Final Fantasy World - The Fusion [GdR]

A_LOCKED_B
F.A.Q.
view post Posted on 5/4/2007, 12:32P_QUOTE

Group: Domatore

Status: Utente anonimo

Ecco una lista delle domande che vengono fatte più di frequente, se non trovate qui la risposta che cercate, chiedete nel topic Help.

Link rapidi
Come partecipo ad una quest?
Come imparo le tecniche?
Che succede se muoio in una quest?
Cosa devo fare per combattere un arkangel/pg di Omega?
E se muoio contro un arkangel/pg di Omega?
Quali sono i rapporti tra gli elementi?
Qual è la catena alimentare dei mostri?(utile per un domatore per gestire i propri mostri)
E' la mia prima missione, che oggetti di recupero dovrei comprare?
Vorrei cambiare classe, ma non mi va di cambiare anche il pg!
Da chi è composto lo staff di questo forum?

Come partecipo ad una quest?
Una volta che la scheda vi è stata convalidata da un admin e avete finito di fare le compere, postate qui, quindi non bisogna fare altro che attendere senza mettere pressione.

Come imparo le tecniche?
Partecipando alle quest ottenete punti esperienza a seconda della vostra prestazione(non saranno comunicati), ed arrivati ad una certa somma di questi punti salirete di livello. Le tecniche si imparano ogni volta che fate level up.

Se muoio in quest?
A meno che non ci sia in giro una coda di fenice che riporta in vita il pg, questi è morto per sempre, ma si può continuare a giocare creando un nuovo pg. In ogni caso, i GM vi daranno sempre l'opportunità di salvarvi, se però sprecherete anche questa, non siamo più responsabili della morte del personaggio, fatene uno nuovo senza lamentarvi.

Come faccio a combattere un arkangel/pg di Omega?
Basta chiedere ad un admin nell'apposito topic Richiesta quest o PVP contro quale arkangel o pg si vuole combattere e verrà preparata la quest. Prima però bisogna aver fatto almeno due missioni.

Se muoio contro un arkangel/pg di Omega?
Risulta solo fallita la quest, ma il pg non muore per sempre.

Come sono bilanciati gli elementi?
Fuoco scioglie ghiaccio
Ghiaccio ferma vento
Vento spazza terra
Terra assorbe tuono
Tuono elettrifica acqua
Acqua spegne fuoco

Sacro ed oscurità si danneggiano a vicenda

Es.: attacco di fuoco è doppio danno su elemento ghiaccio, nullo su elemento acqua ed è assorbito da un altro elemento fuoco

Sono un domatore, devo preoccuparmi dei tipi di mostri che mi porto dietro?
Meglio conoscere la catena alimentare:
Bestie mangiano rettili
Rettili mangiano insetti
Insetti mangiano piante
Piante mangiano bestie

Pesci mangiano amorfi
Amorfi mangiano uccelli
Uccelli mangiano pesci

Devo comprare l’equipaggiamento per una missione, cosa mi consigliate?
2pozioni, 2panacea, 1granpozione sono l'equipaggiamento standard migliore. Poi dal lv 2, molte classi possono aver bisogno di etere, i maghi bianchi in particolare, possono totalmente rinunciare alle pozioni e le granpozioni comprando solo etere e panacea.

Ma porca panan, ho scelto la classe sbagliata, ma non mi va di cambiare PG!
Ebbene sì, per venirvi in contro in situazioni del genere, i GM hanno deciso che il cambio di classe sarà possibile, pur mantenendo lo stesso personaggio! Molto semplicemente, si farà la quest per ottenere la classe richiesta e, una volta terminata, si comincerà nuovamente dal lv 1 con essa, abbandonando però del tutto quella lasciata.

Da chi è composto lo staff?
†sehaliah†: Foundress; amministratrice generale del forum; tessitrice della trama; GM per le quest avanzate(si scoccia di star dietro ai niubbi); archivista della sezione schede; implacabile e spietata entità che veglia su ogni singolo vostro post, governando come una machiavellica principessa.
H i k a r i: Amministratore, specializzato nell'area management inter e intra forum(giusto perché fa figo dirlo così); GM per le quest; moralizzatore che inibisce ogni cosa che di peccaminoso portano nel forum gli altri utenti(Seha, in primis); fan accanito di Topolino.
Ryo?: Amministratore senza uno scopo preciso, sta lì solo per far lavorare meno gli altri due; GM per le quest; custode del segreto del Dado Star; roflatore senza ritegno; layerista; ecchipedia.
Cloud Silent: GM per le quest, nello specifico quelle che gli altri tre non vogliono; sodomizzatore di draghi; amnesico ad intermittenza; colui che invade casa di Seha(e volendo la spia dalla finestra); altresì noto come Claud.
Frey Nebord: Admin addetto all'area tecnica; addetto alla gestione della banca e dei negozi; GM di ritorno; Giostraio; ballerino; scarso(in generale); tecnico personale della foundress(diciamo schiavo); uno dei tanti Furei.

Edited by †sehaliah† - 28/8/2009, 13:25

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 5/4/2007, 12:32

A_LOCKED_B

Affiliazioni

Land of Illusion_ThE GiMp FoRuM 2.2_Image Hosted by ImageShack.us
Giappone&Telefilm&CucinaImage and video hosting by TinyPicDevil May Cry Italian ForumCloti ForumFree Fantsdy GdR
FF ApocalypseXII ~ XIII [FINAL FANTASY FORUM]Bleach RevolutionKeroro de Arimasu~
Image and video hosting by TinyPicL'Ordine Oscuro~D.Gray-ManImage and video hosting by TinyPic

TheLastSaiyansWarriorsL'immagine non può esser correntemente visualizzataCrazy Skullz PS3 TeamImage and video hosting by TinyPic

FFW ForumFree.net ForumCommunity.net Skin Powered by ..:: Like A Dream ::.. - bye - †Reppy†