Group: FoundressPosts: 25008 Location: Still searching. Status:  | |
| Revolution!
Bentornati amici della Fusione! Personalmente sono abbastanza fusa per il lavoro fatto, ma andiamo ad esporre con calma tutte le novità presenti nel caro forum!
Cominciamo dai personaggi. Una cosa che ho sempre notato è che in fin dei conti la possibilità di ruolo era abbastanza piatta e quindi ho deciso di apportare delle modifiche cercando di migliorarla: d'ora in avanti sin da subito si potrà scegliere una qualsiasi fazione del mondo con cui schierarsi(tranne AU), senza fare bizzarri cambi durante il corso del gioco. Inoltre, i pg non dovranno più essere per forza dei soldati, ma ecco che si aprono le strade del mercenario e dell'avventuriero. Attenzione però perché restano sempre i soldati quelli che possono fare carriera e diventare importanti in un regno, gli altri possono certo avere la loro storia, ma non la fama.
Come è facile notare il mondo è stato ampliato..anzi, io dire completato, perché ora sono presenti tutti i territori dei vari FF dal 7 al 12, più un paio di rappresentanza da altri FF per onore ad alcune razze, e la stessa mappa oltre che ampliata è stata aggiustata tenendo in considerazione la geografia originale dei vari luoghi. Anche le info sui luoghi sono più complete ed espongono anche la situazione politica delle varie nazioni.
Un classico degli aggiornamenti: nuove razze(nello specifico abbiamo lilty, zilart, hypello, sottotribù degli hume selkie e incredibile ma vero, i maghi neri!)
Tutte le classi hanno 2 tecniche in più! Tuttavia non abbiamo spostato l'apprendimento di subjob e job avanzato perché sarebbe stato troppo. Inoltre ancora una volta alcune tecniche sono state sostituite per rendere più originali possibili tutte le classi.
I pvp non saranno più a statistiche(sarò sincera, era una cazzata che lo fossero e la verità è che li avevo creati in quel modo solo perché quel giorno mi annoiavo e avevo bisogno di inventare qualcosa!), ma in stile Boss Battle(leggete le faq per sapere cos'è).
Non ci sono più gli arkangel...non fate quelle facce, di roba da fare ce n'è già molta e in più ve ne propongo altra: conquest mode! Potete scoprire cos'è nell'apposito topic.
Non si ruola più nei negozi, bensì si posterà direttamente in banca e scheda(alla solita maniera)la roba che si vuole acquistare. Lo so che molti di voi si divertivano a ruolare nei negozi, ma ciò oltre a velocizzare il gioco, scarica anche il lavoro dello staff. Nei negozi inoltre potete ora trovare armi, protezioni o oggetti con poteri speciali.
In quest tutti gli utenti sono tenuti a segnalare ad ogni post gli oggetti rimanenti!
Abbiamo il Tetra Master! Una versione un po' casereccia, ma con un po' di buona volontà può funzionare senza problemi. Le carte le trovate nel bestiario. Ancora non abbiamo finito di farle tutte, pazientate, abbiamo preferito intanto riaprire il forum che non ci sembrava il caso di tenere ancora chiuso solo per questo.
Nel bestiario sto inserendo insieme alle carte anche le tanto da voi bramate dimensioni dei mostri(eh questi ragazzi sempre fissati con le dimensioni...).
Filiffo presumibilmente cambierà per la 54^ volta pg.
Le guide per ora sono come erano prima, ma siccome mi ci vogliono decenni per sistemarle, intanto ho riaperto, le aggiusterò poco alla volta, siate clementi.
Voi forse direte "tutto qui?", beh purtroppo non c'è stato il famoso trasferimento e alcune cose che volevo proporvi non si sono potute fare. Spero comunque che questi aggiustamenti bastino per migliorare il gioco e colmare alcuni gap sconvenienti. Per il resto, come vi dico sempre stay tuned perché tanto basta una giornata di noia e tiro fuori qualche altro aggiornamento. Fino ad allora, buon divertimento. Ja ne~
p.s. e ora mi appresto a rispondere alle mille domande che sommergeranno il topic help. E vi dico da subito: non fate domande inutili sulle tecniche, le classi, le combinazioni di razza, aspettate le benedette guide, no?
p.p.s. ora ovviamente consento eventuali modifiche alla storia dei pg per chi volesse regolarli sul nuovo sistema, ma non azzardatevi a farlo da soli! Chi volesse apportare modifiche di qualsiasi tipo mi invii un mp con scritto esattamente quello che vuole scrivere nella storia del pg e nel caso come sempre io segnalerò aggiustamenti da apportare. Chi invece vuole completamente cambiare pg prima finisca la dannata quest che ha già in corso!(se ce l'ha). |