Final Fantasy World - The Fusion [GdR]

A_LOCKED_B
4° Contest: Nuovo anno, nuovo spam!, Lavori
view post Posted on 1/5/2008, 14:12P_QUOTE

Group: Domatore

Status: Utente anonimo

Consegnate in questo topic, i vostri lavori per questo contest. Essendo l'argomento lo spam ufficiale del forum, sarà unicamente lo staff a decidere quale ritenere più opportuno e premiarlo!

p.s. potrebbero essere integrate anche più parti di diversi lavori, chissà!

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/5/2008, 15:00P_QUOTE

"Herr Rustung" (cit. Uriel) ù.ù

Group: Arciere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 22:08

Questo è il mio primo lavoro per un contest, spero che almeno vi faccia ridere un pò °-°

Se il tuo sogno è di ruolare
tu con noi lo puoi fare!
clicca sotto sul bottone
entrerai nella Fusione!
il primo passo è la razza
corta, grossa o media stazza
nano, al bhed, bangaa, qu
avanti, dai! scegli tu!
la tua classe viene poi
e le armi con soldi tuoi
arco, spada, voce o mana
calci, pugni o una katana
e la Nazione, per finire,
tu tra quattro dovrai dire
dove tu vuoi restare
e dove tu vuoi lottare
verrà infine la tua guerra
in aria, mare o sulla terra
dai prova al tuo valore
salirà il tuo onore!
ma ricordati il movente
siamo tutti bella gente
e ci piace divertirci
senza fare i bisticci
se di questo tu vai in cerca
hai finito la ricerca
pigia il mouse sul bottone
il tuo posto è la Fusione!

p.s. il "bottone" sta per il banner. Ho scritto così perchè altrimenti non faceva rima xD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/5/2008, 15:29P_QUOTE

Focaccina-Man

Group: Druido

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 15:36

ecco il mio
avviso: non è un granchè

Ti sei mai chiesto cosa succederebbe se vari Final Fantasy si fondessero in un unico grande mondo? Beh, ora puoi colmare la tua curiosità visitando Final Fantasy World-The Fusion.
Scegli una nazione alla quale arruolarti ed affronta appassionanti missioni create dai GM, conquista i favori delle summon e sconfiggi le divinità.
Inoltre non c’è solo la sezione Gdr, c’è anche la zona off topic, dove ridere e scherzare, ma anche per parlare di cose serie. Il FFW-TF non è tutto qui, c’è ancora molto altro da scoprire, vieni a visitarci, ti basta un click
Ti aspettiamo

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/5/2008, 16:05P_QUOTE

Group: Mago Bianco

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:24, 17 minuti fa

Ecco il mio, lo inserisco giusto per postare e partecipare :sìsì: Il tuo lavoro è fantastico, armo *___________*

Sono ormai passati 15 anni da quando Esthar (FFVIII), Bevelle (FFX), Ivalice (FFXII), Midgar (FFVII) e Vana’diel (FFXI) si sono misteriosamente fuse in quello oggi conosciuto come il mondo della Fusione, ma le battaglie per la sete di potere, la libertà e la gloria sono tutt’altro che finite.
La prima guerra mondiale del mondo della Fusione si è conclusa, ma le tensioni e i pericoli non sono affatto cessati: cosa nasconde in realtà il conflitto fra la tecnologica Repubblica di Esthar con Bevelle, retta dalla chiesa di Yevon? Di quale misterioso potere sono segretamente alla ricerca i capi delle grandi potenze mondiali? Midgar riuscirà a risollevarsi dal dominio impostole dal potente impero di Ivalice?

E tu, da che parte stai?
Crea il tuo personaggio scegliendo fra le numerosissime razze e classi dal mondo di Final Fantasy, arruolati in una delle quattro fazioni disponibili fra Bevelle, Esthar, Ivalice e Midgar, combatti per la tua patria e libera il tuo destino!
Affronta mille avventure nelle leggendarie terre del videogioco, conquistane le potenti summon e misurati con le divinità per espiare i tuoi peccati, scopri il segreto delle misteriose terre di
Aht Urhgan e vivi a pieno la magia del mondo di Final Fantasy!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/5/2008, 20:38P_QUOTE

Could you help me? I wanna get down into the water. At least the waves sound the same...

Group: Danzatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 19:50

Quoto Hik *__* davvero, grande armo! Io ho fatto solo un'immagine...non è un granché, ma volevo fare qualcosa per il foro XD

view post Posted on 1/5/2008, 21:19P_QUOTE

Insane mind

Group: Guerriero
Location: Il regno della lussuria, di cui io ne sono la regina assoluta...

Amore, rabbia, gloria, patria, vendetta… Cosa batte nel tuo cuore?
Sguainerai la tua spada per i tuoi ideali, la tua fede, per il tuo popolo o per la tua regina?
Riuscirai ad essere freddo e impassibile o sarai sensibile e passionale?
Affiderai la tua vita alla tecnologia, alla magia, alla natura o alle tue sole forze?
Supererai le tue paure o ti lascerai distruggere?
Affronterai i tuoi peccato o ti lascerai comandare da loro?

Vivrai o soccomberai?

image

I regni di Bevelle, Midgar, Ivalice ed Esthar si sono fusi misteriosamente per mano di una ragazzina avvolta nel mistero. Questo ha comportato delle ostilità e guerre che hanno stroncato molte vite e che hanno fatto nascere alleanze tra le varie nazioni.
Ora è il tuo turno, il momento di scrivere la tua parte di storia, diventare un eroe. Combatti fianco a fianco con i tuoi compagni nelle missioni supportato dalla tua summon, sfida gli altri utenti in avvincenti pvp oppure mostri di vario livello, affronta gli Ark Angel per provare a diventare anche tu una divinità.
Che aspetti? L’avventura ha inizio…

_The_Dragon_
view post Posted on 2/5/2008, 10:14P_QUOTE

Utente cancellato

ù.ù AVVISO IMPORTANTE: FARà SKIFO ç__ç

Ami Final Fantasy e l'avventura?
Vorresti intraprendere un'avventura fantastica, piena di battaglie, guerre, missioni, mostri, summons e magia?
Allora vieni In Final Fantasy-The Fusion...
Missioni battaglie e guerre ti aspettando nel fantastico mondo di The Fusion!!!
Intraprendi l'inizio della tua avventura con la razza e la tua classe preferita: avrai una vastissima scelta a tua disposizione!!! Parti per il tuo viaggio scegliendo uno dei 4 regni: Midgar, Esthar, Bevelle e Ivalice!
L'avventura ti aspetta! Diventa il più forte e combatti per salvare il tuo regno!

ù.ù ç___ç ù.ù

view post Posted on 3/5/2008, 19:17P_QUOTE

Ci sono tanti Furei, ma tutti condividono lo stesso destino... Un solo Furei, un solo destino.

Group: Mago Giallo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 15:06

Che cosa stai aspettando? Enjoy The Fusion!

RAPIDA SPIEGAZIONE:
Il lavoro è stato effettuato in Macromedia Director. Chiedo scusa per la pesantezza, ma meno di 484 KB non sono riuscito a fare ^^'
La parte scritta al di sotto del lavoro, compreso il bannerino, sono fondamentali in quanto se avessi inserito il link di spam all'interno del progetto, non sarebbe stato conteggiato come spam, perdendo la sua funzione fondamentale all'interno del circuito di FC.

view post Posted on 3/5/2008, 21:26P_QUOTE

Millennium Member

Group: Guerriero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 15:15

ed ecco qua il mio spam,tutto in uno scritte e immagini(che potrebbero essere fuorvianti XD)comunque se leggete si capisce tutto XD
image
image

p.s:lo sfondo bianco è voluto

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/5/2008, 22:03P_QUOTE

Group: Domatore

Il contest termina qui, non abbiamo bisogno di vedere altro. Siccome tutti voi vi siete impegnati, comunque voglio spendere qualche parolina per ognuno.

Cerbero, il tuo mi sembra davvero fuori luogo, quell'immagine non c'entra nulla e, anche il messaggio è piuttosto povero.

The Dragon, anche il tuo spam è povero, non mette sufficientemente in risalto quello che è il forum, per non parlare del fatto che hai pure sbagliato il nome del forum!

Carina l'immagine di Saccottino, ma non il massimo, stesso anche per il messaggio, che poteva essere migliore.

Armo, molto simpatico il messaggio, efficace e, comprende tutte le potenzialità del gioco, senza dubbio tra i migliori dunque, ma, preferiamo qualcosa di più serio xD

Iakna, la tua immagine mi è piaciuta molto. L'idea del collage di volti dei protagonisti dei vari FF, mi è sembrata un'ottima trovata, forse però, un tantino troppo psichedelica.

Hikari, tra i messaggi di spam, probabilmente il migliore, pensavo di premiare lui, finché non ho visti un paio di lavori successivi.

Frey, vince ufficialmente il contest. Questa presentazione del forum, decisamente, non ha paragoni, è indubbiamente il lavoro più meritevole di vincere.

Ne resta ancora uno però. Il lavoro di Rin, l'ho trovato davvero incantevole. Il classico logo FF personalizzato per il forum, con Anya, è una cosa davvero geniale! Mi ha quasi fatta commuovere e, per questo, il suo lavoro grafico, sarà il nuovo banner nella tabella in home page del forum!

Grazie a tutti per aver partecipato!

- La founder -

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
9 replies since 1/5/2008, 14:12

A_LOCKED_B

Affiliazioni

Land of Illusion_ThE GiMp FoRuM 2.2_Image Hosted by ImageShack.us
Giappone&Telefilm&CucinaImage and video hosting by TinyPicDevil May Cry Italian ForumCloti ForumFree Fantsdy GdR
FF ApocalypseXII ~ XIII [FINAL FANTASY FORUM]Bleach RevolutionKeroro de Arimasu~
Image and video hosting by TinyPicL'Ordine Oscuro~D.Gray-ManImage and video hosting by TinyPic

TheLastSaiyansWarriorsL'immagine non può esser correntemente visualizzataCrazy Skullz PS3 TeamImage and video hosting by TinyPic

FFW ForumFree.net ForumCommunity.net Skin Powered by ..:: Like A Dream ::.. - bye - †Reppy†