Group: DomatorePosts: 24903 Location: Still searching. Status:  | |
| Il contest termina qui, non abbiamo bisogno di vedere altro. Siccome tutti voi vi siete impegnati, comunque voglio spendere qualche parolina per ognuno.
Cerbero, il tuo mi sembra davvero fuori luogo, quell'immagine non c'entra nulla e, anche il messaggio è piuttosto povero.
The Dragon, anche il tuo spam è povero, non mette sufficientemente in risalto quello che è il forum, per non parlare del fatto che hai pure sbagliato il nome del forum!
Carina l'immagine di Saccottino, ma non il massimo, stesso anche per il messaggio, che poteva essere migliore.
Armo, molto simpatico il messaggio, efficace e, comprende tutte le potenzialità del gioco, senza dubbio tra i migliori dunque, ma, preferiamo qualcosa di più serio xD
Iakna, la tua immagine mi è piaciuta molto. L'idea del collage di volti dei protagonisti dei vari FF, mi è sembrata un'ottima trovata, forse però, un tantino troppo psichedelica.
Hikari, tra i messaggi di spam, probabilmente il migliore, pensavo di premiare lui, finché non ho visti un paio di lavori successivi.
Frey, vince ufficialmente il contest. Questa presentazione del forum, decisamente, non ha paragoni, è indubbiamente il lavoro più meritevole di vincere.
Ne resta ancora uno però. Il lavoro di Rin, l'ho trovato davvero incantevole. Il classico logo FF personalizzato per il forum, con Anya, è una cosa davvero geniale! Mi ha quasi fatta commuovere e, per questo, il suo lavoro grafico, sarà il nuovo banner nella tabella in home page del forum!
Grazie a tutti per aver partecipato!
- La founder - |