Missione: Un incolmabile vuoto

Per Clair, Sekke, Ex'aern e Ioxototh.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Foundress
    Posts
    37,126
    Lux
    +3,109
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    Non scattarono trappole, ma toccando il sarcofago si rivelò su di esso una stele che dava maggiori chiarimenti sulla questione.

    "Qui giace Enuo, il più straordinario dei maghi che mai sia esistito. Voltò le spalle alla sua adorante gente e abusò del suo dono in un'infinita ricerca di ulteriore potere, ma mai poté sconfiggere il tempo ed i limiti del corpo. Così sigillò la sua anima qui in questo tempio che fu il palazzo della sua gloriosa civiltà, in attesa di poter un giorno uscire e dominare il mondo."


    Quindi questa è la famosa Enueide.
    Disse Yangir. E no, non lo era.

    Fiamme violacee di natura eterea si levarono dal sarcofago insieme ad una classica risata malvagia che indubbiamente aveva la stessa fonte della voce narrante di pocanzi, ma stavolta sembrava in tempo reale.

    Mwahaha! Finalmente dei potenziali recipienti... gioite, poveri sciocchi e vendete a me i vostri corpi, sarà la più grande gloria che potrete mai sperare di ottenere!
    La figura che emerse tra le fiamme era di un gigante cornuto, dall'aspetto vagamente demoniaco. Ma era soltanto un fantasma.
    Chi di voi sarà il più meritevole dell'omaggio di offrire la propria carne alla persona più importante che sia mai esistita?
    Yangir fece per indicarsi stupita, ma Enuo continuò prima che potesse parlare.
    ME!
    A braccia larghe, fluttuando sopra di loro come il fantasma dell'inferno passato, Enuo recitava il suo monologo in attesa che si prostrassero a lui e si combattessero tra loro pur di rinunciare alla propria esistenza ed offrirla invece a lui.
    Chi di voi ordunque sacrificherà la propria vita in mio onore?
    Yangir, sempre pronta a gettare qualcun altro sotto il proverbiale carro, fece silenziosamente un passo indietro e indicò con un indice Ex'aern.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't Panic

    Group
    Utente
    Posts
    3,136
    Lux
    +179

    Status
    Anonymous
    Trovarono la tomba del mago e Sekke non stava più nella pelle. Il potere era a pochi passi da lui e doveva solo allungare le mani ed afferrarlo. Fece un passo avanti, quasi inconsciamente.
    E fiamme violacee si alzarono dal sarcofago insieme ad una voce.
    L'imp si bloccò sui suoi passi ed ascoltò il monologo, anche se lo infastidiva parecchio che un inutile fantasma gli facesse perdere tempo. Iniziò anche a battere il piede a terra e sbuffò.


    - Ok, ho già perso abbastanza tempo ad ascoltare il tuo patetico monologo.

    L'imp guardò verso il suo gruppo. Era abbastanza sicuro che nessuno di loro volesse sacrificarsi per offrire un nuovo corpo a quel fantasma. Su Yangir aveva qualche dubbio visto che lei non aveva tutte le rotelle a posto.

    - Io dico di liberarci di questo coso e prenderci il suo potere, non perdiamo altro tempo!

    Detto questo impugnò la Mercurial e... aspettò che fosse uno degli altri tre a fare la prima mossa.



    Alchimista Lvl 19/Mago Verde lvl 1
    MP attuali/MP Totali: 30/51 → +1 (refresh)= 31/51

    Effetti sul nemico:

    Difese Elementali (Attuale / Standard):
    Fuoco 2/2
    Terra 1/1
    Ghiaccio 1/1
    Vento 1/1
    Tuono 1/1
    Acqua 0/0
    Luce 1/1
    Oscurità 0/0

    Attacchi Elementali:
    Fuoco: Tier +1
    Tuono, Ghiaccio, Vento, Terra: Tier normale
    Acqua: Tier -1

    Equipaggiamento indossato:
    Rasalhague: bastone nero con un serpente avvolto intorno ad esso con un paio di ali bianche sulla sommità, aumenta di uno il proprio tier magico e dona la capacità di utilizzare la magia Dark. [Schiena]
    Spada Laser [Fianco sx]
    Mercurial: fucile corto formato da un complesso sistema di ingranaggi, pompe e tubature che permette di sparare pozioni anziché proiettili. Dona auto-fenice ad un alchimista dotato di auto-pozione. [ALC] [Equipaggiato]

    Scouter[Testa]
    Fiocco: Fiocco rosso che protegge dagli status cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus [coda]
    Orecchini delle stelle (Orecchini magici che aumentano gli MP massimi di 4.) [Orecchie]
    Tunica del saggio: una lunga tunica candida come la neve, dona 1 MP di refresh a turno. [Busto]
    Bracciali di Ifrit: grossi bracciali dorati dai cui lati fuoriescono lingue di fuoco. Permettono di usare la magia Fire. [Braccia]
    Pantaloni alchemici: pantaloni in pelle che donano il 25% di probabilità di conservare oggetti al loro utilizzo. [Gambe]
    Stivali alchemici: stivali in cuoio e gomma. Aumentano gli MP massimi del 20%.[Piedi]
    Anello delle stelle (Anello magico che aumenta gli MP massimi di 3.) [Dita]
    Anello dell'angelo: Anello che garantisce un autoraise una volta a quest. [Dita]
    Anello EXP (aumenta l’ex ottenuta in questo del 20%) Cariche: 1/3 [Dita]

    Consumabili:
    - 73/73 Pozioni
    - 36/36 Granpozione
    - 34/34 Megapozione
    - 10/10 Antidoto
    - 4/4 Ago dorato
    - 16/16 Erba dell'eco
    - 11/11 Collirio
    - 10/10 Siero curativo
    - 6/6 Dolce bacio
    - 23/23 Acqua santa
    - 10/10 Rimembrerba
    - 20/20 Panacea
    - 25/25 Etere
    - 7/7 Coda di fenice
    - 30/30 Megafenice
    - 1/1 Pozione rigene
    - 12/13 Chocobo cocktail
    - 1/1 Bevanda dell'eroe
    - 2/2 Cortina lunare
    - 3/3 Forza dello spirito
    - 13/13 Filtro della pace
    - 15/15 Filtro dell'odio
    - 1/1 Vino di Bacco
    - 4/4 Bevanda del martire
    - 5/5 Pozioni del saggio
    - 3/3 Piuma di Icaro
    - 10/10 Scaglia di drago
    - 13/13 Ira di Zeus
    - 10/10 Frammento di meteora
    - 10/11 Vento rapace
    - 18/18 Vento artico
    - 12/12 Anima di pyros
    - 9/9 Materioscura
    - 8/8 Slug cocktail
    - 1/1 Gas paralizzante
    - 1/1 Veleno
    - 2/2 Fumogeno

    Altri Oggetti:
    - 1/1 Piume di rapace
    - 1/1 Ragnatela
    - 1/1 Sangue di drago
    - 1/1 Scaglie di pesce
    - 1/1 Tentacolo di kraken
    - 1/1 Zanna demoniaca
    - 1/1 Zanna vampirica
    - 1/1 Ala di pipistrello
    - 2/2 Corallo
    - 1/1 Dinamo
    - 1/1 Guscio di crab

    Cibo:
    - Ambrosia 1/1

    Emblema:
    - Odin

    Buff/Passive/altro:
    Autoreraise 1/1
    Exp +20%
    Refresh +1 (Tunica del saggio)
    Res. Status +
    25% chance di conservare oggetti
    Borsa infinita
    Chemistry
    Vaccine
    Pharmacy
    Auto-pozione
    Sinergia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    1,666
    Lux
    +238

    Status
    Anonymous
    Con grande sorpresa della Mithra non vi era una trappola ad attenderli, ma una stele che sembrava spiegare di più su chi vi fosse racchiuso all'interno. Spinta da un irrefrenabile impulso, la Mithra lesse ad alta voce il contenuto della stele, in modo che tutti quanti potessero sentirlo.
    La questione si faceva sempre più interessante - il problema era, come avere il potere di quel mago?
    Prima che potesse chiedersi qualcosa di più, ecco spuntare dal sarcofago fiamme viola, e quindi una figura spettrale di una sorta di gigante cornuto, che immediatamente si dichiarò il mago della suddetta stele, in attesa di un corpo da utilizzare per continuare la sua ricerca di potere.
    Clair lo guardò per qualche istante... poi si piegò sulle ginocchia e scoppiò a ridere. Una risata lunga e decisamente divertita - non malvagia come quella del mago.
    Si asciugò le lacrime che stavano spuntando ai lati degli occhi, facendo cenno a Sekke di abbassare l'arma, e rivolse un sorriso smagliante ad Enuo.

    Se cerrcate un contenitorrre perr la vostrrra anima, avete incontrrrrato la perrsona giusta, mio buon signorrre!
    Chi meglio di lei poteva aiutarlo a trovare una casa più confortevole? Doveva solo fare in modo che non si dibattesse troppo, e quel potere sarebbe stato suo senza alcun problema.
    Sfoderando quindi la sua migliore parlantina da venditrice di divani, cominciò a tentare di intortarlo per bene.

    Vedete, avete di frronte a voi la massima esperrta mondiale di trrasimgrrrazione delle anime, possessione corrporrea e rraccolta di poterre!
    Annuì tra sè e sè, come se fosse qualcosa di ovvio.
    Come saprrete sicuramente, la possessione perr funzionarrre bene rrichiede un corrrpo volenterroso - tuttavia, è stato studiato che anche il possessorrre stesso debba entrrrarre nel corrpo ospitante non di forrrza, ma piuttosto lasciandosi andarre, con naturrralezza.
    Senza lasciare ad Enuo il tempo di replicare, continuò ancora.
    Naturralmente le enerrgie demoniache sono molto difficili da farrr passarre, rragion perr cui si consiglia semprre di liberrarrsene prima della trrasmigrrazione. Voi avete enerrgie demoniache, mio buon signorrre?
    I demoni non potevano essere assorbiti dalla sfera delle anime, non senza dannare eternamente il possessore - fattore che la Mithra avrebbe preferito evitare, se possibile.
    La possibilità che in tutto questo i suoi "alleati" non la interrompessero era grande, ma aveva bisogno di scoprire più informazioni prima di tentare il tutto per tutto e trasferire l'anima del mago nella propria sfera.


    Clair Walker
    Trasformista Lv.20 / Berserker Lv.2

    MP: 40/51 +1 (Refresh) = 41/51

    Anima:
    Terra
    Difese magiche (Attuale/Standard):
    - Terra: 2/2
    - Fuoco: 1/1
    - Terra: 1/1
    - Acqua: 1/1
    - Ghiaccio: 1/1
    - Vento: 0/0
    - Luce: 1/1
    - Oscurità:0/0

    Attacco magico:
    - Terra: Tier + 1
    - Fuoco, Acqua, Tuono, Ghiaccio: Tier normale
    - Vento: Tier -1

    Equip:
    -Ipersfera delle Anime (
    Amalj'aa [?? MP], Bat [3 MP], Amphiptere [14 MP], Zu [8 MP], Pegasus [8 MP], Hippogryph [13 MP], Yensa [7 MP], Hpemde [6 MP], Phuabo [13 MP], Hecteyes[11 MP], Clionid [4 MP], Abyss Worm [5 MP], Sandworm [14 MP], Budino di Gelo [15 MP], Anaconda [4 MP], Matamata [7 MP], Adamantoise [20 MP], Peiste [11 MP], Wivre [15 MP], Ked [7 MP], Wamouracampa [4 MP], Wamoura [13 MP], Chapuli [7 MP], Mantid [16 MP], Panopt [4 MP], Ochu [12 MP], Molboro [20 MP], Kyactus [17 MP], Mafdet [4 MP], Xiphos [7 MP], Bunny [2 MP], Dualhorn [12 MP], Sabertooth [10 MP], Coeurl [14 MP], Behemoth [30 MP], Mushussu [11 MP], Deathgaze [11 MP], Puk [11 MP], Wyvern [15 MP], Hydra [28 MP], Wyrm di Tuono [29 MP], Sleipnir [Eidolon - 30 MP], Re Tonberry [Hunt - 20 MP]
    Anime Guadagnate:
    ,Treant [8 MP]
    )

    - Conqueror: Greataxe(lunga ascia a due mani) che consente di generare braccia di sangue quando il berserker è ferito. [Relic] [Slot Schiena]
    - Padella dello Chef: padella d'acciaio inossidabile multifunzione grazie alla lama da cucina incorporata sulla parte frontale. Arreca danni di elemento fuoco e consente di portare due cibi per quest. [Slot Fianco Destro]
    - Museruola della furia: elaborata mordacchia per tenere il più calmo possibile un berserker, consente di usare abilità in status Berserk. [Slot Testa]
    - Abito Mutante: consente di avere accesso a tutte le proprie anime. [Relic] [Slot Busto]
    - Guanti del Taumaturgo: moffole per utilizzatori d'incantesimi. Aumentano gli MP massimi di 6. [Slot Braccia]
    - Pantaloni del Taumaturgo: eleganti calzoni neri per maghi. Aumentano gli MP massimi di 5. [Slot Gambe]
    - Scarpe mutanti: rimuovono le debolezze killer quando trasformato. [Relic] [Slot Piedi]
    - Orecchini delle stelle: orecchini magici che aumentano gli MP massimi di 4. [Slot orecchie]
    - Anello delle stelle: Anello magico che aumenta gli MP massimi di 3. [Slot dita]
    - Anello dell'angelo: Anello che garantisce un autoraise una volta a quest. [Slot dita]
    - Anello Protect: Anello che dona immunità dal primo attacco fisico in quest [Slot dita]
    - Fascia dell'euforia: colorata fusciacca che aumenta di un tier la potenza magica [Slot bacino]
    - Fiocco: Fiocco rosso che protegge dagli status cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus. [Slot coda]
    -Collare dell'Einherjar: collare in pelle con appesa una piccola catena che emana un preoccupante sentore di oscurità...non hai idea di come e quando tu abbia messo mano su questo artefatto. Dona +1 autorefresh di giorno e +2 di notte. [Slot collo]
    - Gobbiesack: cintura di pelle ottimizzata per permettere il trasporto di più oggetti. Aumenta il numero massimo di oggetti da poter portare in quest di 5.

    - Collare della belva: stretto collare di pelle con borchie e innesti d'ossa. Potenzia le tecniche da mostro. [Mostro, Slot collo]
    - Coprimuso sonico: protezione metallica per il capo con piccoli fori. Aumenta la difesa a Mutismo. [Mostro, Slot testa]
    - Corazza pettorale sacra: protezione metallica per il busto bianca e luminescente. Aumenta la difesa all'elemento luce. [Mostro, Slot Petto]
    - Dorsale del tempo: corazza per il dorso di colore oro. Aumenta la difesa a lentezza. [Mostro, slot Dorso]
    - Coprizampa calmante: protezione metallica per zampa che emana un confortante calore. Aumenta la resistenza a Caos. [Mostro, Slot zampa anteriore/braccio destro]
    - Coprizampa oscuro: protezione metallica per zampa di colore nero. Aumenta la difesa all'elemento oscurità. [Mostro, Slot zampa anteriore/braccio sinistro]
    - Coprizampa del coraggio: protezione metallica per zampa di colore rosa. Aumenta la resistenza a Terrore. [Mostro, Slot zampa posteriore/gamba destra]
    - Coprizampa stimolante: protezione metallica per zampa color oro. Aumenta la resistenza a Paralisi. [Mostro, Slot zampa posteriore/gamba sinistra]
    - Coda d'anguilla: serie di placche metalliche legate insieme per proteggere la coda o i tentacoli di colore viola. Aumenta la difesa all'elemento elettricità. [Mostro, slot Coda]

    Consumabili:
    -2/2 Megapozione
    -2/2 Panacea
    -1/1 Megafenice
    -3/3 Etere
    -3/3 Elisir

    Tier magico: 1 (Base) + 1 (Fascia) = 2

    Pietanze:
    -1/1 Stufato di Lumoria
    -1/1 Lasagna di Behemoth


    Passive:
    -One for All: Invece di assorbire un'anima, la consuma per recuperare MP. Funziona anche su Demoni. [TRA]
    - Evoluzione: Si trasforma in una versione più potente del mostro senza spendere MP. [TRA]
    - Soulmates: Consente di portare più anime per categoria in una singola quest. [TRA]
    - Ferocia: Aumenta l'odio verso il Berserker ogni volta che utilizza tecniche. [BER]
    - Autoraise 1/1 (Anello dell’angelo)
    - Tier magico +1 (Fascia dell'euforia)
    - Resistenza a cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus (Fiocco)
    - Possibilità di portare tutte le anime (Abito mutante)
    - Possibilità di usare tecniche in Berserk (Museruola della Furia)
    - No Debolezze KI durante trasformazione (Scarpe mutanti)
    - 1 MP Refresh di giorno, 2 MP Refresh di notte (Collare dell'Einherjar)
    - Protect 0/1 (Anello Protect)


    - Tecniche da mostro+ (Collare della belva) [Mostro]
    - Resistenza ad Oscurità, Sacro, Elettricità (Coprizampe, Pettorale, Coda) [Mostro]
    - Resistenza a Mutismo, Pietra, Lentezza, Caos, Terrore, Paralisi (Coprimuso, Dorsale, Coprizampe) [Mostro]


    Emblemi:
    -Brynhildr 1/1

    Status:
    -Ferite: Leggere
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shiroi Ōkami

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,225
    Lux
    +436

    Status
    Offline
    Ex'aern ascoltò inizialmente con interesse le parole incise sulla lastra contenuta all'interno del sarcofago lette a voce alta da Clair, ma una volta resosi conto che non parlavano di sé la delusione fu tale da portarlo a fingere ostentato disinteresse.
    - Decissamente ssopravvalutata. -
    Rispose infine al commento di Yangir sull'Enueide. "Il più straordinario dei maghi che mai sia esistito", aveva bisogno di un evidente aggiornamento quell'iscrizione. Ulteriori interazioni furono interrotte dall'improvvisa comparsa di fiamme spettrali e dalla figura etera e minacciosa del suddetto mago, il famigerato Enuo. A quanto pare l'incantatore non era riuscito a risolvere il più grande degli ostacoli per la dominazione assoluta, vale a dire la propria mortalità. La sua temporanea soluzione era stata quella di imprigionare la sua anima in quella tomba, nella speranza che un giorno avrebbe trovato un nuovo corpo giovane da abitare. Quindi toccava loro adesso scegliere chi sarebbe stato il fortunato a farsi strappare il corpo dallo spirito. Certo, come no. Ad Ex'aern, così come buona parte dei presenti probabilmente, interessavano solo i segreti del mago, la sua irritante personalità poteva anche andarsene permanentemente in vacanza nel Void. Prima che l'aern potesse ufficializzare la loro posizione, seguendo la proposta di Sekke, Clair iniziò il suo sproloquio.
    Il figlio di Diablos rimase a fissarla per tutto il tempo, il becco leggermente aperto in un'espressione vuota e smarrita. Di che diavolo stava parlando? Avrebbe mai smesso?

    - ...comunque. -
    Disse dopo qualche secondo di silenzio quando la mithra ultimò il suo imperscrutabile sermone.
    - Ssignor Ennio, mi sspiace ma non ssono questi gli sscambisti che ci piacciono. -
    Come scusa?
    - Per cui sse non vuole finire per fare qualunque cossa abbia in mente Clair le conviene calmarssi e risspondere alle nostre domande. Sse farà il bravo forse potremmo trovare una ssoluzione al ssuo problema. Yangir tu hai altre capre per caso? -
    Ex'aern non si sentì di proporre LA capra che avevano lasciato indietro, magari l'au ra vi era troppo affezionata, ma di certo sarebbe stato possibile trovare un'alternativa che potesse fare felici tutti (bè eccetto la capra si intende). Ecco un'altra dote di un leader: saper mediare tra le parti. Ormai era diventato bravissimo.
    Ex'aern
    MP: 66+1 = 67/81
    Stato: illeso
    Difese elementali
    • Tenebra | Vento: 2
    • Acqua | Fuoco | Terra | Tuono: 1
    • Ghiaccio | Luce: 0
    Armi
    • Guillotine (Schiena)
    • Loki (Fianco destro)
    • Immortal (Fianco sinistro)
    Protezioni
    • Kefiah dell'empio [Azure Lore passiva]
    • Corazza di Odin [Oscurità +]
    • Bazuband dell'empio [+1 auto-refresh]
    • Coprigamba delle tenebre [Convert 75%]
    • Gambali delle tenebre [MP + 20%]
    Accessori
    • Anello delle stelle [+3 MP]
    • Anello dell'angelo [Reraise]
    • Anello protect [Protect]
    • Fascia dell'euforia [Tier +]
    • Mantello nero [Res tenebre +]
    • Orecchini delle stelle [+4 MP]
    • Fiocco [res cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus +]
    • Gobbiesack [+5 oggetti trasportabili]
    Consumabili
    • 1/1 megafenice
    • 1/1 granpozione
    • 2/2 megapozioni
    • 5/6 etere
    • 1/1 panacea
    • 1/1 ambrosia
    Emblema
    • Carbuncle (1/1)
    Abilità passive/Abilità equipaggiamento/Effetti Attivi
    • Apprendimento blu [Xenoglossia]
    • Accesso a tutte le magie blu [Azure Lore + Kefiah dell'empio]
    • Danni magie blu apprese - [Blue Blood]
    • Alternanza Forza e Magia + per 2 turni [Despair + Guillotine]
    • Assorbimento vita con attacchi fisici 25% [Vampirismo]
    • Cura all'uccisione [Reaper]
    • Tecniche oscurità + [Corazza di Odin]
    • +1 auto-refresh [Bazuband dell'empio]
    • Convert 75% [Coprigamba delle tenebre]
    • 1x Reraise [Anello dell'angelo]
    • Res cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus + [Fiocco]
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Psicopompo

    Group
    Utente
    Posts
    11,677
    Lux
    +18
    Location
    Los Maestros

    Status
    Offline
    Una volta giunti al dunque, cioè dinanzi alla tomba del più potente incantatore mai esistito (o presunto tale), ad attendere gli esploratori vi fu una sorpresa nemmeno troppo strabiliante: il prezzo del potere era decisamente troppo alto e nessuno aveva intenzione di pagarlo.
    Nulla di nuovo sotto il Sole, un grande potere non si acquisisce tutto in una volta ma è il risultato di sforzi inumani e continuativi; ecco perchè il soulflyer non rimase stupito dall'infelice uscita di Enuo.
    Stupito no ma deluso si e parecchio, abbastanza da desiderare ardentemente che il marestro concretizzasse le minacce avanzate assorbendo il pomposo spirito come un mostro qualsiasi nella sfera delle anime.
    Quello che c'era da dire lo avevano già detto gli altri, forse Ex-aern era stato un tantino più diplomatico ma il succo non cambiava: non avrebbe avuto i loro corpi, non certo a buon mercato come il folle mago si sarebbe aspettato.
    Ioxototh non lo degnò di risposta, la sua richiesta era tanto stupida da non meritare alcun tipo di replica; rimase invece in attesa di uno spettacolo dal vivo che gli avrebbero offerto i presenti annientando l'etereo chiacchierone una volta per tutte concedendogli di riposare in pace o costringendolo a farlo.

    Ioxototh BLU 8/ ROS 2
    MP: 51/51

    Salute: incolume

    Status:
    ATT+ (3/4)

    Difese Elementali:
    Fuoco 1
    Terra 1
    Ghiaccio 1
    Vento 1
    Tuono 0
    Acqua 2
    Luce 0
    Oscurità 2

    Immortal: tier BLU mag +1
    Lazor
    Magipistola
    Brigantina
    Monocolo della saggezza: MP+7
    Bracciali sonici: mutismo
    Pantaloni dell'accolito: MP+3
    Stivali dello Schermidore MP+20%
    Orecchini delle stelle: MP+4
    Anello delle stelle: MP+3
    Anello dell'angelo: autorearise [1/1]
    Fiocco: res cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus).
    Mantello nero: res oscurità +
    Gobbiesack: item stock +5

    Consumabili 11 (6+5)
    3x Granpozione
    3x Panacea
    3x Etere
    1× Megafenice

    Punti BLU: 29 (19+10)
    Magia BLU
    -Laser [5 MP](1 PB){J:Hawkeye}
    -Ragnatela [9 MP](2 PB){J:VEL+}
    -Smoke Cloud [6 MP](2 PB){J:Aggro-}
    -Spore [6 MP](3 PB){J:Snipe}
    -Frost Breath [5 MP](4 PB){J:Gelo+}
    -Magic Fruit [5 MP](5 PB){J:Cura+}
    -Boost [5 MP](5 PB){J:ATT+}
    -Riverbero [5 MP](7 PB){J:MAG+}
    -Medusa
    -Bad breath
    -Glare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Foundress
    Posts
    37,126
    Lux
    +3,109
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    Enuo puntò un dito ossuto, un po' storto e dall'unghia troppo lunga, verso Clair.
    Strega di bassa risma, possiedi un potere che neanche sai come utilizzare. Accumuli anime come un'infante si circonderebbe di bambole, invece di spremerle del loro potere etereo e liberarti delle loro inutili coscienze.
    Questa risposta, al di là del tono poco educato, rivelava però molto su come Enuo avesse intenzione di trattare il coinquilino del suo nuovo eventuale corpo.
    Follia! Follia è la vostra riluttanza ad accettare me, non potreste mai sperare anche solo lontanamente di adempiere ad un destino di più grande levatura! Qui oggi, uno di voi quattro potrebbe scrivere il suo nome su una lapide eterna e sublime.
    Erano in cinque... uno non era stato calcolato evidentemente. Yangir fece 'pat-pat' sulla spalla di Sekke dando per scontato che fosse lui l'escluso.
    Poi Enuo fece qualcosa di molto sgradevole. Agitò un braccio verso di loro e, seppur nulla di reale accadde, tutti poterono sentire quella che si poteva definire solo come una "spinta" violenta contro il proprio spirito. Enuo stava cercando di entrare dentro di loro.

    APRITELE!
    Le anime s'intendeva. La sua voce echeggiò ora più forte ed autoritaria mentre di nuovo sbatteva contro le loro menti.
    L'ora è propizia, lasciatemi entrare dentro!
    Troppo ambiguo, anche per un fantasma.
    Mi sta venendo da rimettere, io esco.
    Disse Yangir avviandosi. D'altra parte, Enuo era sigillato lì, mica poteva seguirla.
    Che nessuno se ne vada!
    Gridò infatti allarmato vedendo l'au ra andarsene.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't Panic

    Group
    Utente
    Posts
    3,136
    Lux
    +179

    Status
    Anonymous
    Il fantasma non pareva volersi arrendere e continuò con i suoi monotoni discorsi. Sekke avrebbe tanto voluto che qualcuno lo facesse stare zitto, ma non voleva essere il primo ad attaccarlo. Non che avesse paura ovviamente. Era solo una questione di rispetto, data la sua levatura non poteva certo essere il primo a sporcarsi le mani.

    Ad un certo punto Yangir gli batté sulla spalla e lui la guardò schifato, anche se non aveva capito il messaggio sottinteso a quel tocco.


    - Cosa stai facendo? le chiese sottovoce per non attirare l'attenzione di Enuo.

    Proprio mentre guardava l'Au Ra, Sekke provò una sensazione strana e per niente piacevole. Non avrebbe saputo spiegarla a parole, ma voleva che smettesse.
    E subito.
    L'imp strinse i denti e cercò di resistere. Vide Yangir avviarsi per andarsene e percepì un po' di paura da Enuo quando le urlò di restare. Che fosse così facile? Che fosse sufficiente andarsene?
    Sekke strinse i denti.
    Non riusciva a convincersi a volare le spalle a tutto quel potere così facilmente.


    - BASTA! Smettila! Consegnami il tuo potere e sparisci!


    Alchimista Lvl 19/Mago Verde lvl 1
    MP attuali/MP Totali: 31/51 → +1 (refresh)= 32/51

    Effetti sul nemico:

    Difese Elementali (Attuale / Standard):
    Fuoco 2/2
    Terra 1/1
    Ghiaccio 1/1
    Vento 1/1
    Tuono 1/1
    Acqua 0/0
    Luce 1/1
    Oscurità 0/0

    Attacchi Elementali:
    Fuoco: Tier +1
    Tuono, Ghiaccio, Vento, Terra: Tier normale
    Acqua: Tier -1

    Equipaggiamento indossato:
    Rasalhague: bastone nero con un serpente avvolto intorno ad esso con un paio di ali bianche sulla sommità, aumenta di uno il proprio tier magico e dona la capacità di utilizzare la magia Dark. [Schiena]
    Spada Laser [Fianco sx]
    Mercurial: fucile corto formato da un complesso sistema di ingranaggi, pompe e tubature che permette di sparare pozioni anziché proiettili. Dona auto-fenice ad un alchimista dotato di auto-pozione. [ALC] [Equipaggiato]

    Scouter[Testa]
    Fiocco: Fiocco rosso che protegge dagli status cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus [coda]
    Orecchini delle stelle (Orecchini magici che aumentano gli MP massimi di 4.) [Orecchie]
    Tunica del saggio: una lunga tunica candida come la neve, dona 1 MP di refresh a turno. [Busto]
    Bracciali di Ifrit: grossi bracciali dorati dai cui lati fuoriescono lingue di fuoco. Permettono di usare la magia Fire. [Braccia]
    Pantaloni alchemici: pantaloni in pelle che donano il 25% di probabilità di conservare oggetti al loro utilizzo. [Gambe]
    Stivali alchemici: stivali in cuoio e gomma. Aumentano gli MP massimi del 20%.[Piedi]
    Anello delle stelle (Anello magico che aumenta gli MP massimi di 3.) [Dita]
    Anello dell'angelo: Anello che garantisce un autoraise una volta a quest. [Dita]
    Anello EXP (aumenta l’ex ottenuta in questo del 20%) Cariche: 1/3 [Dita]

    Consumabili:
    - 73/73 Pozioni
    - 36/36 Granpozione
    - 34/34 Megapozione
    - 10/10 Antidoto
    - 4/4 Ago dorato
    - 16/16 Erba dell'eco
    - 11/11 Collirio
    - 10/10 Siero curativo
    - 6/6 Dolce bacio
    - 23/23 Acqua santa
    - 10/10 Rimembrerba
    - 20/20 Panacea
    - 25/25 Etere
    - 7/7 Coda di fenice
    - 30/30 Megafenice
    - 1/1 Pozione rigene
    - 12/13 Chocobo cocktail
    - 1/1 Bevanda dell'eroe
    - 2/2 Cortina lunare
    - 3/3 Forza dello spirito
    - 13/13 Filtro della pace
    - 15/15 Filtro dell'odio
    - 1/1 Vino di Bacco
    - 4/4 Bevanda del martire
    - 5/5 Pozioni del saggio
    - 3/3 Piuma di Icaro
    - 10/10 Scaglia di drago
    - 13/13 Ira di Zeus
    - 10/10 Frammento di meteora
    - 10/11 Vento rapace
    - 18/18 Vento artico
    - 12/12 Anima di pyros
    - 9/9 Materioscura
    - 8/8 Slug cocktail
    - 1/1 Gas paralizzante
    - 1/1 Veleno
    - 2/2 Fumogeno

    Altri Oggetti:
    - 1/1 Piume di rapace
    - 1/1 Ragnatela
    - 1/1 Sangue di drago
    - 1/1 Scaglie di pesce
    - 1/1 Tentacolo di kraken
    - 1/1 Zanna demoniaca
    - 1/1 Zanna vampirica
    - 1/1 Ala di pipistrello
    - 2/2 Corallo
    - 1/1 Dinamo
    - 1/1 Guscio di crab

    Cibo:
    - Ambrosia 1/1

    Emblema:
    - Odin

    Buff/Passive/altro:
    Autoreraise 1/1
    Exp +20%
    Refresh +1 (Tunica del saggio)
    Res. Status +
    25% chance di conservare oggetti
    Borsa infinita
    Chemistry
    Vaccine
    Pharmacy
    Auto-pozione
    Sinergia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    1,666
    Lux
    +238

    Status
    Anonymous
    Quando Ex'Aern si unì al discorso, Clair pensava che fosse per darle man forte. Avanti, questo fantasma era palesemente un'idiota, potevano intortarlo per bene, prendersi il potere e andarsene!
    Invece non solo l'Aern non andò in suo aiuto, ma andò a proporre al demone-fantasma-mago-coso di ignorarla ed entrare in una... capra?
    Clair lanciò uno sguardo di disapprovazione al compagno - ma ormai la frittata era fatta.
    Tuttavia quell'onta fu presto dimenticata in favore di quella fattale dal demone, che osò definirla una "strega di bassa risma" e paragonarla ad una bambina che si circondava di bambole. In un'altra occasione forse la Mithra avrebbe cercato un significato nascosto nelle parole del mago, qualcosa da poter sfruttare per migliorare il proprio controllo sulle anime. Ma non questa volta. L'aveva insultata, e tutti nella Fusione sapevano che non c'era nulla di peggiore della furia di una Mithra vendicativa.

    Oh, vedrrremo chi sarrà l'infante, dopo che ti avrrò staccato la testa a morrrrsi...
    Disse con un basso ringhio mentre Enuo continuava con i suoi sproloqui. Poi, Clair sentì una sensazione estremamente familiare: una sorta di "spinta" contro il proprio spirito, la stessa che la ragazza sentiva ogni volta che doveva unirsi ad un'anima appena catturata. Si trattava di un momento nel quale le due anime combattevano per la supremazia -e chi avrebbe vinto, avrebbe avuto anche il dominio sul corpo.
    In questo caso era semplicemente più lungo, fatto da una creatura che sapeva benissimo quello che stava facendo e che non disprezzava andare all'attacco (l'ambiguità stava avvolgendo anche Clair, a quanto sembrava).
    Questa nozione tuttavia non la terrorizzò, nè la fece stare particolarmente male: prima di tutto, la sua anima era oramai allenata a questi scontri, quindi non sarebbe caduta tanto facilmente; in secondo luogo, questo dimostrava quanto il ragguardevole potere di Enuo e quello della Mithra fossero altamente compatibili: se fosse riuscita a farlo suo avrebbe raggiunto vette fino a quel momento inimmaginabili.
    Per questo scoppiò a ridere.

    Prrovaci! Prrrovaci purrre, mago da quattrro soldi, ma non avrrrai mai il mio corrrrpo!!
    Oh no, la situazione stava peggiorando.
    Vieni! Fammi vedere quello che sai farre!
    Clair, ti prego...
    E già che ci sei... PRRENDITI QUESTO!
    Corse verso il fantasma, spiccando un salto e lanciandosi in un fendente orizzontale della Conqueror per provare a tagliare in due la creatura all'altezza del bacino... fallendo miseramente mentre lo attraversava.
    La ragazza ringhiò. Gli attacchi fisici non avevano effetto. Si girò verso di lui, ancora studiandolo mentre ribatteva ai suoi assalti spirituali. Non c'era altra scelta, doveva assorbirlo e divorarlo come le altre anime. Era probabile che avesse energie demoniache, quindi non poteva assorbirlo normalmente. Aveva però un'altra tecnica che invece contro un demone avrebbe potuto funzionare. Doveva aspettare il momento giusto, che ancora non era arrivato, e poi l'avrebbe utilizzata. One for All.


    Clair Walker
    Trasformista Lv.20 / Berserker Lv.2

    MP: 41/51 +1 (Refresh) = 42/51

    Anima:
    Terra
    Difese magiche (Attuale/Standard):
    - Terra: 2/2
    - Fuoco: 1/1
    - Terra: 1/1
    - Acqua: 1/1
    - Ghiaccio: 1/1
    - Vento: 0/0
    - Luce: 1/1
    - Oscurità:0/0

    Attacco magico:
    - Terra: Tier + 1
    - Fuoco, Acqua, Tuono, Ghiaccio: Tier normale
    - Vento: Tier -1

    Equip:
    -Ipersfera delle Anime (
    Amalj'aa [?? MP], Bat [3 MP], Amphiptere [14 MP], Zu [8 MP], Pegasus [8 MP], Hippogryph [13 MP], Yensa [7 MP], Hpemde [6 MP], Phuabo [13 MP], Hecteyes[11 MP], Clionid [4 MP], Abyss Worm [5 MP], Sandworm [14 MP], Budino di Gelo [15 MP], Anaconda [4 MP], Matamata [7 MP], Adamantoise [20 MP], Peiste [11 MP], Wivre [15 MP], Ked [7 MP], Wamouracampa [4 MP], Wamoura [13 MP], Chapuli [7 MP], Mantid [16 MP], Panopt [4 MP], Ochu [12 MP], Molboro [20 MP], Kyactus [17 MP], Mafdet [4 MP], Xiphos [7 MP], Bunny [2 MP], Dualhorn [12 MP], Sabertooth [10 MP], Coeurl [14 MP], Behemoth [30 MP], Mushussu [11 MP], Deathgaze [11 MP], Puk [11 MP], Wyvern [15 MP], Hydra [28 MP], Wyrm di Tuono [29 MP], Sleipnir [Eidolon - 30 MP], Re Tonberry [Hunt - 20 MP]
    Anime Guadagnate:
    ,Treant [8 MP]
    )

    - Conqueror: Greataxe(lunga ascia a due mani) che consente di generare braccia di sangue quando il berserker è ferito. [Relic] [Slot Schiena]
    - Padella dello Chef: padella d'acciaio inossidabile multifunzione grazie alla lama da cucina incorporata sulla parte frontale. Arreca danni di elemento fuoco e consente di portare due cibi per quest. [Slot Fianco Destro]
    - Museruola della furia: elaborata mordacchia per tenere il più calmo possibile un berserker, consente di usare abilità in status Berserk. [Slot Testa]
    - Abito Mutante: consente di avere accesso a tutte le proprie anime. [Relic] [Slot Busto]
    - Guanti del Taumaturgo: moffole per utilizzatori d'incantesimi. Aumentano gli MP massimi di 6. [Slot Braccia]
    - Pantaloni del Taumaturgo: eleganti calzoni neri per maghi. Aumentano gli MP massimi di 5. [Slot Gambe]
    - Scarpe mutanti: rimuovono le debolezze killer quando trasformato. [Relic] [Slot Piedi]
    - Orecchini delle stelle: orecchini magici che aumentano gli MP massimi di 4. [Slot orecchie]
    - Anello delle stelle: Anello magico che aumenta gli MP massimi di 3. [Slot dita]
    - Anello dell'angelo: Anello che garantisce un autoraise una volta a quest. [Slot dita]
    - Anello Protect: Anello che dona immunità dal primo attacco fisico in quest [Slot dita]
    - Fascia dell'euforia: colorata fusciacca che aumenta di un tier la potenza magica [Slot bacino]
    - Fiocco: Fiocco rosso che protegge dagli status cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus. [Slot coda]
    -Collare dell'Einherjar: collare in pelle con appesa una piccola catena che emana un preoccupante sentore di oscurità...non hai idea di come e quando tu abbia messo mano su questo artefatto. Dona +1 autorefresh di giorno e +2 di notte. [Slot collo]
    - Gobbiesack: cintura di pelle ottimizzata per permettere il trasporto di più oggetti. Aumenta il numero massimo di oggetti da poter portare in quest di 5.

    - Collare della belva: stretto collare di pelle con borchie e innesti d'ossa. Potenzia le tecniche da mostro. [Mostro, Slot collo]
    - Coprimuso sonico: protezione metallica per il capo con piccoli fori. Aumenta la difesa a Mutismo. [Mostro, Slot testa]
    - Corazza pettorale sacra: protezione metallica per il busto bianca e luminescente. Aumenta la difesa all'elemento luce. [Mostro, Slot Petto]
    - Dorsale del tempo: corazza per il dorso di colore oro. Aumenta la difesa a lentezza. [Mostro, slot Dorso]
    - Coprizampa calmante: protezione metallica per zampa che emana un confortante calore. Aumenta la resistenza a Caos. [Mostro, Slot zampa anteriore/braccio destro]
    - Coprizampa oscuro: protezione metallica per zampa di colore nero. Aumenta la difesa all'elemento oscurità. [Mostro, Slot zampa anteriore/braccio sinistro]
    - Coprizampa del coraggio: protezione metallica per zampa di colore rosa. Aumenta la resistenza a Terrore. [Mostro, Slot zampa posteriore/gamba destra]
    - Coprizampa stimolante: protezione metallica per zampa color oro. Aumenta la resistenza a Paralisi. [Mostro, Slot zampa posteriore/gamba sinistra]
    - Coda d'anguilla: serie di placche metalliche legate insieme per proteggere la coda o i tentacoli di colore viola. Aumenta la difesa all'elemento elettricità. [Mostro, slot Coda]

    Consumabili:
    -2/2 Megapozione
    -2/2 Panacea
    -1/1 Megafenice
    -3/3 Etere
    -3/3 Elisir

    Tier magico: 1 (Base) + 1 (Fascia) = 2

    Pietanze:
    -1/1 Stufato di Lumoria
    -1/1 Lasagna di Behemoth


    Passive:
    -One for All: Invece di assorbire un'anima, la consuma per recuperare MP. Funziona anche su Demoni. [TRA]
    - Evoluzione: Si trasforma in una versione più potente del mostro senza spendere MP. [TRA]
    - Soulmates: Consente di portare più anime per categoria in una singola quest. [TRA]
    - Ferocia: Aumenta l'odio verso il Berserker ogni volta che utilizza tecniche. [BER]
    - Autoraise 1/1 (Anello dell’angelo)
    - Tier magico +1 (Fascia dell'euforia)
    - Resistenza a cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus (Fiocco)
    - Possibilità di portare tutte le anime (Abito mutante)
    - Possibilità di usare tecniche in Berserk (Museruola della Furia)
    - No Debolezze KI durante trasformazione (Scarpe mutanti)
    - 1 MP Refresh di giorno, 2 MP Refresh di notte (Collare dell'Einherjar)
    - Protect 0/1 (Anello Protect)


    - Tecniche da mostro+ (Collare della belva) [Mostro]
    - Resistenza ad Oscurità, Sacro, Elettricità (Coprizampe, Pettorale, Coda) [Mostro]
    - Resistenza a Mutismo, Pietra, Lentezza, Caos, Terrore, Paralisi (Coprimuso, Dorsale, Coprizampe) [Mostro]


    Emblemi:
    -Brynhildr 1/1

    Status:
    -Ferite: Leggere
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shiroi Ōkami

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,225
    Lux
    +436

    Status
    Offline
    Una bizzarra situazione di stallo si era creata tra le due compagini. Se fosse stato un po' più subdolo forse Enuo avrebbe avuto la vita più facile nel convincere un povero disgraziato a quello che sembrava a tutti conti essere un completo sacrificio, ma con il suo tono saccente e le sue non tanto sottili allusioni persino il gruppo di sbandati capeggiato da Ex'aern (almeno nella sua testa) non poteva farsi convincere. Quello che infastidiva l'esper non era tanto il desiderio di strappare un corpo alla sua anima condannandola alla dannazione eterna, questo poteva ancora capirlo, ma era il tono usato dal fantasma a irritarlo. Agire senza il consenso altrui, questo sì era veramente malvagio. Come se non bastasse lo stregone iniziò a imporsi su di loro, esercitando una pressione direttamente sulle loro anime, pressione che metteva a dura prova la loro resistenza spirituale. Il primo di loro che avesse ceduto, sarebbe diventato il nuovo vascello del demone. Questo era veramente troppo.
    - I tuoi vaneggiamenti ci hanno sstancato e il tuo ssgarbo mi ripugna. Quessta tempio è la tua dimora, ma cosa succederebbe alla tua empia anima se le venisse sssottratta la sua unica ancora in questo mondo? Perché non scoprirlo... a partire da questo, Glare! -
    Il mago blu concentrò tutta la sua energia magica nell'occhio maledetto, da cui scaturì un fascio di energia sacra concentratissima e diretto verso il sarcofago davanti a loro. L'obiettivo era quello di ridurlo in pezzi e l'energia sacra sembrava essere l'opzione migliore per arrecare danno e offesa a quell'essere ormai completamente appartenente all'ombra. Il figlio di Diablos non minacciava a vuoto. Se non avesse funzionato si sarebbe preso la briga di radere al suolo quel luogo, anche se avesse dovuto impiegarci dei giorni, polverizzandone mattone dopo mattone. L'educazione era importante e andava dimostrato in modo inequivocabile.
    Ex'aern
    MP: 67-14+1 = 54/81
    Stato: illeso
    Difese elementali
    • Tenebra | Vento: 2
    • Acqua | Fuoco | Terra | Tuono: 1
    • Ghiaccio | Luce: 0
    Armi
    • Guillotine (Schiena)
    • Loki (Fianco destro)
    • Immortal (Fianco sinistro)
    Protezioni
    • Kefiah dell'empio [Azure Lore passiva]
    • Corazza di Odin [Oscurità +]
    • Bazuband dell'empio [+1 auto-refresh]
    • Coprigamba delle tenebre [Convert 75%]
    • Gambali delle tenebre [MP + 20%]
    Accessori
    • Anello delle stelle [+3 MP]
    • Anello dell'angelo [Reraise]
    • Anello protect [Protect]
    • Fascia dell'euforia [Tier +]
    • Mantello nero [Res tenebre +]
    • Orecchini delle stelle [+4 MP]
    • Fiocco [res cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus +]
    • Gobbiesack [+5 oggetti trasportabili]
    Consumabili
    • 1/1 megafenice
    • 1/1 granpozione
    • 2/2 megapozioni
    • 5/6 etere
    • 1/1 panacea
    • 1/1 ambrosia
    Emblema
    • Carbuncle (1/1)
    Abilità passive/Abilità equipaggiamento/Effetti Attivi
    • Apprendimento blu [Xenoglossia]
    • Accesso a tutte le magie blu [Azure Lore + Kefiah dell'empio]
    • Danni magie blu apprese - [Blue Blood]
    • Alternanza Forza e Magia + per 2 turni [Despair + Guillotine]
    • Assorbimento vita con attacchi fisici 25% [Vampirismo]
    • Cura all'uccisione [Reaper]
    • Tecniche oscurità + [Corazza di Odin]
    • +1 auto-refresh [Bazuband dell'empio]
    • Convert 75% [Coprigamba delle tenebre]
    • 1x Reraise [Anello dell'angelo]
    • Res cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus + [Fiocco]
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Psicopompo

    Group
    Utente
    Posts
    11,677
    Lux
    +18
    Location
    Los Maestros

    Status
    Offline
    Vedere gli alchimisti battibeccare senza nemmeno essere sicuri a qual proposito, rese appena meno triste quel momento di assoluto sconforto.
    L'au'ra sembrava essere completamente priva di competenze sociali e insisteva nel trattare il collega imp come una pezza da piedi; Sekke, cercando forse di convincersi fosse tutto un malinteso, la invitò a piantarla e la donna capra lo accontentò voltando le spalle a tutto e a tutti in procinto di abbandonare il sito.
    Il mago redivivo s'indispettì a tal punto da intimarle a gran voce di fermarsi e Ioxototh si chiese se Yangir non avesse avuto ragione per l'ennesima volta in quell'uggiosa giornata: sarebbe stato meglio levare le tende?
    Non vi fu tempo di meditarci oltre in quanto la berserk, indispettita da un'aspra analisi dell'incantatore, decise di "tappargli la bocca" a suon di calci con però il prevedibile risultato di passargli attraverso come di norma accade quando si cerca di afferrare il vento con le mani.
    Altro materiale su cui ponderare...
    A differenza loro, Enuo era in grado di esercitare una pressione più che concreta sulle anime, qualcosa che ricordava vagamente una magia blu in suo possesso ma che, diversamente da quella, non aveva effetto sulla materia.
    Sarebbe stato un bel problema dover resistere a oltranza mentre non sarebbero riusciti a scalfirlo con mezzi tradizionali.
    L'ultima speranza del cefalopode antropomorfo era riposta nella magia ma, prima di sperperare inutilmente mana che sarebbe potuto servire in seguito, avrebbe fatto un tentativo con la sua rivoltella magica, giusto per saggiare le capacità elusive del nemico.
    Ex'aern ebbe però un'idea ancor più promettente e, dopo aver rimproverato l'anfitrione per la sua scostumatezza, prese di mira il sarcofago dal quale era fuoriuscito.
    Se l'esper avesse avuto ragione e quella bara avesse avuto per il mago la valenza che ha per un lich il suo filatterio, allora sarebbe stato un gioco da ragazzi sbarazzarsi del pomposo spirito.
    Il vero problema sarebbe stato se né la magia né la distruzione del ricettacolo avessero sortito l'effetto sperato; lo avrebbero scoperto di lì a breve...

    Ioxototh BLU 8/ ROS 2
    MP: 51/51

    Salute: incolume

    Status:
    ATT+ (3/4)

    Difese Elementali:
    Fuoco 1
    Terra 1
    Ghiaccio 1
    Vento 1
    Tuono 0
    Acqua 2
    Luce 0
    Oscurità 2

    Immortal: tier BLU mag +1
    Lazor
    Magipistola
    Brigantina
    Monocolo della saggezza: MP+7
    Bracciali sonici: mutismo
    Pantaloni dell'accolito: MP+3
    Stivali dello Schermidore MP+20%
    Orecchini delle stelle: MP+4
    Anello delle stelle: MP+3
    Anello dell'angelo: autorearise [1/1]
    Fiocco: res cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus).
    Mantello nero: res oscurità +
    Gobbiesack: item stock +5

    Consumabili 11 (6+5)
    3x Granpozione
    3x Panacea
    3x Etere
    1× Megafenice

    Punti BLU: 29 (19+10)
    Magia BLU
    -Laser [5 MP](1 PB){J:Hawkeye}
    -Ragnatela [9 MP](2 PB){J:VEL+}
    -Smoke Cloud [6 MP](2 PB){J:Aggro-}
    -Spore [6 MP](3 PB){J:Snipe}
    -Frost Breath [5 MP](4 PB){J:Gelo+}
    -Magic Fruit [5 MP](5 PB){J:Cura+}
    -Boost [5 MP](5 PB){J:ATT+}
    -Riverbero [5 MP](7 PB){J:MAG+}
    -Medusa
    -Bad breath
    -Glare
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Foundress
    Posts
    37,126
    Lux
    +3,109
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    Mentre Clair si agitava ed urlava a vuoto, il raggio laser di Ex'aern fece vibrare i sigilli magici, senza però intaccare nulla.
    Mwahaha... ordunque intendi liberarmi perché io possa reperire un recipiente fuori di qui? Invero, potresti essere un utile servo.
    Parole probabilmente molto pesanti per uno con la storia di Ex'aern.
    Enuo intanto tornò a voltarsi verso Clair.

    Non so dire se sarai la più resistente o la prima a cedere. Non hai barriere adeguate. Forse il tuo corpo non è neanche a te che dovrò strapparlo, ma ad un'altra di quelle tue inutili coscienze che ti nuotano dentro. Vediamo quanto potranno resistere anche loro.
    Lo spirito demoniaco quindi ritornò a riversare sui presenti la propria "presenza". Per quanto lo avessero sottovalutato fino a quel momento, la sua forza spirituale era largamente superiore alla loro. Ogni ondata era come una violenza interiore che stordiva e turbava dando l'impressione di star cadendo per un attimo nel vuoto, il vuoto infinito che avevano sperimentato durante la momentanea sparizione di Exdeath. E c'era dell'intimità in quel "tocco", quell'elettroshock etereo a cui stavano venendo sottoposti era uno stupro dell'anima stessa.
    Di quel passo sarebbe riuscito a rubare uno dei loro corpi, ammesso che non finissero prima per impazzire o restare dementi a vita a causa della pressione che Enuo esercitava sulle loro menti. La promessa della lettera era stata pura cialtroneria e l'atteggiamento e le parole del demone erano banali come di un comico malvagio dei fumetti, ma d'altra parte anche Exdeath era stato così. Il potere di Enuo era reale e fin troppo vicino a quello di un essere superiore.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shiroi Ōkami

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,225
    Lux
    +436

    Status
    Offline
    Ex'aern osservò con volto impassibile il proprio laser abbattersi sul sarcofago senza nemmeno scalfirlo, ma osservandolo con più attenzione si sarebbe potuto notare una grossa vena pulsargli alla base del collo. Se non altro quell'esperimento fallito aveva dimostrato un punto fondamentale: i sigilli che imprigionavano lo stregone erano assai potenti e senza un vascello da poter sfruttare Enuo se ne sarebbe rimasto rinchiuso in quella prigione per molto altro tempo. Per quanto odiasse ammetterlo, il figlio di Diablos stava iniziando a risentire dell'assalto spirituale del mago demoniaco, che frammento dopo frammento stava inesorabilmente erodendo le sue difese mentali. Era una sensazione estremamente spiacevole, un'invasione della privacy a un livello così intimo che non poteva essere realmente descritta a parole. Il ricordo dei terribili momenti passati nel Void, in particolare durante la lotta contro Exdeath, non fece che aggiungere orrore ad altro orrore. La situazione era in stallo per il momento, ma era solo questione di tempo prima che uno di loro cedesse. Bisognava andarsene.
    - Il mio lavoro qui è finito. -
    Disse solennemente voltandosi e facendo ondeggiare vistosamente il mantello. Così facendo iniziò a dirigersi verso l'uscita senza esitare e senza nient'altro aggiungere. Qualunque fosse stata la promessa, la supplica o la minaccia di Enuo avrebbe trovato orecchie sorde. Ex'aern aveva già venduto la propria anima e non era disposto a lasciare andare quello che si era guadagnato con il sangue e il sudore.
    Ex'aern
    MP: 54+1 = 55/81
    Stato: illeso
    Difese elementali
    • Tenebra | Vento: 2
    • Acqua | Fuoco | Terra | Tuono: 1
    • Ghiaccio | Luce: 0
    Armi
    • Guillotine (Schiena)
    • Loki (Fianco destro)
    • Immortal (Fianco sinistro)
    Protezioni
    • Kefiah dell'empio [Azure Lore passiva]
    • Corazza di Odin [Oscurità +]
    • Bazuband dell'empio [+1 auto-refresh]
    • Coprigamba delle tenebre [Convert 75%]
    • Gambali delle tenebre [MP + 20%]
    Accessori
    • Anello delle stelle [+3 MP]
    • Anello dell'angelo [Reraise]
    • Anello protect [Protect]
    • Fascia dell'euforia [Tier +]
    • Mantello nero [Res tenebre +]
    • Orecchini delle stelle [+4 MP]
    • Fiocco [res cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus +]
    • Gobbiesack [+5 oggetti trasportabili]
    Consumabili
    • 1/1 megafenice
    • 1/1 granpozione
    • 2/2 megapozioni
    • 5/6 etere
    • 1/1 panacea
    • 1/1 ambrosia
    Emblema
    • Carbuncle (1/1)
    Abilità passive/Abilità equipaggiamento/Effetti Attivi
    • Apprendimento blu [Xenoglossia]
    • Accesso a tutte le magie blu [Azure Lore + Kefiah dell'empio]
    • Danni magie blu apprese - [Blue Blood]
    • Alternanza Forza e Magia + per 2 turni [Despair + Guillotine]
    • Assorbimento vita con attacchi fisici 25% [Vampirismo]
    • Cura all'uccisione [Reaper]
    • Tecniche oscurità + [Corazza di Odin]
    • +1 auto-refresh [Bazuband dell'empio]
    • Convert 75% [Coprigamba delle tenebre]
    • 1x Reraise [Anello dell'angelo]
    • Res cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus + [Fiocco]
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    1,666
    Lux
    +238

    Status
    Anonymous
    Mentre l'approccio fisico di Clair falliva miseramente, altri ebbero idee ben più intelligenti: Ex'Aern tentò infatti di distruggere il sarcofago di Enuo, ma anche questo non riuscì, con tanto del mago demoniaco (no, non Ex) che si complimentava con l'Aern per la pensata che l'avrebbe liberato dal suo sigillo.
    Enuo tornò quindi a rivolgersi verso di lei, e la Mithra non potè fare a meno che guardarlo con astio, misto all'interesse che naturalmente provava per qualcuno di così simile a sè. Questa volta le sue parole non tagliarono una ferita profonda quanto Enuo avrebbe sicuramente voluto in lei. Clair aveva già affrontato quella paura, tempo fa, alla Piana dei Lampi, quando aveva lasciato che fossero le sue anime a prendere il controllo e guidarla nella battaglia contro il Wyrm del Tuono che ora albergava dentro di lei - quando aveva lasciato che la loro rabbia guidasse le sue azioni, che i loro istinti si sommassero ai suoi e che per un attimo tutte le anime che la componevano diventassero Uno.

    Con uno sforzo mentale e un ringhio fisico, Clair respinse l'ennesimo assalto mentale dii Enuo.

    Oh, di cerrto non dovrrrai strrapparlo a me. Non a me soltanto. Perrchè TUTTE NOI ci rribellerrremo al tuo dominio. E insieme siamo più di te!
    Parole forti, parole forti di una donna davvero strana. Fin troppo forti, infatti, dato che Clair stava sentendo le proprie difese cominciare a cedere, nonostante lo sforzo congiunto delle sue anime per difendersi dall'intrusione. L'istinto di distruggere e impossessarsi di quell'anima fece posto all'istinto di allontanarsi, di evitare quell'attacco incessante. Tuttavia... tuttavia, forse, avrebbe potuto farcela. One for All forse sarebbe bastato, e quel potere sarebbe stato suo. E quanto potere avrebbe potuto ricevere da un'anima come questa? Il tocco di Enuo, per quanto perverso, narrava di un potere che avrebbe potuto dominarla, ma che lei avrebbe potuto dominare. Il potere del void era lì, lo percepiva. Quella perdizione, quel vuoto. Forse...

    In quel momento Ex'Aern parlò, decidendo con uno svolazzo di allontanarsi dalla situazione. C'erano poche creature di cui Clair ormai aveva paura - per esperienza o per incoscienza, chi può dirlo -, e ancora meno che avevano invece il suo rispetto. L'Aern si era dimostrato degno di entrambe - e se una creatura come lui pensava non ne valesse la pena, forse stava sbagliando il proprio giudizio. Forse quella sensazione era esattamente quella a cui Enuo stava puntando, ammaliarla con il potere per convincerla ad usare i suoi poteri su di lui, e così facendo aprirsi al suo dominio.
    Clair fece un gran respiro, alzando l'ascia e rimettendola a posto sulla schiena.

    Sai una cosa?
    Chiese la Mithra, cominciando ad allontanarsi dal demone verso l'uscita. Arrivata ad un passo dalla porta, si girò nuovamente verso di lui.
    Hai rrragione. Il tuo poterrre è grrrande. Forrse più grrande del mio. E forrse derriva dai metodi diverrrsi che abbiamo di farrre le cose.
    Un ghigno si allargò sul tuo volto.
    Ma il tuo metodo ti ha porrtato qui, patetico fantasma di te stesso, rrinchiuso perr semprrre in una piccola stanzetta. Io invece? Io posso farre questo.
    E con un altro, drammatico passo, uscì dalla stanza, lontano dal potere mentale di Enuo. A questo punto si girò completamente verso di lui.
    Il poterrre non è nulla se non lo puoi eserrcitarre. E tu non puoi farrlo, non fuorri di qui. Io sì. Crredo che sia chiarro chi sia la vincitrrice, non pensi?
    Alzò lo sguardo verso il fantasma, il ghigno ora sparito dal suo volto.
    Sei debole. Più debole di quanto pensassi. Forrse tutto questo è stata soltanto una perrdita di tempo.
    Dunque si girò e seguì Ex'Aern, alzando una mano dietro di sè in cenno di saluto.

    Clair Walker
    Trasformista Lv.20 / Berserker Lv.2

    MP: 42/51 +1 (Refresh) = 43/51

    Anima:
    Terra
    Difese magiche (Attuale/Standard):
    - Terra: 2/2
    - Fuoco: 1/1
    - Terra: 1/1
    - Acqua: 1/1
    - Ghiaccio: 1/1
    - Vento: 0/0
    - Luce: 1/1
    - Oscurità:0/0

    Attacco magico:
    - Terra: Tier + 1
    - Fuoco, Acqua, Tuono, Ghiaccio: Tier normale
    - Vento: Tier -1

    Equip:
    -Ipersfera delle Anime (
    Amalj'aa [?? MP], Bat [3 MP], Amphiptere [14 MP], Zu [8 MP], Pegasus [8 MP], Hippogryph [13 MP], Yensa [7 MP], Hpemde [6 MP], Phuabo [13 MP], Hecteyes[11 MP], Clionid [4 MP], Abyss Worm [5 MP], Sandworm [14 MP], Budino di Gelo [15 MP], Anaconda [4 MP], Matamata [7 MP], Adamantoise [20 MP], Peiste [11 MP], Wivre [15 MP], Ked [7 MP], Wamouracampa [4 MP], Wamoura [13 MP], Chapuli [7 MP], Mantid [16 MP], Panopt [4 MP], Ochu [12 MP], Molboro [20 MP], Kyactus [17 MP], Mafdet [4 MP], Xiphos [7 MP], Bunny [2 MP], Dualhorn [12 MP], Sabertooth [10 MP], Coeurl [14 MP], Behemoth [30 MP], Mushussu [11 MP], Deathgaze [11 MP], Puk [11 MP], Wyvern [15 MP], Hydra [28 MP], Wyrm di Tuono [29 MP], Sleipnir [Eidolon - 30 MP], Re Tonberry [Hunt - 20 MP]
    Anime Guadagnate:
    ,Treant [8 MP]
    )

    - Conqueror: Greataxe(lunga ascia a due mani) che consente di generare braccia di sangue quando il berserker è ferito. [Relic] [Slot Schiena]
    - Padella dello Chef: padella d'acciaio inossidabile multifunzione grazie alla lama da cucina incorporata sulla parte frontale. Arreca danni di elemento fuoco e consente di portare due cibi per quest. [Slot Fianco Destro]
    - Museruola della furia: elaborata mordacchia per tenere il più calmo possibile un berserker, consente di usare abilità in status Berserk. [Slot Testa]
    - Abito Mutante: consente di avere accesso a tutte le proprie anime. [Relic] [Slot Busto]
    - Guanti del Taumaturgo: moffole per utilizzatori d'incantesimi. Aumentano gli MP massimi di 6. [Slot Braccia]
    - Pantaloni del Taumaturgo: eleganti calzoni neri per maghi. Aumentano gli MP massimi di 5. [Slot Gambe]
    - Scarpe mutanti: rimuovono le debolezze killer quando trasformato. [Relic] [Slot Piedi]
    - Orecchini delle stelle: orecchini magici che aumentano gli MP massimi di 4. [Slot orecchie]
    - Anello delle stelle: Anello magico che aumenta gli MP massimi di 3. [Slot dita]
    - Anello dell'angelo: Anello che garantisce un autoraise una volta a quest. [Slot dita]
    - Anello Protect: Anello che dona immunità dal primo attacco fisico in quest [Slot dita]
    - Fascia dell'euforia: colorata fusciacca che aumenta di un tier la potenza magica [Slot bacino]
    - Fiocco: Fiocco rosso che protegge dagli status cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus. [Slot coda]
    -Collare dell'Einherjar: collare in pelle con appesa una piccola catena che emana un preoccupante sentore di oscurità...non hai idea di come e quando tu abbia messo mano su questo artefatto. Dona +1 autorefresh di giorno e +2 di notte. [Slot collo]
    - Gobbiesack: cintura di pelle ottimizzata per permettere il trasporto di più oggetti. Aumenta il numero massimo di oggetti da poter portare in quest di 5.

    - Collare della belva: stretto collare di pelle con borchie e innesti d'ossa. Potenzia le tecniche da mostro. [Mostro, Slot collo]
    - Coprimuso sonico: protezione metallica per il capo con piccoli fori. Aumenta la difesa a Mutismo. [Mostro, Slot testa]
    - Corazza pettorale sacra: protezione metallica per il busto bianca e luminescente. Aumenta la difesa all'elemento luce. [Mostro, Slot Petto]
    - Dorsale del tempo: corazza per il dorso di colore oro. Aumenta la difesa a lentezza. [Mostro, slot Dorso]
    - Coprizampa calmante: protezione metallica per zampa che emana un confortante calore. Aumenta la resistenza a Caos. [Mostro, Slot zampa anteriore/braccio destro]
    - Coprizampa oscuro: protezione metallica per zampa di colore nero. Aumenta la difesa all'elemento oscurità. [Mostro, Slot zampa anteriore/braccio sinistro]
    - Coprizampa del coraggio: protezione metallica per zampa di colore rosa. Aumenta la resistenza a Terrore. [Mostro, Slot zampa posteriore/gamba destra]
    - Coprizampa stimolante: protezione metallica per zampa color oro. Aumenta la resistenza a Paralisi. [Mostro, Slot zampa posteriore/gamba sinistra]
    - Coda d'anguilla: serie di placche metalliche legate insieme per proteggere la coda o i tentacoli di colore viola. Aumenta la difesa all'elemento elettricità. [Mostro, slot Coda]

    Consumabili:
    -2/2 Megapozione
    -2/2 Panacea
    -1/1 Megafenice
    -3/3 Etere
    -3/3 Elisir

    Tier magico: 1 (Base) + 1 (Fascia) = 2

    Pietanze:
    -1/1 Stufato di Lumoria
    -1/1 Lasagna di Behemoth


    Passive:
    -One for All: Invece di assorbire un'anima, la consuma per recuperare MP. Funziona anche su Demoni. [TRA]
    - Evoluzione: Si trasforma in una versione più potente del mostro senza spendere MP. [TRA]
    - Soulmates: Consente di portare più anime per categoria in una singola quest. [TRA]
    - Ferocia: Aumenta l'odio verso il Berserker ogni volta che utilizza tecniche. [BER]
    - Autoraise 1/1 (Anello dell’angelo)
    - Tier magico +1 (Fascia dell'euforia)
    - Resistenza a cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus (Fiocco)
    - Possibilità di portare tutte le anime (Abito mutante)
    - Possibilità di usare tecniche in Berserk (Museruola della Furia)
    - No Debolezze KI durante trasformazione (Scarpe mutanti)
    - 1 MP Refresh di giorno, 2 MP Refresh di notte (Collare dell'Einherjar)
    - Protect 0/1 (Anello Protect)


    - Tecniche da mostro+ (Collare della belva) [Mostro]
    - Resistenza ad Oscurità, Sacro, Elettricità (Coprizampe, Pettorale, Coda) [Mostro]
    - Resistenza a Mutismo, Pietra, Lentezza, Caos, Terrore, Paralisi (Coprimuso, Dorsale, Coprizampe) [Mostro]


    Emblemi:
    -Brynhildr 1/1

    Status:
    -Ferite: Leggere
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't Panic

    Group
    Utente
    Posts
    3,136
    Lux
    +179

    Status
    Anonymous
    Sekke... non era resistente come gli altri suoi compagni. Non li avrebbe mai ammesso con nessuno, ma stava soffrendo sotto tutta la pressione di Enuo e solamente la speranza di mettere le mani su tutto quel potere lo aveva tenuto lì fino a quel momento.
    Nella sua mente l'imp si era convinto che gli sarebbe bastato aspettare e qualcuno degli altri lì con lui avrebbe fatto fuori quel fantasma senza neanche bisogno che lui si sporcasse le mani. A quel punto per lui sarebbe stato un gioco da ragazzi impossessarsi della forza di Enuo.
    Ma quel futuro si sgretolò davanti ai suoi occhi quando gli altri si dimostrarono inutili.
    Fu un duro colpo per Sekke, le sue ginocchia cedettero ancora un po' e la paura iniziò a prendere il sopravvento sulla cupidigia. Senza che se ne rendesse conto l'imp iniziò ad arretrare verso l'uscita. Fortunatamente gli altri stavano ancora discutendo con il fantasma e quindi difficilmente lui avrebbe attirato la sua attenzione. Continuò ad indietreggiare.


    - Prima o poi metterò le mani sul tuo potere...sussurrò rivolto ad Enuo. Una promessa, anche se pronunciata a talmente bassa voce che era quasi sicuro che il fantasma non avrebbe potuto sentirlo.

    Sekke cercò di raggiungere l'uscita e si accorse che anche gli altri avevano iniziato a fare lo stesso. Ex'aern era più avanti, ma anche Clair si stava muovendo dopo essersi attardata ancora un po' nella sua discussione con Enuo.
    La sconfitta bruciava molto e l'imp iniziò immediatamente a fare piani per il futuro. Per prima cosa doveva trovare qualcuno di esperto in materia di possessioni (non tra i presenti oggi visto che avevano già fallito) e farsi spiegare un modo per imbrigliare il potere di quell'essere..



    Alchimista Lvl 19/Mago Verde lvl 1
    MP attuali/MP Totali: 32/51 → +1 (refresh)= 33/51

    Effetti sul nemico:

    Difese Elementali (Attuale / Standard):
    Fuoco 2/2
    Terra 1/1
    Ghiaccio 1/1
    Vento 1/1
    Tuono 1/1
    Acqua 0/0
    Luce 1/1
    Oscurità 0/0

    Attacchi Elementali:
    Fuoco: Tier +1
    Tuono, Ghiaccio, Vento, Terra: Tier normale
    Acqua: Tier -1

    Equipaggiamento indossato:
    Rasalhague: bastone nero con un serpente avvolto intorno ad esso con un paio di ali bianche sulla sommità, aumenta di uno il proprio tier magico e dona la capacità di utilizzare la magia Dark. [Schiena]
    Spada Laser [Fianco sx]
    Mercurial: fucile corto formato da un complesso sistema di ingranaggi, pompe e tubature che permette di sparare pozioni anziché proiettili. Dona auto-fenice ad un alchimista dotato di auto-pozione. [ALC] [Equipaggiato]

    Scouter[Testa]
    Fiocco: Fiocco rosso che protegge dagli status cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus [coda]
    Orecchini delle stelle (Orecchini magici che aumentano gli MP massimi di 4.) [Orecchie]
    Tunica del saggio: una lunga tunica candida come la neve, dona 1 MP di refresh a turno. [Busto]
    Bracciali di Ifrit: grossi bracciali dorati dai cui lati fuoriescono lingue di fuoco. Permettono di usare la magia Fire. [Braccia]
    Pantaloni alchemici: pantaloni in pelle che donano il 25% di probabilità di conservare oggetti al loro utilizzo. [Gambe]
    Stivali alchemici: stivali in cuoio e gomma. Aumentano gli MP massimi del 20%.[Piedi]
    Anello delle stelle (Anello magico che aumenta gli MP massimi di 3.) [Dita]
    Anello dell'angelo: Anello che garantisce un autoraise una volta a quest. [Dita]
    Anello EXP (aumenta l’ex ottenuta in questo del 20%) Cariche: 1/3 [Dita]

    Consumabili:
    - 73/73 Pozioni
    - 36/36 Granpozione
    - 34/34 Megapozione
    - 10/10 Antidoto
    - 4/4 Ago dorato
    - 16/16 Erba dell'eco
    - 11/11 Collirio
    - 10/10 Siero curativo
    - 6/6 Dolce bacio
    - 23/23 Acqua santa
    - 10/10 Rimembrerba
    - 20/20 Panacea
    - 25/25 Etere
    - 7/7 Coda di fenice
    - 30/30 Megafenice
    - 1/1 Pozione rigene
    - 12/13 Chocobo cocktail
    - 1/1 Bevanda dell'eroe
    - 2/2 Cortina lunare
    - 3/3 Forza dello spirito
    - 13/13 Filtro della pace
    - 15/15 Filtro dell'odio
    - 1/1 Vino di Bacco
    - 4/4 Bevanda del martire
    - 5/5 Pozioni del saggio
    - 3/3 Piuma di Icaro
    - 10/10 Scaglia di drago
    - 13/13 Ira di Zeus
    - 10/10 Frammento di meteora
    - 10/11 Vento rapace
    - 18/18 Vento artico
    - 12/12 Anima di pyros
    - 9/9 Materioscura
    - 8/8 Slug cocktail
    - 1/1 Gas paralizzante
    - 1/1 Veleno
    - 2/2 Fumogeno

    Altri Oggetti:
    - 1/1 Piume di rapace
    - 1/1 Ragnatela
    - 1/1 Sangue di drago
    - 1/1 Scaglie di pesce
    - 1/1 Tentacolo di kraken
    - 1/1 Zanna demoniaca
    - 1/1 Zanna vampirica
    - 1/1 Ala di pipistrello
    - 2/2 Corallo
    - 1/1 Dinamo
    - 1/1 Guscio di crab

    Cibo:
    - Ambrosia 1/1

    Emblema:
    - Odin

    Buff/Passive/altro:
    Autoreraise 1/1
    Exp +20%
    Refresh +1 (Tunica del saggio)
    Res. Status +
    25% chance di conservare oggetti
    Borsa infinita
    Chemistry
    Vaccine
    Pharmacy
    Auto-pozione
    Sinergia
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Psicopompo

    Group
    Utente
    Posts
    11,677
    Lux
    +18
    Location
    Los Maestros

    Status
    Offline
    Lo aveva compreso nel momento in cui, con un semplice sguardo, aveva fatto i raggi x al suo maestro mettendo a nudo le sue fragilità; Enuo non era una minaccia qualsiasi ma un nemico al di là della loro portata.
    Ben presto tutti se ne resero conto ma, riuscendo a farsi forti delle loro debolezze, furono in grado di voltare lo sguardo altrove invece di continuare a cercare di sfondare un muro a testate.
    Ioxototh vide con favore la saggia decisione di ritirarsi ma qualcosa continuava a inquietarlo insistentemente; si trattava della curiosità: per lui quel mago era una specie di rebus da risolvere e ormai stava diventando un'ossessione capire come fare per sconfiggerlo sempre ammesso che fosse possibile.
    Mentre il resto della ciurma si apprestava a lasciare la stanza, il soulflyer rimase imbambolato a fissare lo spettro mentre i suoi assalti psichici infrangevano poco a poco le sue barriere mentali.
    Ancora poco e avrebbe ceduto ma proprio sull'orlo della perdizione ebbe un'illuminazione.
    Immaginò che, una volta preso possesso del suo corpo, sarebbe tornato a essere vulnerabile però sorgeva spontaneo un altro quesito cioè che ne sarebbe stato di Enuo una volta ucciso Ioxototh?
    Fosse trasmigrato nuovamente nel sarcofago incantato allora il sacrificio del cefalopode sarebbe stato totalmente superfluo e deleterio.
    Eppure era così curioso di sapere se il tentativo avesse speranza di andare in porto...
    A un certo punto ricordò le parole di suo padre, parole pronunciate quando i due abbandonarono la madre di Ioxototh: "Non importa che siano amici, parenti o quant'altro, tu vivi solo per te stesso e non rimarrai mai fregato!".
    Fu così che Aznabudiggy si riprese e comprese la natura aliena del suo precedente pensiero, si trattava di una suggestione dello spirito che intendeva impossessarsi di lui.

    "Il tuo potere è impressionante oh grande Enuo, non saprei come gestirlo, puoi tenerlo per te."
    Detto questo emulò gli altri e fece per andarsene sperando fosse rapido e indolore...
    Ioxototh BLU 8/ ROS 2
    MP: 51/51

    Salute: incolume

    Status:
    ATT+ (3/4)

    Difese Elementali:
    Fuoco 1
    Terra 1
    Ghiaccio 1
    Vento 1
    Tuono 0
    Acqua 2
    Luce 0
    Oscurità 2

    Immortal: tier BLU mag +1
    Lazor
    Magipistola
    Brigantina
    Monocolo della saggezza: MP+7
    Bracciali sonici: mutismo
    Pantaloni dell'accolito: MP+3
    Stivali dello Schermidore MP+20%
    Orecchini delle stelle: MP+4
    Anello delle stelle: MP+3
    Anello dell'angelo: autorearise [1/1]
    Fiocco: res cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus).
    Mantello nero: res oscurità +
    Gobbiesack: item stock +5

    Consumabili 11 (6+5)
    3x Granpozione
    3x Panacea
    3x Etere
    1× Megafenice

    Punti BLU: 29 (19+10)
    Magia BLU
    -Laser [5 MP](1 PB){J:Hawkeye}
    -Ragnatela [9 MP](2 PB){J:VEL+}
    -Smoke Cloud [6 MP](2 PB){J:Aggro-}
    -Spore [6 MP](3 PB){J:Snipe}
    -Frost Breath [5 MP](4 PB){J:Gelo+}
    -Magic Fruit [5 MP](5 PB){J:Cura+}
    -Boost [5 MP](5 PB){J:ATT+}
    -Riverbero [5 MP](7 PB){J:MAG+}
    -Medusa
    -Bad breath
    -Glare
     
    Top
    .
74 replies since 26/10/2022, 15:03   982 views
  Share  
.