Final Fantasy World - The Fusion [GdR]

Closed
Aggiornamenti
view post Posted on 15/11/2008, 11:53Quote

Group: Foundress

Status: Utente anonimo

e vabè e che fa? anziché essere contento perché lo prendi due lv prima, ti lamenti perché rispetto a chi ancora ci deve arrivare è uno dopo? ò_ò

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/3/2009, 20:09Quote

17/03/2009
Tempo limite per rispondere alle quest

Ennesima novità atta a velocizzare il gioco. E' inutile dire che moltissimi, fin troppo spesso se la prendono più che comoda per rispondere alla quest, ciò provoca un rallentamento del gioco per sé e anche per il compagno. Per evitare che la gente continui a dormire sulle amache(?)abbiamo deciso di instaurare un tempo limite di 4 giorni per rispondere a una quest. Tale limite può essere prorogato previa comunicazione al GM. Scaduto il tempo, la persona negligente sarà rimossa dalla missione.
E ora non state lì a lamentarvi, che limite di 4 giorni vuol dire come minimo due risposte la settimana, ma forse anche meno considerando l'attesa per il compagno e il GM stesso.
Ovviamente, nelle quest singole è inutile applicare tale limite, tuttavia, sarebbe comunque il caso di rispettare la cosa anche lì.

view post Posted on 25/3/2009, 20:00Quote

25/03/2009
Doppio pg ai meritevoli!

Dopo una discussione finita ai voti tra noi dello staff, è stato deciso che sarà possibile concedere a utenti che lo meritino la possibilità di creare un secondo pg(in quanti desiderano provare altre razze, ma non vogliono assolutamente rinunciare al proprio pg?). I requisiti per ottenere questo privilegio sono il raggiungimento minimo del lv 8 e la raccomandazione di almeno due GM. E' possibile riproporre la propria canditatura in caso fosse stata precedentemente respinta, tuttavia non è contestabile l'eventuale rifiuto da parte dei GM.

view post Posted on 13/4/2009, 23:56Quote

14/04/2009
- Aggiunte due nuove classi, una base(burattinaio) e una avanzata(invocatore).
- Non è più possibile ottenere summon all'infuori della classe invocatore.
- Cambiata una tecnica al mago rosso.
- Aggiustata la tecnica haste(non più velocità supersonica, ma solo raddoppiata).
- Stabilito un lv d'invocazione per i mostri evocabili del domatore.
- Leggermente modificato il funzionamento delle tecniche del danzatore.
- Poste limitazioni alle classi mago blu e trasformista circa il numero di tecniche utilizzabili per quest.

view post Posted on 7/5/2009, 15:57Quote

06/05/2009
- Nuova tecnica al trasformista.
- Nuove classi: Animista e Hacker.

view post Posted on 12/7/2009, 13:47Quote

12/07/2009
Stiamo apportando modifiche agli effetti dati dalle sintesi di Cid, il primo di cui invitiamo a prendere nota è sul polline:
Non paralizza più interamente l'avversario ad ogni colpo, ma ne paralizza solo la parte colpita.

Restate sintonizzati per altre novità.

Le armi modificate con elementi di lv 1 perdono poteri speciali:
Terra: niente terremoti
Acqua: niente bolle imprigionanti
Vento: niente trasformismo(verrà dato ad un altro oggetto)

Mentre i lv 2 perdono l'attacco a distanza(da sempre detestato)ma acquisiscono solo maggiore potenza(provvisorio, se non dovesse funzionare, verranno del tutto eliminati).

view post Posted on 21/7/2009, 14:03Quote

21/07/2009
Aggiornamento in due parti:
Nella prima, che potete già constatare, ci sono nuove razze:
Aern, Pixie, Bugbear e Soulflayer, in più, sono state rese accessibili ai giocatori Antican, Gigas e Red.

Nella seconda parte(upcoming)ci sarà qualcosa di molto grosso, stay tuned per una grande novità!

view post Posted on 21/7/2009, 17:16Quote

Ed ecco la seconda parte che rappresenta la grossa novità di cui parlavo. Signori e signore, le abilità di razza!

view post Posted on 31/7/2009, 19:41Quote

31-07-2009
Ancora una volta mi sono prodigata per differenziare ulteriormente le classi in modo che siano il più originali possibile ognuna di esse. Le seguenti tecniche sono state sostituite:

Giullare: Copia->Smile
Guerriero: Scippo->Estasi siderale. Cambiato inoltre l'ordine di apprendimento delle tecniche.
Monaco: Esorcismo->Dragon Crest
Samurai: Scippo->Seiken. Cambiato l'ordine di apprendimento delle tecniche.

Berserker: Dodge->Counter. Haste->Level down.
Cavaliere oscuro: Dia->Bio.
Dragoniere: Haste->Surge. Cambiato l'ordine.
Mago rosso: Haste->Sap.
Saggio: Caos->Focus. Virus->Gravity. Cambiato l'ordine.

A breve saranno aggiornate anche le guide. Pazientate, sono tantissime ed è un lavoraccio!

Edited by †sehaliah† - 11/8/2009, 11:19

view post Posted on 8/9/2009, 19:28Quote

Chiusura forum

Spaventati eh? In realtà è chiusura fino ad un certo punto. Molto presto il forum si trasferirà altrove, partirà per lidi più ospitali dell'insopportabile circuito di Forumcommunity che verrà abbandonata. Le ragioni di questa decisione vengono principalmente dal fatto che FC è molto limitante e, voi sapete bene che le cose limitanti a me vanno molto strette.
Come vi ho ormai abituati, nel "nuovo" forum troverete alcune novità. Talune riguarderanno piccole modifiche al sistema di gioco, altre saranno innovazioni tecniche e, come sempre ci sarà un ampliamento delle possibilità che offre questo mondo. Tutte queste cose comunque sono state pensate in favore di un miglioramento dell'esperienza di gioco e l'eliminazione di alcuni difetti. Si spera che il tutto verrà apprezzato!
Quando tutto ciò accadrà ancora non so dirvelo, ma stiamo lavorando in modo che possa essere il prima possibile. Nel frattempo ho pensato che fosse bene avvisarvi per abituarvi all'idea.
Per i vostri pg, non temete, vi sarà data la possibilità di mantenerli(così come di non farlo, come vi pare)insieme ai vari equipaggiamenti e altri risultati conseguiti fino ad oggi.
Questo forum comunque non verrà cancellato, d'altronde è colmo di ricordi per molti e sarebbe una cosa meschina anche, ma più che di luogo dei ricordi, non avrà alcuna altra funzione.
Credo di aver detto tutto ciò che serviva. Non è un cambiamento imminente, c'è ancora molto lavoro da finire, ma preparatevi, perché presto si cambia casa!

view post Posted on 27/11/2009, 16:03Quote

Attenzione!

Mi rammarica comunicarlo, ma purtroppo il preannunciato trasferimento non ci sarà. Il mio assistente Furei ha molti impegni e non è certo mia intenzione dargliene altri non strettamente necessari. Tuttavia, non è tutto perduto, solo una piccola parte della grandi novità che avevo annunciato non ci saranno, ma le massicce modifiche al forum che avevo promesso ci saranno comunque, solo che verranno fatte qui dove siamo sempre stati. A proposito di ciò vi avviso che nei prossimi giorni potreste vedere sparire quasi tutto il forum, non spaventatevi, è solo lo staff che sta "installando" le modifiche. Siccome sarà un lavoro molto massiccio, ci vorrà un po', ma cercheremo di finire il tutto entro un paio di giorni dal momento della chiusura. Si tratta di modificare di fatto quasi ogni virgola del forum, quindi portate pazienza se dovessimo metterci un giorno o due in più. In ogni caso, lascerò aperti tagboard e sezioni di off topic nel caso qualcuno volesse comunque passare a cazzeggiare da queste parti. Quanto alle quest, non temete, non spariranno, però ovviamente verranno anch'esse tenute in sospeso per quel paio di giorni.
Credo sia tutto, restate sintonizzati, quando tutto sarà finito scriverò ovviamente qui la lista di tutto ciò che è stato fatto(anche se molte cose saranno evidenti xD).

view post Posted on 1/12/2009, 14:26Quote

Revolution!

Bentornati amici della Fusione! Personalmente sono abbastanza fusa per il lavoro fatto, ma andiamo ad esporre con calma tutte le novità presenti nel caro forum!

Cominciamo dai personaggi. Una cosa che ho sempre notato è che in fin dei conti la possibilità di ruolo era abbastanza piatta e quindi ho deciso di apportare delle modifiche cercando di migliorarla: d'ora in avanti sin da subito si potrà scegliere una qualsiasi fazione del mondo con cui schierarsi(tranne AU), senza fare bizzarri cambi durante il corso del gioco. Inoltre, i pg non dovranno più essere per forza dei soldati, ma ecco che si aprono le strade del mercenario e dell'avventuriero. Attenzione però perché restano sempre i soldati quelli che possono fare carriera e diventare importanti in un regno, gli altri possono certo avere la loro storia, ma non la fama.

Come è facile notare il mondo è stato ampliato..anzi, io dire completato, perché ora sono presenti tutti i territori dei vari FF dal 7 al 12, più un paio di rappresentanza da altri FF per onore ad alcune razze, e la stessa mappa oltre che ampliata è stata aggiustata tenendo in considerazione la geografia originale dei vari luoghi. Anche le info sui luoghi sono più complete ed espongono anche la situazione politica delle varie nazioni.

Un classico degli aggiornamenti: nuove razze(nello specifico abbiamo lilty, zilart, hypello, sottotribù degli hume selkie e incredibile ma vero, i maghi neri!)

Tutte le classi hanno 2 tecniche in più! Tuttavia non abbiamo spostato l'apprendimento di subjob e job avanzato perché sarebbe stato troppo. Inoltre ancora una volta alcune tecniche sono state sostituite per rendere più originali possibili tutte le classi.

I pvp non saranno più a statistiche(sarò sincera, era una cazzata che lo fossero e la verità è che li avevo creati in quel modo solo perché quel giorno mi annoiavo e avevo bisogno di inventare qualcosa!), ma in stile Boss Battle(leggete le faq per sapere cos'è).

Non ci sono più gli arkangel...non fate quelle facce, di roba da fare ce n'è già molta e in più ve ne propongo altra: conquest mode! Potete scoprire cos'è nell'apposito topic.

Non si ruola più nei negozi, bensì si posterà direttamente in banca e scheda(alla solita maniera)la roba che si vuole acquistare. Lo so che molti di voi si divertivano a ruolare nei negozi, ma ciò oltre a velocizzare il gioco, scarica anche il lavoro dello staff.
Nei negozi inoltre potete ora trovare armi, protezioni o oggetti con poteri speciali.

In quest tutti gli utenti sono tenuti a segnalare ad ogni post gli oggetti rimanenti!

Abbiamo il Tetra Master! Una versione un po' casereccia, ma con un po' di buona volontà può funzionare senza problemi. Le carte le trovate nel bestiario. Ancora non abbiamo finito di farle tutte, pazientate, abbiamo preferito intanto riaprire il forum che non ci sembrava il caso di tenere ancora chiuso solo per questo.

Nel bestiario sto inserendo insieme alle carte anche le tanto da voi bramate dimensioni dei mostri(eh questi ragazzi sempre fissati con le dimensioni...).

Filiffo presumibilmente cambierà per la 54^ volta pg.

Le guide per ora sono come erano prima, ma siccome mi ci vogliono decenni per sistemarle, intanto ho riaperto, le aggiusterò poco alla volta, siate clementi.

Voi forse direte "tutto qui?", beh purtroppo non c'è stato il famoso trasferimento e alcune cose che volevo proporvi non si sono potute fare. Spero comunque che questi aggiustamenti bastino per migliorare il gioco e colmare alcuni gap sconvenienti. Per il resto, come vi dico sempre stay tuned perché tanto basta una giornata di noia e tiro fuori qualche altro aggiornamento. Fino ad allora, buon divertimento.
Ja ne~

p.s. e ora mi appresto a rispondere alle mille domande che sommergeranno il topic help. E vi dico da subito: non fate domande inutili sulle tecniche, le classi, le combinazioni di razza, aspettate le benedette guide, no?

p.p.s. ora ovviamente consento eventuali modifiche alla storia dei pg per chi volesse regolarli sul nuovo sistema, ma non azzardatevi a farlo da soli! Chi volesse apportare modifiche di qualsiasi tipo mi invii un mp con scritto esattamente quello che vuole scrivere nella storia del pg e nel caso come sempre io segnalerò aggiustamenti da apportare. Chi invece vuole completamente cambiare pg prima finisca la dannata quest che ha già in corso!(se ce l'ha).

view post Posted on 10/12/2009, 18:42Quote

E dopo avervi fatti contenti con tutte le belle cose qui sopra, ecco la notizia brutta(che chi, da bravo utente, avrà letto il regolamento aggiornato saprà già). Lo stipendio che avete preso questo mese sarà l'ultimo da 400, perché a partire dal 2010 gli stipendi saranno di 300 guil.

Mi dispiace per Saccottino che dovrà modificare tutti i c/c xD

87 replies since 4/9/2008, 00:10

Closed

Affiliazioni

Land of Illusion_ThE GiMp FoRuM 2.2_Image Hosted by ImageShack.us
Giappone&Telefilm&CucinaImage and video hosting by TinyPicDevil May Cry Italian ForumCloti ForumFree Fantsdy GdR
FF ApocalypseXII ~ XIII [FINAL FANTASY FORUM]Bleach RevolutionKeroro de Arimasu~
Image and video hosting by TinyPicL'Ordine Oscuro~D.Gray-ManImage and video hosting by TinyPic

TheLastSaiyansWarriorsL'immagine non può esser correntemente visualizzataCrazy Skullz PS3 TeamImage and video hosting by TinyPic

FFW ForumFree.net ForumCommunity.net Skin Powered by ..:: Like A Dream ::.. - bye - †Reppy†