Final Fantasy World - The Fusion [GdR]

Posts written by Kintugenos

  1. .
    Eorl vide i rinforzi nemici arrivare, che consistevano in un guerriero equipaggiato più o meno come lui, con la sola differenza che lui era fornito di uno scudo kite ed un pesante, ma difficilmente controllabile mazzafrusto.
    Anche un solo colpo sarebbe potuto essere debilitante, se non propriamente letale.
    *Pezzo di... tocca muoversi più di prima.* Poi, stranamente, al soldato gli balenò una piccola considerazione, proprio nel mezzo di un duello per la vita *Però non so, portarsi un mazzafrusto? Io avrei preferito un'ascia, una mazza.*

    Stava incominciando a soffrire di un grave caso di deformazione professionale.

    Eorl portò davanti a sé la lama, e mentre già il nemico stava caricando il colpo, si spostò verso la sua sinistra di alcuni passi e poi in avanti in diagonale, in modo tale che, in quel modo, la pericolosa palla chiodata gli sarebbe dovuta passare accanto.
    Nel mentre, avrebbe fatto scattare fluidamente gli arti come una molla, diretto alla spalla sinistra del nemico, con l'intenzione di danneggiarla e rendergli pesante l'uso della pericolosa palla.
    Una volta compiuto l'attacco, non indietreggiò, ma andò poco più avanti strisciando di qualche passo, aspettandosi che il nemico continuasse la carica, fino a quando non avrebbe visto il nemico di spalle di tre quarti o comunque di fianco.
    A quel punto, prese velocemente la lama più o meno sul medio con la mano destra - guantata ed in posizione sicura -, e tentò di affondare il nemico in direzione del costato sinistro.


    Classi e Livelli: Guerriero lv.4
    Mana: 2/11
    Equipment:
    - Lama runica
    - Cotta di maglia
    - Elmo attico
    - Mitene
    - Gambali
    - 3 Pozioni
    - 1/2 Granpozione
    - 1 Panacea
    Livelli Armi:
    Spade: 1
    Tecniche conosciute:
    Onda d'urto: Fendente che colpisce anche da lontano. [5 MP]
    Rush
    Defender*: attivando questa tecnica, per tre turni ogni volta che si para un colpo con la propria arma questa aumenta di potenza. [4 MP]
  2. .
    Dal 30 inizio a studiare duro per la sessione primaverile, perciò sarò quasi in clausura.
  3. .
    Quest'anno ho fatto meno del solito, ma credo di aver migliorato la mia tecnica con la penna.
    Soprattutto mi sono sentito ispirato dal popolo che ho creato: I Khefaelen, specie di uomini-cefalopodi.

  4. .
    Quasi fosse fatto di fumo, il suo nemico evitò il colpo al polso.
    *Impossibile!* Eorl era sconcertato. La lama calante di una spada non era cosa che si evitava così facilmente, quasi a riposo.
    Non appena si rimise in guardia, il nemico lo schernì apertamente, facendo montare in lui la rabbia ed il risentimento.
    *Figlio di...*
    Il guerriero strinse i denti, quell'atto di sfida era diventato un oltraggio. E questa volta lo avrebbe reclamato con il filo della spada, e non con le parole.
    Purtroppo, ora la stanchezza lo aveva assalito, smorzandogli la grinta e creandogli solo più risentimento.
    Si tastò la ferita, ormai larga più di quanto non avesse desiderato. Stava inaspettatamente spingendo il suo corpo oltre le sue possibilità, e di fatto non aveva ancora concluso nulla.
    Diamine! Se solo avesse avuto la possibilità di prendere tra le mani quell'esserucolo viscido gli avrebbe staccato la testa con la sola forza delle braccia!

    Con celerità e mano esperta, estrasse da una tasca interna una Granpozione, e la bevve in un sorso, reprimendo un rutto, poi ritornò velocemente in guardia. Mentre il liquido fresco scendeva per la gola, i tessuti danneggiati si riparavano quasi istantaneamente.

    - Lo sai che non si ripone mai l'arma? - Minacciò Eorl, tentando di ostentare calma, e sferrò un affondo veloce, quasi una stoccata, al petto del nemico, strisciando in avanti con il piede destro.

    Poi udì pesanti passi da dietro di lui, ovattati dall'ambiente chiuso dell'elmo.
    E realizzò subito dopo che era stato vittima di un tiro mancino.
    Dannazione, avrebbe dovuto prevederlo! Non sarebbe mai stato saggio inviare un solo agente! Ma non se ne sarebbe dovuto occupare l'Assassino? E se fosse caduto?
    Questa volta sentì la paura montare, e non la rabbia.
    Sputò per terra, e si allontanò dal nemico in diagonale, questa volta di parecchi passi all'indietro, in modo tale da allontanarsi dalla burra. In quel modo, avrebbe potuto tenere d'occhio sia il nemico - tenendolo alla sua destra - e l'obiettivo ostile in avvicinamento alla sua sinistra. Questa volta tenne la spada in basso a destra, con la punta diretta verso il basso, in una guardia larga.

    - In ogni caso, fringuellino, sono ancora in piedi! -
    Abbaiò il soldato, cercando di recuperare grinta e caricarsi di più per affrontare senza esitazioni il prossimo incontro.

    Classi e Livelli: Guerriero lv.4
    Mana: 2/11
    Equipment:
    - Lama runica
    - Cotta di maglia
    - Elmo attico
    - Mitene
    - Gambali
    - 3 Pozioni
    - 1/2 Granpozione
    - 1 Panacea
    Livelli Armi:
    Spade: 1
    Tecniche conosciute:
    Onda d'urto: Fendente che colpisce anche da lontano. [5 MP]
    Rush
    Defender*: attivando questa tecnica, per tre turni ogni volta che si para un colpo con la propria arma questa aumenta di potenza. [4 MP]
  5. .
    Eorl Whiterod
    Level Up Guerriero 4>>5
    Sblocco la classe Cavaliere Oscuro lv 1,
    11>>17 MP

    Imparo:
    Warcry: per un turno la potenza propria e di chi si vuole che ne riceva l'effetto, si raddoppia. [6 MP]
    Souleater: un colpo a 360° gradi che assorbe le energie vitali del cavaliere per trasformarle in un campo di energia oscura con cui colpire tutti quelli nel raggio d'azione. Non ha alcun effetto contro demoni e nonmorti. [8 MP]
    Uravel: Gli hume con il loro cinismo possono eliminare ogni cosa che sia magica nel mondo. Utilizzando questa abilità, per tre turni viene abolito in parte l'elemento fantasy, annullando a tutti - nessuno escluso - l'utilizzo di abilità o poteri di qualsiasi tipo negli equipaggiamenti. Restano intaccate le razze e i mostri. Inefficace contro i boss.

    Armi Usate:
    Spadoni

    Perdite
    - 1 Etere

    Acquisti:
    x 1 Pacchetto random di guil: 7pt
    x1 Anello EXP(3 cariche): 4pt

    Edited by ;Odin. - 26/4/2015, 09:49
  6. .
    Che dire, per via della stanchezza e del poco tempo che ho avuto, ho partecipato letteralmente ad intermittenza e con voglia zero.
    Sinceramente non ne sono andato pazzo, e mi sarei aspettato qualcosa di più collaborativo, come un piccolo assedio, più che una battaglia campale PVPVE senza potersi parlare l'un l'altro. Ma evidentemente si voleva fare qualcosa di più rilassato, perciò mi limito ad accettare la cosa.
    Ammetto di essermi sentito piuttosto limitato in fatto di tecniche (i costi di un guerriero sono tremendi!) e possibilità di spostarmi sul campo, e non credo che se avessi partecipato full time all'evento avrei superato il punteggio di Leiah.
    L'ho avvertito come un evento "simpaticone" con modalità soft, perciò non so, mi sono sentito quasi legittimato a sottovalutare i danni dei bunny. Evidentemente ciò è stato uno sbaglio.

    In ogni caso, ritiro i seguenti premi:

    x 1 Pacchetto random di guil: 7pt
    x1 Anello EXP(3 cariche): 4pt
  7. .
    Sebbene poco prima avesse sferrato un colpo micidiale, si rese conto che il numero dei Bunny stava divenendo assurdamente immane.
    Non sembrava essere vero: uno ad uno, si attaccarono a lui come dannatissime zecche, fino a farlo sembrare una specie di spaventapasseri di cotone e pelo morbidissimo, entrando nell'elmo... ed in posti più reconditi!

    - Non... non vedo nulla! ... NO, LI' NO! -
    Spingeva a destra e manca per scrollarseli di dosso, ma ormai erano troppi.
    Sebbene tutti insieme fossero abbastanza leggeri, troppi si concentrarono sulla testa, finendo per fargli perdere l'equilibrio. Cadde a terra con un tonfo.

    - Non mi avrete mai! - Disse iracondo, alzando il pugno.

    Ad un tratto, dal cielo - ma lui non poteva vederlo chiaramente - scese una divinità conigliesca, raggiante ed orgogliosa nella sua gloria lagomorfa.
    Si udì un chiaro squittio, e tutti Bunny della piana risposero al richiamo in coro. Quelli che stavano assaltando il soldato smisero improvvisamente, e - incredibilmente - iniziarono a curarlo con le loro recondite arti animalesche.
    Eorl semplicemente non capiva, ancora stordito dall'impatto e dalla quantità di pelo che si era ritrovato a fronteggiare.
    E così era finita nel modo più assurdo che potesse immaginare.
    Si mise a sedere, e vide tanti soldati messi come e peggio di lui ristabilirsi rapidamente.
    Era finita, così come era iniziata: Senza capirci nulla di nulla.

    Rinfoderò la spada con uno sguardo scioccato, e se ne andò, cercando disperatamente le parole adatte a descrivere tutto quanto ai suoi ufficiali. Soprattutto il suo tanfo di pomodoro marcio.
  8. .
    Purtroppo, in men che non si dica, il terreno venne invaso da un'ondata di quei dannatissimi coniglietti indemoniati, e si trovò completamente circondato.
    Non riuscì ben a capire se il suo colpo era andato a segno, troppo distratto dalla marea crescente di fastidioso pelo.
    Arricciò perfino il naso, soffocando uno starnuto con la sola forza della volontà.
    Nel mentre, i suoi patetici nemici tentavano di colpirlo con poco successo... gli ortaggi non erano esattamente l'arma ideale contro un soldato in piena armatura. Al massimo, sentiva ogni tanto dei colpi più duri del solito, ma certamente non così doloranti da farlo distrarre. Qualche volta i loro calci erano tali da sospingerlo, ma la forza di impatto non era comunque così solida.

    - E vabbé, almeno stufati sarete buoni da mangiare, no? -
    Eorl vibrò con poca convinzione un dritto tondo nella direzione di tre coniglietti davanti a lui, all'altezza del loro morbido ventre.
    Tuttavia, un solo fendente non era sufficiente, visto che era praticamente circondato.
    *Mh, ma secondo me fatti alla pizzaiola sono più gustosi. Patate, cipolle e pelatini. Diamine, se son buoni. Eh, però dovrei decidere anche il vino, questi qua sono piuttosto incazzosi e secondo me hanno un sapore più forte. Come se me lo potessi permettere, del vino buono.*
    Mentre la scelta del giusto contorno lo struggeva nel profondo, e la decisione del vino lo rodeva, alzò la spada in alto a destra per completare la sua ultima tecnica.

    - Rush! - Eseguì un rapidissimo giro a 360°, utilizzando un altro dritto tondo portato all'altezza del loro addome.
    - Ditemi, coniglietti, ma secondo voi il vino di palma ci sta come accompagnamento? Però non è il massimo, eh. Però boh, io i soldi per qualcosa di più ce li ho, forse. Ma non saprei, non saprei proprio... -
    Però, gli venne l'idea.
    - Sapete, ho voglia di qualcosa di più rustico, alla brace. Al massimo il rosmarino che ci sta sempre, e poi l'olietto buono. Ho deciso, diamine! -
    Ma aveva scordato un unico, cruciale dettaglio.
    - Diavolo, ma io non ce l'ho la specializzazione da Cuoco! -

    Classi e Livelli: Guerriero lv.4
    Mana: 2/11
    Craft: Fabbro lv.1
    Titolo: Domatore della sabbia
    Equipment:
    - Spada lunga
    - Lama runica
    - Cotta di maglia
    - Elmo attico
    - Mitene
    - Gambali

    - 0/1 Etere -

    Livelli Armi:
    Spade: 1
    Tecniche conosciute:
    Onda d'urto: Fendente che colpisce anche da lontano. [5 MP]
    Rush
    Defender : attivando questa tecnica, per tre turni ogni volta che si para un colpo con la propria arma questa aumenta di potenza. [4 MP]


    Edited by ;Odin. - 19/4/2015, 16:41
  9. .
    Proprio mentre Eorl stava cercando di danneggiare il suo avversario al ginocchio, un'ondata di fuoco lo avvolse, sparando lui ed i suoi avversari in direzione centrifuga, gettandolo a terra con un tonfo sordo.
    Il soldato rimase completamente in balia delle fiamme, urlando come un ossesso.
    Era più di quanto potesse tollerare.
    L'acciaio arroventato dell'armatura si compresse sulla sua pelle, spaccandola e carbonizzandola, mentre l'elmo chiuso divenne un altoforno. Non ci vollero che pochi secondi perché il volto divenisse una nera maschera scheletrica, i suoi occhi scoppiassero e colassero via come burro, ed il suo cranio si spaccasse per il troppo calore, ponendo malamente fine alla sua esistenza.
    Temporaneamente.

    Dopo secondi di oblio, Eorl ritornò al mondo dei vivi con una boccata d'aria convulsa, completamente rinnovato.
    Fu come se avesse dormito per lungo tempo, e per un attimo si chiese dove si trovasse, per poi ricordarsi infine che era su un campo di battaglia, a combattere contro una serie di mostruosità batuffolose. Per fortuna, aveva ancora con sé la spada a due mani.
    Si rese conto che la maggior parte dei nemici ora era confluita nella parte in cui due voragini si intersecavano.
    Decisamente frastornato, il soldato si rialzò in piedi, e cercò di recuperare la sua grinta con un urlo d'incoraggiamento.
    Poi prese posizione comoda, e corse con passo molleggiato verso il punto di confluenza delle forze nemiche.
    Si accorse di come la situazione fosse ridotta ad un vero e proprio pandemonio di proiettili magici, pelo insanguinato ed acciaio.
    Caricare nella mischia o agire da lontano? Era nel pieno delle sue energie, avrebbe potuto permettersi di lanciare un'Onda d'Urto e poi farsi strada nel campo di battaglia.
    Adocchiò due figure piuttosto basse: una sembrava un nano dal volto orribilmente contratto dalla furia, che aveva appena finito di caricare un colpo con la sua poco elegante ascia da guerra, l'altra era il destinatario del colpo, un grottesco bambino scimmia in armatura
    Pose la spada alla sua destra, e caricò un dritto tondo leggermente obliquo e molto basso, diretto all'altezza del ventre del due figure.

    - Onda d'Urto! -
    Sentì l'energia liberarsi nel mentre eseguiva quel rapido colpo, per poi propagarsi nell'aria come una leggera contrazione dell'aria.
    Poi si avvicinò ancora alle due figure, tenendo cautamente l'arma in Posta Reale di Vera finestra.


    Classi e Livelli: Guerriero lv.4
    Mana: 6/11
    Craft: Fabbro lv.1
    Titolo: Domatore della sabbia
    Equipment:
    - Spada lunga
    - Lama runica
    - Cotta di maglia
    - Elmo attico
    - Mitene
    - Gambali

    - 0/1 Etere -

    Livelli Armi:
    Spade: 1
    Tecniche conosciute:
    Onda d'urto: Fendente che colpisce anche da lontano. [5 MP]
    Rush
    Defender : attivando questa tecnica, per tre turni ogni volta che si para un colpo con la propria arma questa aumenta di potenza. [4 MP]


    Edited by ;Odin. - 14/4/2015, 20:57
  10. .
    I vecchi mandrilloni ahahahah!
    Che poi "compà"!

    Hai tutta la nostra comprensione xD
  11. .
    Il suo avversario evitò agilmente l'attacco, ma stavolta, inaspettatamente, proferì parola
    -Io sarò anche patetico... Ma tu sei proprio lento. Sei mai riuscito a colpire qualcosa con quel pezzo di ferro? Anche solo per sbaglio?- E vabbé, un chilo e mezzo mica è così tanto da essere lento :I
    *Ah-ha! Allora non sei così duro!*
    Eorl non era più di tanto colpito da un'offesa così fiacca. Lento? Poteva anche essere, ma intanto il suo avversario non sfruttava a pieno la sua agilità e destrezza ostentata fino a pochi attimi prima.
    Un duello alla spada all'ultimo sangue poteva durare per tanto tempo, non esisteva il concetto di un colpo-un morto.

    - Ah! Parole grosse da uno che ha giocato a frisbee tutto il tempo. Io ho un'armatura, qual'è la tua scusa? Sei cieco, stupido? - Il nemico certamente non poteva vederlo bene, ma Eorl stava sorridendo divertito.
    Si stava divertendo a trovare un punto debole nella mente del nemico.
    Poco prima di concludere la frase, si avvicinò con un passo lungo con il piede destro, vibrando una specie di fendente discendente diretto un po' più oltre la base dell'impugnatura, là dove si trovavano il polso e la mano. La guardia del tutto assente di quella spada era un boccone prelibato per lui, un invito a colpire. Se proprio il bislacco guerriero volante non fosse stato dotato dei riflessi di un giaguaro, sarebbe stato difficile pararlo.
    Poi ritornò di nuovo in guardia, facendo un passo indietro e ritornando alla guardia di prima: lama obliqua, punta diretta verso il nemico, guardia più o meno all'altezza del ventre, piede sinistro in avanti, ginocchia molleggiate.

    - Vediamo che sai fare, tu che sei tanto veloce. Defender! -Ringhiò malignamente Eorl da dietro l'elmo.
    Sentì un brivido per l'energia spesa, ed il tocco con l'arma farsi diverso.
    Il funzionamento della tecnica consisteva nel fatto che, una volta parato un colpo, il danno dell'arma sarebbe aumentato, e a quel punto anche solo un colpo andato a segno sarebbe stato se non fatale, ma grave abbastanza da far perdere al nemico la sua stoica spavalderia.


    Testiamola, va :v
    La cosa brutta è costano troppo le tecniche del guerriero.


    Classi e Livelli: Guerriero lv.4
    Mana: 2/11
    Equipment:
    - Lama runica
    - Cotta di maglia
    - Elmo attico
    - Mitene
    - Gambali
    - 3 Pozioni
    - 2 Granpozione
    - 1 Panacea
    Livelli Armi:
    Spade: 1
    Tecniche conosciute:
    Onda d'urto: Fendente che colpisce anche da lontano. [5 MP]
    Rush
    Defender*: attivando questa tecnica, per tre turni ogni volta che si para un colpo con la propria arma questa aumenta di potenza. [4 MP]
  12. .
    Benvenuto, Feral!
  13. .
    Eorl si stava spietatamente aprendo una via tra quei patetici animaletti, troppo indaffarati a fare altro che a prestargli attenzione.
    - Morite, morite! - Ringhiò, rabbioso e determinato.
    In un certo senso, tutta quella specie di mattanza rappresentava per lui una sadica valvola di sfogo. Un colpo per tutte quelle volte che aveva perso, un altro per un gramo salario da soldato.
    Mi riferisco ai due colpi del turno precedente.
    Ad un tratto, però, il suo perverso divertimento venne interrotto da una specie di onda d'urto, che lo mandò a gambe all'aria un po' più in là di dove si trovava in quel momento.
    - Ooof - Atterrò per terra, accusando un colpo alla schiena. - Dannazione! -
    Un urlo tonante proruppe nell'aria.
    - ENTRATA VINCENTE! -
    - Entrata di 'sto gran marruggio! - Fece di rimando il commento pesantemente infastidito di Eorl, colpendosi il basso ventre in un gesto poco garbato.
    Si rialzò, con la Lama Runica miracolosamente ancora in pugno.

    *Ma vedi tu sto gran... pallone gonfiato*

    Eorl alzò lo sguardo e si accorse chiaramente delle dimensioni straordinarie di quel nemico, che la sua mente affetta da Caos vedeva come una massa confusa, con braccia e gambe torreggianti. Ed anche un po' grasso.
    Ebbe un momento di esitazione, ma non voleva fargliela passare liscia. Aveva una spada in pugno ed aveva la facoltà di farlo.
    Aggirò il nemico, fino ad averlo ad almeno tre quarti dalla sua prospettiva, così che il gigante gli desse il fianco destro.
    Si mise in una specie di Posta stanca di Vera Finestra, con la spada di alto, in alto a sinistra con la guardi all'altezza dello zigomo e caricò l'essere incombente. Il suo obiettivo era tranciargli il ginocchio destro partendo dall'incavo, con uno roverso sgualembrato ben assestato là dove vi erano i tendini.
    Si accorse, con la coda nell'occhio, che anche qualcun altro aveva avuto la sua stessa idea, ma si dirigeva al sinistro.
    *Bene, potremmo collaborare per farlo a pezzi. Temporaneamente* Poi ognuno per la sua, e a quel punto molto probabilmente si sarebbero scontrati. Tuttavia, era troppo concentrato nell'attacco, e quel che sarebbe venuto dopo, sarebbe venuto dopo. Forse molto probabilmente il gigante avrebbe schiacciato l'altro, e lui avrebbe completato l'opera.

    Nel peggiore dei casi, a rimetterci sarebbe stato lui.

    Una volta arrivato presso il ginocchio destro, caricò una specie di dritto sgualembrato, fermandosi sul piede sinistro a più o meno un metro di distanza, e sfruttando la rotazione del bacino e della spalla. Il suo voleva essere un colpo quasi spacca ossa.
    Una volta sferrato l'attacco, si sarebbe messo in posizione di difesa, con la spada al fianco destro, all'altezza più o meno dell'ombelico, la lama quasi in orizzontale e con la punta diretta verso al nemico, il piede sinistro in avanti.


    Classi e Livelli: Guerriero lv.4
    Mana: 11/11
    Craft: Fabbro lv.1
    Titolo: Domatore della sabbia
    Equipment:
    - Spada lunga
    - Lama runica
    - Cotta di maglia
    - Elmo attico
    - Mitene
    - Gambali

    - 0/1 Etere -

    Livelli Armi:
    Spade: 1
    Tecniche conosciute:
    Onda d'urto: Fendente che colpisce anche da lontano. [5 MP]
    Rush
    Defender : attivando questa tecnica, per tre turni ogni volta che si para un colpo con la propria arma questa aumenta di potenza. [4 MP]
  14. .
    APPROVO.
    TANTO.
    BRAVO.
  15. .
    No beh, in realtà volevo ruolarlo in modo da farlo sembrare uno Shamano/medico-stregone vero e proprio.
    In futuro ci penserò, sfoderare un fucile nel momento del bisogno come i Sioux non sembra una cattiva idea.
713 replies since 28/7/2009
.