Informazioni sui luoghi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Foundress
    Posts
    37,126
    Lux
    +3,109
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous

    nUg25X1


    Generale
    Insomnia: la grande metropoli è la capitale del regno. Situata su una penisola(Cavaugh) circondata dalla valle desertica di Leide offre un paesaggio maestoso rispetto al paesaggio circostante spezzato solo ad ovest dalla zona boschiva di Duscae. La città è molto moderna caratterizzata da grandi grattacieli, strade molto larghe e un livello tecnologico tra i più avanzati della Fusione.
    Lestallum: città che sorge sul secondo punto più alto della fertile valle di Cleigne(il primo è il vulcano Ravatogh), area caratterizzata da numerosi fiumi(di cui il più grande il Wennath) e il grande lago Vesper poco distante. La città è la più grande fonta di energia del regno potendo contare sulla quasi inesauribile fonte di un antico meteorite su cui è stata fondata la città stessa.
    Altissia: capitale del principato di Accordo, è una città altamente caratteristica in quanto completamente circondata dall'acqua e costruita su di essa. Numerosi canali attraversano la città in cui si viaggia per lo più in gondola, di fronte ad un paesaggio meraviglioso contornato dalle vicine cascate.
    Gralea: circondata dalla desolante tundra di Vogliupe è la capitale dell'ex regno di Niflheim. La città è costruita sulle montagne di Ueltham intorno all'imponente fortezza di Zegnatus che svetta sulla città, la quale presenta caratteristiche simili ad Insomnia.
    Tenebrae: città rigogliosa immersa nei boschi di Ulkaat, l'unica zona fertile del continente di Niflheim. E' arroccata sulle montagne di Zoldara Hanga disposta su più livelli e caratterizzata da un bellissimo paesaggio naturale fatto di alberi e cascate.

    Eventi recenti
    Già molto tempo prima della Fusione i regni di Eos si sono unificati intorno alla corona di Lucis. Dopo la Fusione, il re Nubis Lucis Solum ha a lungo ponderato sul da farsi mantenendo temporaneamente i confini del regno chiusi senza comunicare con nessuno i suoi pensieri. Complice anche questa sua posizione il regno di Lucis si è inserito tardivamente nei commerci e gli schemi geopolotici mondiali passando quasi inosservato.

    Demografia
    87% Hume
    9% Cyborg
    3% Demoni
    1% Altro

    Esercito
    Kingsglaive(divisa nera con bordi dorati): 2000 unità
    Crownsguard: 7000 unità
    MT(Magitek Troopers): 20000 unità

    Immagini
    Insomnia


    Baia di Galdin


    Deserto di Leide


    Valle di Duscae


    Lestallum


    Valle di Cleigne e Capo Caem


    Tenebrae


    Altissia


    Edited by H i k a r i - 6/5/2018, 21:42
     
    Top
    .
0 replies since 14/1/2017, 22:55   206 views
  Share  
.