Signore del Void: Exdeath

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Foundress
    Posts
    37,126
    Lux
    +3,109
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    Il gruppo di avventurieri interdimensionali aveva concluso le rispettive battaglie contro i pericolosi demoni manifestatisi nel void(più qualche altra bizzarra comparsa). Nel cortile che precedeva l'impossibile castello fluttuante c'era stato tempo per prendersi un po' di riposo dagli scontri in modo da recuperare il mana speso, nonché rifocillarsi grazie alla cucina di Kary nuovamente aperta, o rimpinguare le proprie riserve di pozioni presso il sempre più losco chiosco di Yangir.
    In tutto ciò Crystal spese il tempo ad analizzare pazientemente tutti i dati degli scontri che si erano appena susseguiti con l'aiuto anche delle preziose testimonianze dei combattenti. Qualcosa però continuava a turbare l'industriosa gria...

    Non capisco. I demoni sono stati tutti eliminati, ma è come se ci fosse una costante aura demoniaca che permane senza una vera e propria fonte.
    Disse più che altro a sé stessa dato che il suo lavoro non riscontrava solitamente molto successo tra chi la circondava.
    Frustrata per la mancanza di risposte si alzò dalla sua postazione per andare ad intervistare per l'ennesima volta qualcuno dei guerrieri che magari potesse offrire qualche dettaglio sfuggito fino a quel momento, ma mentre camminava la povera Crystal inciampò su uno sfortunato ramoscello cadendo rovinosamente a terra di faccia.

    Hahaha, guardate quella scema!
    La derise Yangir a poca distanza, ma ben più preoccupante fu che lo spazio intorno a tutti loro cominciò a distorcersi, come una superficie di acqua che veniva turbata da qualcosa che vi cadeva dentro. Il ramoscello su cui era inciampata Crystal cominciò a fluttuare emanando un'infausta energia oscura.
    Mwahahaha!
    La risata malvagia proveniva dal ramoscello stesso.
    Pensavate che fosse soltanto un incidente ed invece sono stato io: Exdeath!
    Il ramoscello fluttuò più in alto dopo aver rivelato il suo malvagissimo piano per far inciampare Crystal che se ne stava rannicchiata a terra umiliata dall'accaduto.
    L'oscurità pervase il rametto in una grande nuvole nera e quando si dissolse rivelò invece la figura di un gigante in armatura.

    Il void consumerà tutti i vostri mondi, non c'è alcuno scampo! Mwahahaha....
    E così dicendo aprì un portale alle sue spalle e ci volò dentro. Crystal però, ripresasi dalla sua terribile esperienza di pura malvagità appena subita, fu lesta nel attivare un suo congeno che permise al portale di non richiudersi.
    Presto, dobbiamo fermarlo!
    Esortò tutti i guerrieri lì presenti. Era tempo per un'ultima sfida per la salvezza del multiverso...stranamente stava cominciando a diventare una cosa piuttosto usuale.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    3,899
    Lux
    +57

    Status
    Anonymous
    Tornato insieme agli altri dallo scontro con Necrophobe... o meglio, dallo scontro contro Gilgamesh di cui Necrophobe al confronto era parso solo un riscaldamento, Kwame si era seduto nei pressi del chiosco di Kary a riflettere su ció che era accaduto. Il garif aveva mangiato lentamente la lasagna di Behemoth che aveva ordinato, piú per necessitáche per vera fame. Prima, nello scontro contro lo spadaccino in rosso, era morto. Il fatto che l'anello che portava al dito lo aveva salvato, e che probabilmente la stessa cosasuccedeva o era successa ripetutamente a tutti gli altri avventurieri lí presenti, lo inquietava leggermente. L'anello stava lentamente riacquistando colore, segno che stava anche riacquistandoil suo potere.
    Probabilmente si stava ricaricando di mana come una delle tanti magiliti che usavano al villaggio; una volta "ricaricatosi", sarebbe stato pronto a riportarlo in vita ricongiungendo la sua anima al corpo, ancora e ancora.
    Era sicuramente un oggetto straordinario, ma era proprio quello a inquietarlo. Era... giusto trattare la morte come un mero inconveniente, che si poteva negare semplicemente indossando un gioiello, o evocando un incantesimo?
    La sua cultura gli diceva che no, che andava contro l'ordine naturale delle cose. Ma era anche vero che contro minacce di entitá come quei demoni, era sicuramente utile... forse addirittura indispensabile.
    Ovviamente non rendeva la morte meno terribile - aveva ancora i brividi all'accaduto-, dopotutto quell'anello funzionava solo una volta ogni diverse ore, e i maghi bianchi in grado di legare nuovamente un'anima al proprio corpo non si trovavano certo ovunque... non si era certo immortali, anche con quelle contromisure.
    Quindi forse non era esattamente giusto o naturale... ma era necessario. Quando il drago Shinryu era apparso sulle pianure di Ozmone, proprio vicino a Jahara, chissá quante volte erano morti gli avventurieri che erano accorsi a
    combatterlo. E ora che si trovava in una posizione simile, ora che aveva deciso di aiutare per quanto possibile nei suoi viaggi, doveva accettare che probabilmente sarebbe successo di nuovo anche a lui.
    ... sperava il meno possibile.
    Venne strappato a quelle riflessioni dalle parole della ricercatrice gria. Ora, lui non aveva capito praticamente nulla del suo spiegone tecnico iniziale, ma quello gli era chiaro: avevano in teoria eliminato tutti i demoni, ma continuava a esserci qualcosa, in quel castello sospeso tra i mondi.
    Nemmeno a confermare i suoi pensieri, il "qualcosa" si manifestó dopo aver fatto inciampare la povera ricercatrice. Quello che sembrava un innocente ramo (che ora che ci pensava: c'erano alberi lí attorno?) inizió a fluttuare e a ingrandirsi, fino a diventare una figura ricoperta in una armatura dall'aspetto formidabile, imponente e grande abbastanza da torreggiare su tutti loro.
    La figura svaní dopo la minaccia di far sparire tutti i mondi nel void, cosí repentinamente che Kwame non riuscí nemmeno a muoversi.
    Ancora seduto al tavolo del chiosco Kawa, con la forchetta (di legno, perché rispettava l'ambiente) in mano e l'ultimo pezzo di lasagna di Behemoth a metá strada tra il piatto e la bocca.
    Se la salvezza del multiverso fosse dipesa solo da lui, la Fusione sarebbe stata spacciata.
    Fortunatamente non era cosí, e Crystal fu abbastanza rapida da impedire al portale di richiudersi incitando tutti i presenti a inseguire Exdeath.
    Mettendo da parte i suoi pensieri e finendo l'ultimo boccone, afferró l'equipaggiamento posato al suo fianco, controlló di avere tutto e si avvicinó al portale.

    « Qualcuno ha mai sentito parlare di questo... Exdeath?» chiese agli altri avventurieri rivolto a nessuno in particolare, prima di varcare il portale e scoprire dove inseguire quel demone li avrebbe condotti.
    Kwame Chidike, Domatore Lv2
    MP: 29/29
    Tier base: I
    Stato: Illeso

    -Equip-
    Elmo draconico (Slot testa) +4 MP
    Corazza draconica (Slot busto) +5 MP
    Bracciali draconici (Slot braccia) +2 MP
    Pantaloni draconici (Slot gambe) +3 MP
    Gobbiesack +5 oggetti (Borse)
    Anello dell'angelo (Slot Dita)
    Anello Protect (Slot Dita)
    Anello dell'avidità (Slot Dita) +30% Exp

    Harpy (Slot dorso) + Faretra Charm +1
    Boomerang (Slot lombare)
    Frusta (Slot fianco sinistro)
    Icoyoca (Slot fianco destro) Tecniche mostri +

    -Consumabili-
    Pozione 1/1
    Granpozione 4/4
    Megapozione 2/2
    Panacea 1/1
    Etere 1/1
    Coda di Fenice 1/1
    Megafenice 1/1

    Prismiti 15/15
    Frecce normali 70/70
    Frecce sonno 6/6
    Frecce paralisi 5/5
    Frecce cecità 5/5
    Frecce mutismo 7/7
    Frecce veleno 9/9

    -Weapon Skill-
    Preludio 1/1
    Ukko's Fury 1/1
    Cloudsplitter 1/1
    Insurgency 1/1

    -Cibi-
    Lasagna di Behemoth 1/1

    -Razziali-
    Spirit Mask 1/1
    Magick Lore (P)

    -Buff-
    Exp +30%
    Protect
    Autoreraise
    Tecniche mostri +
    Autorefresh (1)
    Charm +1
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    518
    Lux
    +41

    Status
    Offline
    Un combattimento alla volta, Jalaal stava pian piano ampliando la sua rete diplomatica. Era cosa ben nota ad ogni rispettabile ambasciatore che i legami nati sul campo di battaglia fossero quelli più saldi e duraturi. Vi era un solo momento forse ancor più propizio per instaurare relazioni: il sollazzo post vittoria.
    E così, non appena sbucato dall'ennesimo portale dimensionale, il sagace mamool si mise ad approcciare a destra e a manca i prodigiosi guerrieri lì riuniti, il meglio che la Fusione avesse da offrire, ponendo le basi per i suoi prossimi viaggi diplomatici. Tra un boccale di ambrosia e un piatto di ottima lasagna, non sembrava quasi più di trovarsi in quel luogo tetro e inospitale noto come Void.

    La pace però non pareva destinata a durare a lungo. All'improvviso, un apparente innocuo ramoscello attentò alla vita (o meglio, alle caviglie) della malcapitata scienziata Crystal, per poi trasformarsi in un gigantesco ed inquietante figuro in armatura: Exdeath, la radice (letteralmente) di tutte le loro sventure.
    Non pareva infatti essere la scienziata l'obiettivo principale del demone, bensì l'intera Fusione e con essa, soprattutto, Mamook.
    Il prode monaco ambasciatore non avrebbe mai permesso a quel demone di distruggere la sua amata patria. Mamook poteva essere arsa, bruciata, incendiata, carbonizzata, ma di certo non precipitata nel vuoto!
    Cogliendo al volo l'esortazione di Crystal, Jalaal si fiondò nel portale in cui era sparito Exdeath, deciso a troncare sul nascere le sue diaboliche macchinazione.
    Come diceva nonna Ja, "l'unico ramoscello buono un ramoscello bruciato è".


    Jalaal Ja
    Monaco lv. 9, Guerriero lv. 2, Samurai lv. 1
    Tier: III
    Status: Piena salute
    MP: 62/62
    [29 base + 2 (Vartula) + 7 (Ochain) + 7 (Monocolo della Saggezza) + 5 (Tabarda del Mercenario) + 3 (Pantaloni del Mercenario) + 2 (Collana di Corallo) + 4 (Orecchini delle Stelle) + 3 (Anello delle Stelle)]

    Equip:
    - Fraternity [impugnata mano dx]
    - Ochain [impugnato mano sx]
    - Onigiri + Kyushinosaya [schiena]
    - Vartula [fianco dx]
    - Ashisogi Jizo [fianco sx]
    - 2x Mano del Santo [mani]
    - Tekko templari [piedi]
    - Monocolo della Saggezza [testa]
    - Tabarda del mercenario [busto]
    - Pantaloni del mercenario [gambe]
    - Mantello nero [spalle]
    - Fiocco [coda]
    - Collana di corallo [collo]
    - Orecchini delle stelle [orecchie]
    - Anello dell'angelo [dita 1]
    - Anello protect [dita 2]
    - Anello delle stelle [dita 3]
    - Anello dell'avidità [dita 4]
    - Fasce del Samsara
    - Gobbiesack

    Passive:
    - Exp+ (anello dell'avidità)
    - Resistenza status cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus (fiocco)
    - Tier spirituale +2 (mani del santo)
    - Costo di Samsara -2 (fasce del samsara)
    - Oggetti +5 (gobbiesack)
    - Immunità primo colpo fisico (anello protect)
    - Reraise (anello dell'angelo)
    - Resistenza all'oscurità (mantello nero)
    - Resistenza al vento (affinità vento)
    - Autorefresh (ochain)
    - Ultima Chance (tekko templari)

    Consumabili:
    - 1/1 Lasagna di Behemoth
    - 3/3 Etere
    - 2/2 Elisir
    - 2/2 Erba dell'eco
    - 2/2 Rimembrerba
    - 2/2 Megaelisir

    WS:
    2/2 Corpo a corpo (2x Mani del santo)
    2/2 Katana (Onigiri + Kyushinosaya)
    1/1 Scudi (Ochain)
    1/1 Armi da lancio (Vartula)
    2/2 Spade (Fraternity, Ashisogi Jizo)

    Razziali:
    - Firespit
    - Warm-up
    - Vorpal Wheel
    - Somersault
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    19,263
    Lux
    +659

    Status
    Anonymous
    Hikari, come gli altri combattenti presenti, ne stava approfittando per riposare e e rifocillarsi. L’uso intenso di magia in scontri di quella portata era sfiancante, ancor più se in successione nel corso di una sola giornata, doveva stare ben attento a non eccedere. Ne approfittò per chiedere ai fortunati presenti che avevano avuto l’onore di scontrarsi personalmente con Gilgamesh informazioni al riguardo, facendo loro entusiasticamente presente che si trattava di un eidolon leggendario e sfuggente, nonché un essere inter-dimensionale di cui si erano rinvenute tracce nei miti di mondi diversi, quindi ben prima della Fusione stessa. Erano stati davvero fortunati ad incontrarlo e a ricevere il suo “aiuto”!
    Fu poi tra i pochi ad interessarsi genuinamente alle elucubrazioni di Crystal… Se davvero l’aura demoniaca continuava a permanere, doveva esserci ancora un qualche potente demone ben nascosto ad esserne la causa e l’esperienza gli diceva che con ogni probabilità si sarebbe rivelato come il capo di quelli che avevano già sconfitto e dotato di chissà quali poteri e intenti malefici… Insomma, ordinaria amministrazione.
    Seduto di lato sulla sua scopa fluttuante per riposare, trasalì quando vide Crystal inciampare rovinosamente. Fu sul punto di correre da lei per curarla, ma l’apparizione lo interruppe… Un malefico ramo parlante? Ma allora… Voleva dire che…
    * Il malvagio piano consisteva nel farla inciampare? *
    Gli intenti del loro nuovo boss finale perplimettero il mago ben più del fatto che il ramoscello si fosse trasformato in un gigantesco cavaliere in armatura… Insomma, proprio in quello non c’era niente di strano.
    Accadde tutto così in fretta che nessuno dei presenti potè poi fare molto, ad eccezione per fortuna proprio di Crystal, ripresasi prontamente da quel malefico dispetto.
    Oh beh, la pausa era finita, tempo di salvare il multiverso da una ancora non ben chiara minaccia, stavolta riguardante il Void stesso: il mago si rimise in sella alla scopa e volò in direzione del portale, facendo mente locale alla leggittima domanda di Kwame riguardo al fantomatico Exdeath.

    - Ci sono leggende al riguardo nel mondo di Tycoon… Una pianta maledetta da una tale malvagità da divenire un potente demone che minacciò di conquistare il mondo. O qualcosa del genere. -
    Doveva aver letto al riguardo nella Biblioteca degli Antichi di Karnak nel corso di uno dei suoi viaggi di studio, ma i particolari gli sfuggivano, o forse semplicemente non erano ben documentati… In effetti doveva esserci qualche fondo di verità in quella leggenda, almeno spiegava il ramoscello.
    *Perché rivelarsi in quel modo dopo averci spiato invece di attaccarci a sorpresa poi? Che sia una trappola? *
    O forse, come per lo sgambetto, si trattava semplicemente di un atto di pura malvagità.


    Hikari Dawn

    Scolaro: Lv21 || Mago Bianco: Lv21 || Invocatore: Lv21

    Buff attivi: Protect (Anello Protect), Reraise (Anello dell’Angelo), Refresh +4

    MP di base: 92
    MP aggiuntivi = + 18 (20% di 92 MP di base dai Gambali del mago), +5 (Picca del Gemmologo), +3(Corno dell’Evocazione Suprema), +3 (Anello delle Stelle), +4 (Orecchini delle stelle), +2 (Collana di Corallo) +7 (Tunica del Taumaturgo) +5 (Pantaloni del Taumaturgo) +2 (Chlamys) = +49
    MP totali = 141

    Tier Magico = 2 +1 (Fascia dell’Euforia) +1 (Scopa) = 4
    Tier Magico Cura = (Tier Magico) +1(Anello del Guaritore) +1(Trascendenza Cura+) = 6

    Equipaggiamento:
    Armi
    Bastone degli Eoni: Refresh. [Schiena]
    Picca del Gemmologo: aumenta gli MP massimi di 5. [Fianco sinistro]
    Grimorio [Fianco destro]
    Scopa: permette di volare e dona +1 Tier Magico [Mago in sella]

    Protezioni e accessori
    Targa Timor: buckler con sopra il volto di un demone, conferisce resistenza al terrore [Slot Braccia]
    Corno dell'Evocazione Suprema: consente di portare fino a 7 eidolon, aumenta gli MP massimi di 3 e dona +1 refresh a turno. [Slot testa]
    Tunica del Taumaturgo: aumenta gli MP massimi di 7 [Slot busto]
    Pantaloni del Taumaturgo: Aumentano gli MP massimi di 5. [Slot gambe]
    Gambali del mago: aumentano gli MP massimi del 20%. [Relic] [Slot piedi]

    Anello del Guaritore: aumenta la potenza di Cura.
    Anello del Sapere: Dona 1 mp di refresh.
    Anello degli Eidolon: Dona 2 MP di refresh a turno quando si ha una summon in campo.
    Anello delle Stelle: anello magico che aumenta gli MP massimi di 3.
    Anello Protect: anello che dona immunità dal primo attacco fisico in quest.
    Anello dell'Angelo: Anello che garantisce un autoraise una volta a quest
    Anello dell'Avidità: +20% EXP

    Orecchini delle stelle: aumentano gli MP massimi di 4. [Slot orecchie]
    Collana di corallo: aumenta gli MP massimi di 2. [Slot collo]
    Chlamys: Aumenta gli MP massimi di 2. [Slot Spalle]
    Fascia dell'euforia: colorata fusciacca che aumenta di un tier la potenza magica. [Slot bacino]
    Fiocco: fiocco rosso che aumenta la resistenza a status cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus. [Slot Coda]
    Gobbiesack: cintura di pelle. Aumenta il numero massimo di oggetti da poter portare in quest di 5. [Slot borsa]

    Weapon Skill:
    Claustrum+ [Bastone]
    Picca del Gemmologo [Mazza]
    Grimorio [Artefatto]
    Scopa [Arnese]

    Oggetti Consumabili: #11 (Gobbiesack)
    8/8 Etere
    2/2 Rimembrerba
    1/1 Panacea

    Cibo
    Ambrosia [1/1]

    Trascendenze:
    • Arise
    • Cura

    Abilità Razziali Attive
    Cherry Blossom 1/1 || Ritual Dance 1/1 || White Draw 1/1

    Abilità Passive:
    Humming (Genkai), Devotion [SCO], Parsimony [SCO], Libra [SCO], Benediction [BIA], Solace [BIA], Sacrosantity [BIA], Pax [INV], Resonance [INV], Ascendente [INV], Deicide [INV], Protezione Angelica [INV], Astral Conduit [INV], Locomotion (Razziale), Dragon Killer (Razziale), +20% EXP (Anello dell’Avidità).
    Refresh: 4x (Autorefresh, Corno dell’Evocazione Suprema, Anello del Sapere, Bastone degli Eoni), +2x (Anello degli Eidolon, con summon in campo)
    Resistenza status (riepilogo): cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos, virus, lentezza, shadowbind, terrore.

    Emblema: Ifrit

    Invocazioni
    - Phoenix
    Invocazione [6 MP] Mantenimento [6 MP]
    Affinità elementali: Fuoco [A]; Sacro [I]; Oscuro [C]; Acqua [D]
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Custode dell'Equilibrio

    Group
    Utente
    Posts
    337
    Lux
    +20
    Location
    Twilight Town

    Status
    Anonymous
    Finite le dure battaglie, Evan aveva scelto di rimanere indietro - voleva riprendere un attimo fiato, e aveva la sensazione di non essere particolarmente utile; già quando l'altro Paladino, Ranin, aveva messo piede nella battaglia contro Halicarnassus aveva percepito la chiara, a dir poco abissale differenza di forze tra di loro! Era meglio rimanere indietro e non ostacolare nessuno, pesando solo a recuperare le forze e pensare alle prossime mosse. Aveva ancora qualcosa da sgranocchiare per dopo la battaglia, sperando che bastasse. In effetti non sapeva neppure se dopo quella seconda ondata di scontri ci sarebbe stata ancora qualche ragione di continuare a combattere; sospirò, attendendo con una certa ansia il ritorno di tutti quelli che erano ancora nei portali.
    Dopo qualche tempo, arrivarono tutti; nessuno sembrava essere rimasto ferito gravemente o peggio negli scontri. In fondo, avevano avuto ottimi guaritori. Evan sarebbe morto diverse volte senza il loro aiuto.

    Colei che li aveva chiamati non sembrava comunque soddisfatta; lavorando sui suoi dati, si era resa conto che nonostante i loro sforzi c'era una massiccia e costante "presenza demoniaca", che non si era affievolita di un centesimo. Evan prese la notizia con preoccupazione; e il momento di leggerezza causato dall'insolito inciampo della ricercatrice venne immediatamente interotto dalla rivelazione che dietro quel gesto, quasi il responsabile di quell'anomalia volesse dilettarsi nel far loro qualche dispetto per passare il tempo, si trovava un individuo di nome Exdeath: per quanto fosse un avido lettore e amasse informarsi su miti, leggende e storia antica, le sue conoscenze non andavano troppo al di là di Ivalice e non aveva idea di chi fosse quell'essere.
    Uno con un atroce senso dell'umorismo, questo era poco ma sicuro.

    Senza perdere tempo, Evan fu tra i primi a infilarsi nel portale. Impugnò scudo e spada, dubbioso sull'effettiva utilità del proprio contributo, ma Exdeath aveva minacciato di distruggere i loro mondi facendoli inghiottire dal Void - e questo, per quanto fosse un soldato semplice con ben poche battaglie alle spalle, non poteva permetterlo in alcun modo.


    Evan Gallaway
    Paladino Lv. 2

    Stato: Illeso
    MP: 29/29

    Buff
    //

    Debuff sui nemici
    //

    Razziali
    - First Aid

    Weapon Skill
    - Spirits Within (Spada) 1/1
    - Metatron (Scudo) 1/1

    Consumabili
    - 5/5 Granpozione
    - 1/1 Megapozione
    - 1/1 Etere
    - 2/2 Panacea
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't Panic

    Group
    Utente
    Posts
    3,136
    Lux
    +179

    Status
    Anonymous
    Seduto su una semplice panca, Ranin si stava massaggiando i muscoli delle gambe. Per sopravvivere agli ultimi scontri aveva dovuto fare spesso affidamento sulle sue tecniche da pirata ed i suoi arti inferiori semplicemente non erano fatti per movimenti rapidi come quelli.
    Le pozioni aiutavano e facevano sparire il dolore, ma quando esagerava le gambe aveva sempre bisogno di giorni per recuperare davvero.
    Aveva già mangiato ed ora stava cercando di rilassarsi e recuperare mentre si guardava attorno.
    Quando udì la risata malvagia la sua mano corse immediatamente all’impugnatura della Murgleis mentre si alzava in piedi di scatto ignorando le proteste delle gambe.
    Il quadav vide la comparsa di Exdeath restando fermo al suo posto. Sapeva che non aveva alcun senso lanciarsi all’attacco a testa bassa.
    Rimase fermo anche quando il demone svanì all’interno del portale… almeno fino alla richiesta di Crystal.


    - A quanto pare il riposo è finito…

    Ran si affrettò ad imbracciare lo scudo e poi si lanciò di corsa verso il portale insieme agli altri avventurieri.

    Ranin Veed: Paladino lvl. 21 | Pirata lvl. 18 | Mago Rosso lvl. 6

    Stato: illeso

    Effetti attivi:
    - Reraise 2/2
    - Protect (anello)

    Effetti attivi sui nemici:

    MP: 58 (base) +4 (orecchini delle stelle)+2 (collana di corallo) +3 (anello delle stelle)= 67/67 MP

    Stack Sacro: 0 (+ confession pronto anello)

    Tier Magico= 1 (base) +1 (Fascia dell’Euforia) = 2
    Tier Magico Cura= 1 (base) +1 (Fascia dell’Euforia) +1(Atma Cura+) [+1 (Mantello Cerimoniale)] [+1 (Joya)]= 3 [4] [5]

    Calcoli Double: [x (x ) + x (x )]/2= x/2= x MP

    Equipaggiamento:

    Armi
    - 20/20 carte da gioco [cintura]
    - Murgleis con Rune Mistiche [Fianco sx]
    - Chirijiraden +1 [fianco dx]
    - Sciabola del Bucaniere [schiena]
    - Joya: scudo di medie dimensioni della forma di un enorme rubino, incrementa di un tier tutte le tecniche di elemento sacro. [impugnato]

    Protezioni e accessori
    - Fiocco
    - Tricorno del corsaro +1: tipico cappello da capitano di vascello, potenzia e permette di arrecare danno quando si usano le tecniche anti.
    - Orecchini delle stelle: orecchini magici che aumentano gli MP massimi di 4.
    - Collana di corallo: collana fatta con frammenti di coloratissimo corallo di leech. Aumenta gli MP massimi di 2.
    - Mantello Cerimoniale: leggero ed elegante mantello bianco con meravigliosi ricami rappresentanti una croce decorata. Potenzia gli effetti di tutte le cure ricevute
    - Corazza del Tramonto: corazza a scaglie lucenti che dona al suo possessore auto-reraise.
    - Bracciali di Ifrit: grossi bracciali dorati dai cui lati fuoriescono lingue di fuoco. Permettono di usare la magia Fire.
    - Fascia dell'euforia: colorata fusciacca che aumenta di un tier la potenza magica.
    - Pantaloni dello schermidore: prolungano l'effetto di Phalanx.
    - Gambali Sacri +1: gambali che donano l'effetto di Provoca e Cover all'attivazione di Sentinel. +1: permettono di usare Provoca in modo continuato. [Relic]
    - Anello delle stelle: anello magico che aumenta gli MP massimi di 3.
    - Anello dell'angelo: Anello che garantisce un autoraise una volta a quest.
    - Anello protect
    - Anello dell'Avidità: aumenta l'exp ottenuta in una quest del 30%.
    - Anello dell'Inquisizione: anello bianco con al centro il simbolo di uno scudo dorato, dono della gilda dei paladini. Consente di iniziare una quest con Confession già pronta.
    - Gobbiesack: cintura di pelle ottimizzata per permettere il trasporto di più oggetti. Aumenta il numero massimo di oggetti da poter portare in quest di 5.

    Oggetti Consumabili
    5/5 Etere
    4/4 Megapozione
    1/1 Granpozione
    1/1 Megafenice

    Cibo
    1/1 Ambrosia

    Abilità Razziali
    Diamond Shell || Affinità terra || Affinità acqua || Wrath of Gu'Dha 1/1 || Torment of Gu’Dha 1/1 || Shell Bash 1/1

    Abilità passive/Buff/da equip/Status:
    - +30% exp (anello dell'avidità)
    - Cura e Curaga +1 tier (Trascendenza)
    - Tecniche anti +2 (tricorno | Pirata: tecniche Anti potenziate)
    - Tecniche anti infliggono danno (Tricorno)
    - Cure ricevute +1 (mantello cerimoniale)
    - Stalwart
    - Reprisal
    - Ironclad
    - Chivalry
    - Broadside
    - Plunder
    - Mystic
    - Jolly roger +1 (Chirijiraden +1)
    - Phalanx prolungato (Pantaloni dello schermidore)
    - Sentinel + (gambali sacri)
    - Provoca + (gambali sacri)
    - Fire (Bracciali di Ifrit)
    - Res. acqua +1 (affinità acqua)
    - Res. terra +1 (affinità terra)
    - Diamond Shell
    - Res. Status + (fiocco: cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus)
    - Protect (anello)
    - Reraise x2 (anello dell’angelo | corazza del tramonto)
    - tecniche sacre +1 tier (Joya)
    - Confession pronta (anello dell’inquisizione)

    Weapon Skill
    - 1/1 Murgleis
    - 1/1 Sciabola del bucaniere
    - 1/1 carte da gioco
    - 1/1 Joya
    - 1/1 Chirijiraden

    Emblema: Ifrit


    ***



    Sekke dopo essere uscito dall’ultimo portale non prestava troppa attenzione agli altri avventurieri a fianco dei quali aveva combattuto.
    Era occupato con le riparazioni di Servo.
    L’imp non era troppo felice di quell’ingrato compito. Il suo automaton riportava sempre troppi danni dalle battaglie e lui stava esaurendo la pazienza.

    *Perlomeno dovremmo aver finalmente finito qui.*

    Ovviamente, anche i dubbi di Crystal non riuscirono ad attirare la sua attenzione. Voleva semplicemente sbrigarsi ed andarsene finalmente da quel luogo!
    Quando ci fu la risata malvagia il suo cervello la registrò e l’imp ebbe un brivido, ma riuscì comunque ad ignorarla.
    Un altro brivido quando l’oscurità prese la forma del gigante in armatura, ma ancora una volta, l’alchimista continuò imperterrito con le riparazioni rifiutandosi di sollevare lo sguardo.
    Fu solamente quando gran parte degli altri avventurieri iniziarono a muoversi che Sekke fu finalmente costretto a sollevare lo sguardo.
    E vide il portale.
    E singhiozzò.


    - Oh no, non di nuovo…

    Le riparazioni di Servo erano concluse ed il burattino capì immediatamente la situazione avviandosi immediatamente verso il portale. Anche Sekke in qualche modo fu trascinato verso il portale…

    Sekke Utukku: Invocatore lvl.21 | Alchimista lvl.15 | Burattinaio lvl. 15

    Stato Sekke: illeso (in volo)
    Stato Servo: illeso
    Stato Turret: illeso - White Hole
    Stato Summon:

    Effetti attivi su Sekke:
    - Reraise 1/1
    - Libra
    Effetti attivi su Servo:
    Effetti attivi su Summon:

    Effetti attivi sull’avversario:

    MP: 70 (base) + 14 (espansore di mana) + 4 (Orecchini delle stelle) + 3 (Anello delle stelle) + 5 (Pantaloni del taumaturgo) + 3 (Claustrum)= 99/99 MP

    Tier Magico= 1 (base) +3 (imp) = 4

    Equipaggiamento:
    Armi
    -- Mercurial [Oggetti +] (Caricatore: ) [Fianco dx]
    - 1/1 granata
    - Claustrum: bastone magico che da un bonus di 3MP ed a cui è legata l'abilità speciale Astral Flow. [Schiena]
    - Guanto Allag: guanto ipertecnologico dotato di lunghi artigli al termine delle dita. Arreca danni di elemento tuono e aumenta la potenza delle tecniche dell'automaton. [Mano dx]

    Protezioni e accessori
    - Scouter
    - Camice dello Scienziato: camice da laboratorio con molti appigli per trasportare le pozioni. Consente di utilizzare Auto-Pozione su un compagno purché sia vicino tramite diffusione aerea.
    - Pantaloni del taumaturgo: eleganti calzoni neri per maghi. Aumentano gli MP massimi di 5
    - Fiocco: Fiocco rosso che protegge dagli status cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus. Può essere indossato sia nello slot testa, che collo, che coda(se si possiede).
    - anello delle stelle
    - anello dell’angelo
    - anello EXP
    - Orecchini delle stelle
    - Anello degli Eidolon: anello verde con al centro il simbolo di una stella bianca, dono della gilda degli invocatori. Dona 2 MP di refresh a turno quando si ha una summon in campo.

    Oggetti Consumabili
    - 34/34 Pozioni
    - 29/29 Granpozione
    - 24/24 Megapozione
    - 5/5 Antidoto
    - 4/4 Ago dorato
    - 11/11 Erba dell'eco
    - 11/11 Collirio
    - 5/5 Siero curativo
    - 6/6 Dolce bacio
    - 26/26 Acqua santa
    - 10/10 Rimembrerba
    - 10/10 Panacea
    - 16/16 Etere
    - 7/7 Coda di fenice
    - 20/20 Megafenice
    - 1/1 Pozione rigene
    - 7/7 Chocobo cocktail
    - 1/1 Bevanda dell'eroe
    - 2/2 Cortina lunare
    - 3/3 Forza dello spirito
    - 4/4 Filtro della pace
    - 5/5 Filtro dell'odio
    - 1/1 Vino di Bacco
    - 4/4 Bevanda del martire
    - 25/25 Pozioni del saggio
    - 3/3 Piuma di Icaro
    - 11/11 Scaglia di drago
    - 13/13 Ira di Zeus
    - 10/10 Frammento di meteora
    - 11/11 Vento rapace
    - 18/18 Vento artico
    - 12/12 Anima di pyros
    - 9/9 Materioscura
    - 8/8 Slug cocktail
    - 1/1 Gas paralizzante
    - 1/1 Veleno
    - 2/2 Fumogeno
    Carte
    - 1/1 alyman
    - 1/1 archeosaur
    - 3/3 bat
    - 1/1 budino di terra
    - 1/1 buffalo
    - 1/1 crab
    - 1/1 crawler
    - 1/1 diremite
    - 1/1 doomed
    - 1/1 dullahan
    - 3/3 einherjar
    - 1/1 hellmare
    - 1/1 hound
    - 2/2 hyena
    - 3/3 jotunn
    - 1/1 kraken
    - 1/1 leech
    - 1/1 mandragora
    - 1/1 miteling
    - 1/1 orobon
    - 2/2 pugil
    - 1/1 raptor
    - 2/2 skeleton
    - 1/1 taurus
    - 2/2 valchirie
    - 1/1 vulture
    - 1/1 wamoura
    - 1/1 wivre
    - 1/1 worm
    - 3/3 yensa
    - 1/1 zu
    - 1/1 Alicorn
    - 1/1 Odin

    Summon disponibili:
    - Carbuncle
    - Amaterasu
    - Shemhazai
    - Famfrit
    - Garuda

    Cibo
    1/1 Ambrosia

    Weapon Skill:
    - Claustrum 1/1
    - Guanto Allag 1/1
    - Mercurial 1/1

    Abilità Razziali
    Affinità Tenebra | Bugle Call 1/1 | Abrasive Tantara 1/1 | Grating Tantara 1/1 | Devil’s Horn

    Abilità passive/Buff/da equip/Status:
    - +20% exp (anello EXP)
    - Reraise (anello dell’angelo)
    - Resistenza oscurità + (Affinità tenebra)
    - Resonance
    - Blood Pact
    - Decide
    - Astral Conduit
    - Chemistry
    - Inoculate
    - Auto-pozione
    - Auto-pozione su compagni
    - Maintenance
    - Bionica
    - Stout Servant
    - Sistema Antifreeze: rende immune a terrore.
    - Espansore di Mana: aumenta gli MP massimi del 20%.
    - Res. Status + (fiocco: cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus)
    - Refresh +2 (devil’s Horn, Auto-Refresh)
    - Refresh +2 con summon in campo (anello degli eidolon)
    - Oggetti potenziati (trascendenza)
    - Libra (scouter)

    Emblema: Odin

    Servo

    Modifiche applicate:
    Dimensioni aumentate II (due metri e 30)
    Maschera Kindred: modifica apportata a Servo per farlo rassomigliare ad un Kindred. Mantiene le caratteristiche della razza demoniaca, tranne che per le ali, assenti sull’automaton.
    Telecamera per automaton: telecamera situata nel volto dell’automaton che si collega direttamente ad un occhio del burattinao, permettendo quindi al master di avere visione di ciò che vede il pet.
    Transformer: Servo può assumere la forma di un trono fluttuante imponente ed opulento sul quale Sekke puoi sedersi comodamente e guardare con disprezzo il mondo
    Cingolato
    Propulsori
    Floater
    Console Magitek: installata nell'automaton permette di aumentare di 3 slot la console abilità.
    Cervello positronico: rende l'automaton senziente e indipendente. [Servo è probabilmente l’unico essere senziente della fusione a credere davvero che Sekke sia il grande personaggio che l’imp è convinto di essere. Per questo motivo è davvero pronto a servire e proteggere il suo padrone.]
    Espansore di Mana: aumenta gli MP massimi di un automaton in cui è stata installata la tecnologia Magitek.
    Sistema antifreeze
    Hack d'inibitore di potenziale
    Sharpshooter innestato: nell’avambraccio destro, gli spuntoni rimangono sempre visibili, mentre la canna vera e propria dell'arma fuoriesce quando necessario dalla parte superiore dell'avambraccio ruotando.
    Innesto corno dell'evocazione suprema: Corno innestato direttamente sulla fronte di Servo
    Modulo turret: un piccolo satellite sferico portatile che orbita intorno al burattinaio. Può avere due tipi di funzioni(l'una esclude l'altra). Può anche essere usato come scout per esplorare una zona senza attirare attenzioni dei mostri.
    Programmi:
    Standard
    White Hole
    Air anchor: la turret spara sul nemico un arpione che arreca normale danno fisico, ma che a seconda delle dimensioni può impedirgli di muoversi o rallentarne gli spostamenti.

    Console: 23
    [2] Borsa infinita
    [3] Auto-Pozione
    [3] Treasure (13MP)
    [1] Provoca (2MP)
    [2] Cover (6MP)
    [2] Antikelesis (7MP)
    [2] Antiscutum (7MP)
    [1] Stun (6MP)
    [1] Marcia (8MP)
    [1] Notturna (12MP)
    [1] Rapsodia (11MP)
    [2] Ballata (13MP)
    [1] Competenza PIR
    [1] Competenza SAM

    Equipaggiamento:

    Armi
    - Onigiri: tachi che quando impugnata ha la proprietà di ridurre i danni di qualsiasi tipo ricevuti frontalmente dal suo possessore. [fianco dx]
    - Voto Crudele: Nodachi che dona a chi la impugna l'effetto di Libra. [fianco sx]
    - Kyushinosaya: elegantissima scabbarda per katana ricoperta di morbida pelle scarlatta e nastri decorativi blu notte. Permette al samurai di combattere con la stessa come se fosse un'arma contundente, ed in più dona una carica WS aggiuntiva alla katana che accoglie. [Onigiri]
    - Sharpshooter innestato [avambraccio dx]

    Protezioni e accessori
    - Tabarda del mercenario: casacca dai colori vivaci di morbida stoffa. Aumenta gli MP massimi di 5.
    - Guanti del mercenario: comodi guanti di stoffa con mezze dita. Aumentano gli MP massimi di 2.
    - Pantaloni draconici: cosciali in pelle, aumentano gli MP massimi di 3.
    - Sandali di Hermes

    MP: 11/42MP -> 11/42MP
    Tier Magico= 1 (base)

    Oggetti Consumabili
    - 16/16 Chip-A
    - 40/40 Pozioni
    - 10/10 Granpozione
    - 10/10 Megapozione
    - 5/5 Antidoto
    - 5/5 Erba dell'eco
    - 5/5 Siero curativo
    - 10/10 Panacea
    - 10/10 Etere
    - 10/10 Megafenice
    - 6/6 Chocobo cocktail

    Weapon Skill:
    - Onigiri 2/2
    - Voto crudele 1/1
    - sharpshooter 1/1

    Abilità passive/Buff/da equip/Status:
    - corsa più veloce (Sandali di Hermes)
    - immunità terrore (sistema antifreeze)
    - autopozione
    - borsa infinita
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    1,666
    Lux
    +238

    Status
    Anonymous
    Durante la pausa susseguita alle schiaccianti vittorie di Clair sui demoni (Catastrophe era stato distrutto da lei, ovviamente, e guarda caso al primo attacco della Mithra Twintania era stato sconfitto), la ragazza era decisamente di buonumore. Fischiettava mentre si concedeva un buon pasto alla cucina di Kary e addocchiava il cadavere di Franken lasciato così incautamente a sè da Ex'Aern. La carne di non morto non era facile da ottenere, soprattutto una così tutto sommato ben conservata. Alla fine anche se avesse avuto un braccio in meno, chi se ne sarebbe accorto?
    Mentre si decideva, però, Ex'Aern tornò, quindi dovette rinunciare al suo piano di assaggiare un cosciotto di non morto alla brace.
    Ne approfittò allora per parlare con Ioxototh, il suo allievo, chiedendogli come avesse combattuto e quali fossero state le sue impressioni sullo scontro. Il giovane era appena entrato nel ciclo dei nemici terribilmente potenti, ed una sua valutazione era interessante da raccogliere. Dopotutto, giusto pochi anni fa, lei stessa era allo stesso livello. Ora, be'... era ogni giorno più potente.
    Fu così che arrivò il momento del discorso di Crystal. Ci doveva essere ancora una presenza demoniaca da qualche parte. Clair si guardò attorno, tastando la pietra con il suo Ramo di Ohia. Possibile che la presenza fosse... il castello stesso? Dovevano demolirlo? Non si sarebbe stupita della cosa, dopotutto.
    Questa sua tesi venne però confutata quando Crystal cadde a terra. Tempo fa si sarebbe avvicinata per aiutarla - era carina, la ragazza - ma si scoprì a guardare la scena con indifferenza ed una punta di divertimento. Il ramo si rivelò essere il loro avversario, il demone rimasto nascosto per tutto questo tempo, che rilasciò la solita sequela di minacce di distruzione completa.
    A queste parole Clair si alzò in piedi, piegando in avanti la schiena per stiracchiarsi.

    Oh be'. Tempo di rrromperrrrre qualche brrraccino demoniaco. Grrroot, vieni.
    Con queste semplici parole ed una confidenza in sè stessa tanto grande quanto malriposta, si avventurò oltre il portale, rivolgendo due parole a Kwame, un ghigno sul volto.
    Non imporrrta chi sia. Imporrrta solo farrrgli capirrrre quale sia il suo posto. Ai miei piedi.

    Clair Walker
    Trasformista Lv.16 | Geomante Lv.12 | Danzatrice Lv.6

    MP: 46 base + 6 (Guanti del Taumaturgo) +5 (Pantaloni del Taumaturgo) +3 (Anello delle stelle) + 4 (Orecchini delle stelle) = 64/64

    Status:
    -Illeso
    -Cariche Step: 0
    -Protect [Anello]

    Equip:
    -Ipersfera delle anime [xx punti slot] (Amalj'aa NER [2pt], Anaconda [Lv1- 4MP], Mafdet [Lv2 - 4MP], Karakul [Lv3 - 3MP], Opo-opo [Lv3 - 4MP], Gator [Lv3 - 4MP], Dragonfly [Lv4 - 3MP], Colibri [Lv4 - 3MP], Bat [Lv 5 - 3 MP], Ladybug [Lv5 - 3MP], Vulture [Lv5 - 5MP], Cockatrice [Lv 6 - 6 MP], Panopt [Lv7 - 5 MP], Yensa [Lv 7 - 6 MP], Mangiachocobo [Lv 7 - 7 MP], Drake [Lv 8 - 8 MP], Hecteyes [Lv 8 - 10 MP], Leafkin [Lv 9 - 5 MP], Mandragora [Lv 9, 6 MP], Ked [Lv 11 - 8 MP], Sabertooth [Lv 11 - 10MP], Mushussu [Lv 11 -11 MP], Raptor [Lv 12 - 10 MP], Pegasus [Lv12 - 10 MP], Dualhorn [Lv 12 - 12 MP], Deathgaze [Lv 13 - 11 MP], Archeosaur [Lv 14 - 14 MP], Budino di Terra [Lv 14 - 14 MP], Ochu [Lv 15 - 13 MP], Wivre [Lv 15 - 15 MP], Coeurl [Lv 16 - 14 MP], Amphiptere [Lv 16 - 14 MP], Mantid [Lv 16 - 16 MP])

    -Ramo di Ohia: Bastone magico che consente ad un geomante di avere sempre a disposizione l'elemento fuoco per utilizzare i propri incantesimi. [In mano]
    - Asta Magica: Bastone che potenzia le magie. [Slot schiena]
    - Maiougi: uno splendido ventaglio colorato di grandi dimensioni, dotato di lame taglienti come rasoi alle estremità. Aumenta l'effetto di Cheer Leader di 3 MP.[Slot Fianco Destro]
    - Climatact: Sansetsukon che potenzia di 2 tier la geomanzia [Smontato, Slot Fianco Sinistro]
    - Padella dello Chef: padella d'acciaio inossidabile multifunzione grazie alla lama da cucina incorporata sulla parte frontale. Arreca danni di elemento fuoco e consente di portare due cibi per quest. [Slot Gorge]
    - Cappello mutante: consente di portare con sé un numero illimitato di anime. [Slot Testa]
    - Abito mutante: consente al trasformista di utilizzare qualsiasi tecnica conosca anche mentre trasformato. [Slot Busto]
    - Guanti del Taumaturgo: moffole per utilizzatori d'incantesimi. Aumentano gli MP massimi di 6. [Slot Braccia]
    - Pantaloni del Taumaturgo: eleganti calzoni neri per maghi. Aumentano gli MP massimi di 5. [Slot Gambe]
    - Scarpe mutanti: donano un lieve effetto autorefresh in qualsiasi forma. [Slot Piedi]
    - Orecchini delle stelle: orecchini magici che aumentano gli MP massimi di 4. [Slot orecchie]
    - Anello delle stelle: anello magico che aumenta gli MP massimi di 3. [Slot dita]
    - Anello dell'angelo: Anello che garantisce un autoraise una volta a quest. [Slot dita]
    - Anello dell'avidità: aumenta l'exp ottenuta in una quest del 30%. [Slot dita]
    - Anello Protect: Anello che dona immunità dal primo attacco fisico in quest [Slot dita]
    - Fascia dell'euforia: colorata fusciacca che aumenta di un tier la potenza magica [Slot bacino]
    - Fiocco: Fiocco rosso che protegge dagli status cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus. [Slot coda]
    -Collare dell'Einherjar: collare in pelle con appesa una piccola catena che emana un preoccupante sentore di oscurità...non hai idea di come e quando tu abbia messo mano su questo artefatto. Dona +1 autorefresh di giorno e +2 di notte. [Slot collo]
    - Gobbiesack: cintura di pelle ottimizzata per permettere il trasporto di più oggetti. Aumenta il numero massimo di oggetti da poter portare in quest di 5.
    -Golem: un golem di natura vegetale che può essere invocato tramite magia geomantica.

    - Collare della belva: stretto collare di pelle con borchie e innesti d'ossa. Potenzia le tecniche da mostro. [Mostro, Slot collo]
    - Coprimuso sonico: protezione metallica per il capo con piccoli fori. Aumenta la resistenza a Mutismo. [Mostro, Slot testa]
    -Pettorale anti-sacro: protezione metallica per il busto ???. Aumenta la resistenza all'elemento Sacro. [Mostro]
    - Dorsale anti-lentezza: corazza per il dorso di colore ???. Aumenta la resistenza allo status Lentezza. [Mostro]
    - Coprizampa calmante: protezione metallica per zampa che emana un confortante calore. Aumenta la resistenza a Caos. [Mostro, Slot zampa anteriore/braccio destro]
    - Coprizampa oscuro: protezione metallica per zampa di colore nero. Aumenta la difesa all'elemento oscurità. [Mostro, Slot zampa anteriore/braccio sinistro]
    - Coprizampa del coraggio: protezione metallica per zampa di colore rosa. Aumenta la resistenza a Terrore. [Mostro, Slot zampa posteriore/gamba destra]
    - Coprizampa stimolante: protezione metallica per zampa color oro. Aumenta la resistenza a Paralisi. [Mostro, Slot zampa posteriore/gamba sinistra]
    -Snodabile anti-pietra: serie di placche metalliche legate insieme per proteggere la coda o i tentacoli di colore ???. Aumenta la resistenza allo status Pietra. [Mostro, Slot Coda/Tentacolo]

    Consumabili:
    -2/2 Megapozione
    -2/2 Panacea
    -1/1 Megafenice
    -3/3 Etere
    -3/3 Elisir

    Tier magico: 1 (Base) + 1 (Fascia) = 2 [3 con Asta Magica, 4 su Geomanzia con Climatact].

    Razziali:
    -Sin of Envy: 1/1
    -Spiritual Ray: 1/1
    -Perfect Dodge: 1/1
    -Aetherial Pulse: 1/1
    -Aetherwell: 1/1

    Weapon Skill:
    -Ramo di Ohia [Bastoni] 1/1
    -Asta Magica [Bastoni] 1/1
    -Climatact [Bastoni] 1/1
    -Maiougi [Katana] 1/1

    Pietanze:
    -1/1 Stufato di Lumoria
    -1/1 Lasagna di Behemoth

    Passive/Atma:
    - Inglobamento
    - Autoraise 1/1 (Anello dell’angelo)
    - Tier magico +1 (Fascia dell'euforia)
    - Tier magico +1 (Asta Magica, solo quando usata)
    - Tier magico Geomanzia +2 (Climatact, solo quando usato)
    - Resistenza a cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus (Fiocco)
    - Possibilità di usare ogni tecnica da trasformato (Abito mutante)
    - Possibilità di portare tutte le anime (Cappello Mutante)
    - Cheer Leader +5MP (2 Base + 3 Maiougi)
    - 1 MP Refresh (Scarpe Mutanti)
    - 1 MP Refresh di giorno, 2 MP Refresh di notte (Collare dell'Einherjar)
    - Exp + 30% (Anello dell'avidità)
    - Protect 1/1 (Anello Protect)
    - 1x Equip Extra (Gorge)
    - Auto-Rigene
    - Magilite (Potenzia Geomanzia ogni volta che viene usata)

    - Tecniche da mostro++ (Collare della belva, Atma) [Mostro]
    - Resistenza ad Oscurità. Sacro (Coprizampe, Pettorale) [Mostro]
    - Resistenza a Mutismo, Pietra, Lentezza, Caos, Terrore, Paralisi (Coprimuso, Dorsale, Coprizampe, Coda) [Mostro]

    Status Golem:
    -Illeso

    Emblemi:
    -Brynhildr 1/1


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Kohaku si era preso una pausa più lunga rispetto ad altri combattenti, preferendo riposare e ragionare piuttosto che buttarsi a capofitto in un altro combattimento senza preparazione.
    La sua autostima non era esattamente nel migliore dei luoghi, in questo momento, ma sapeva di non potersi permettere di cadere. Non ora. Finito tutto questo avrebbe fatto un lungo periodo di allenamento per guadagnare nuova forza, ma adesso doveva combattere con quello che aveva. E ciò implicava usare mezzi che ancora non gli erano perfettamente consoni. Aveva quindi tirato fuori due oggetti che finora non aveva utilizzato: i godlegs, una coppia di stivali per potenziare ulteriormente il suo attacco fisico - se doveva basarsi su quello, tanto valeva averlo veramente forte; e la cintura nera, eredità del nonno, che fino ad adesso non aveva mai utilizzato nonostante il grande potere per l'inadeguatezza che sentiva nell'indossarla. Non la meritava, non ancora. Ma doveva usarla, per uscirne vivo e poter continuare il suo viaggio, e diventarne davvero degno. Offrì dunque una breve scusa al nonno, e poi la indossò, sentendo immediatamente il suo potere pervaderlo.
    Si rifocillò dunque, mettendosi a parlare per qualche tempo con i vari combattenti -continuava a trovare una strana affinità con la Mithra, ma per qualche motivo non l'avvicinò mai- e poi con Yangir, da cui acquistò qualche strana pozione. La presentazione non era delle migliori, ma sapeva che erano davvero efficaci.
    Era proprio accanto all'alchimista quando Crystal fece il suo discorso - lui ci capì qualcosa, anche se non tutti i dettagli tecnici - e quando poi inciampò, ed il ramo si rivelò essere il demone a cui stavano dando la caccia. Kohaku aveva ignorato il commento di Yangir e, se Crystal non si fosse alzata immediatamente, sarebbe accorso ad aiutarla. La ragazza riuscì a tenere aperto il portale di Exdeath, così che gli avventurieri potessero aiutare la Fusione a non scomparire nel vuoto. Con un cenno di saluto a Yangir, dunque, Kohaku si diresse a passo svelto verso il portale, ascoltando attentamente le parole pronunciate da Hikari che, come al solito, sapeva di chi si stesse parlando. Ogni informazione era utile, e proprio per questo il monaco attivò lo Scouter, così da poterne ottenere ancora di più una volta passato il portale.



    Kohaku Murakami
    Monaco Lv.2

    MP: 19/19 + 4(Orecchini delle Stelle) : 23/23

    Equip:
    - 1x Artigli del drago: Guanto di scaglie dure come quelle di un drago, con tanto di artigli. [Slot Mano Sinistra]
    - 1x Mano del santo:Guanto di pelle che infonde l'elemento sacro nei pugni e potenzia le tecniche spirituali. [Slot Mano Destra]
    - Chanzhang: Bastone terminante in una mezza luna affilata. [Slot Schiena]
    - Chakram: Arma da lancio formata da un disco tagliente. Funziona come un boomerang. [Slot Fianco Destro]
    -Black Belt: Cintura reliquia alla quale e' connessa l'abilità speciale Bravery. [Slot Bacino]
    - Godlegs: Coppia di stivali per potenziare i calci, ricoprono completamente la gamba dal ginocchio al piede. [Slot Piedi]
    - Gobbiebag: aumenta il numero di slot per gli oggetti da portare in missione di 3.
    - Scouter: Permette di ottenere informazioni su un nemico come la magia Libra. [Slot Testa]
    - Orecchini delle Stelle: orecchini magici che aumentano gli MP massimi di 4.
    - Anello dell'angelo: Anello che garantisce un autoraise una volta a quest. [Slot dita]
    - Anello dell'avidità: aumenta l'exp ottenuta in una quest del 30%. [Slot Dita]

    Consumabili:
    -3/3 Granpozione
    -2/2 Etere
    -1/1 Elisir
    -1/1 Megafenice
    -2/2 Panacea

    Passive:
    - Libra (Scouter)
    - Bravery [Black Belt]
    - Autoraise 1/1 (Anello dell'Angelo)

    Razziali:
    -Whisper 1/1

    Weapon Skill:
    -Chanzhang [Bastoni] 1/1
    -Artigli del drago [Corpo a corpo] 1/1
    -Mano del Santo [Corpo a corpo] 1/1
    -Chakram [Armi da lancio] 1/1
    -Godlegs [Corpo a Corpo] 1/1

    Status:
    -Ferite: Illeso
    -Bravery : +0
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    aka Viden

    Group
    Utente
    Posts
    3,783
    Lux
    +17
    Location
    Discord

    Status
    Anonymous
    Dopo essere tornato dall'area in cui avevano affrontato Necrophobe e Gilgamesh, il giovane Mago Nero si ritrovò a, beh, riposare dopo aver comprato un paio di oggetti. Nonostante pensava che Necrophobe, grazie ad attacchi abbastanza coordinati, non era stato così stancante da affrontare, Gilgamesh era stata un combattimento completamente diverso...Ed alla fine non l'avevano neanche battuto! Rae sperava con tutto il cuore di non rivederlo presto, almeno come nemico...Ma considerando come, dalle affermazioni di Hikari, era un "eidolon leggendario e sfuggente", dubitava che l'avrebbe rivisto presto.

    In ogni caso, appena parlò, il giovane rimase abbastanza confuso dal commento di Crystal riguardo alla situazione: Davvero, dopo tutto quello che avevano affrontato, c'era ancora qualcosa di tremendamente potente lì? La risposta alla "domanda" del Mago Nero arrivò ben presto, dopo che Crystal stessa inciampò su...Un ramoscello. Il piccolo Rae ridacchiò sull'accaduto, ma si fermò dal continuare a ridere poco dopo che lo spazio intorno al gruppo di avventurieri iniziò a distorcersi, mentre il ramoscello iniziò ad emanare un'aura minacciosa.


    "AHHHH! Gilgamesh in armatura blu!"

    Fu l'unico commento, fatto per istinto, di Rae dopo aver visto Exdeath transformarsi da ramoscello ad armatura gigante. All'inizio sembrava traumatizzato...Ma subito dopo averlo visto meglio, non sembrava quasi per nulla come un Gilgamesh blu. Però, tutto sommato, la presenza di quell'essere demoniaco gli causava comunque paura.

    "Ah, ma...Non era uno stregone, o qualcosa simile? In ogni caso, andiamooo!"

    Aggiunse Rae poco dopo la spiegazione di Hikari. Visto che lui veniva da Tycoon, si ricordava vagamente di qualche leggenda che riguardava qualche persona che cercò di conquistare il mondo, ma, come si poteva capire dal suo commento, non gli veniva alcun particolare in mente. L'unico motivo per cui pensava che era uno stregone era perché dubitava che una persona sola avrebbe provato a conquistare il mondo senza l'aiuto della magia.

    Confusione di leggende a parte, il giovane Mago Nero seguì il resto degli avventurieri nel portale. Dubitava che le sue magie, per quanto potenti, sarebbero state al pari degli avventurieri con cui aveva affrontato vari avversari in questo vuoto immenso, ma col cavolo che si sarebbe ritirato a questo punto. Dopotutto, non poteva lasciare in vita un ramoscello che sfruttava le sue capacità per far inciampare la gente!


    Rae Whitebloom
    Mago Nero Lvl. 3

    MP di base: 30 (includono la razziale Artificial Soul)
    MP aggiuntivi: +5 (Cappello dell'accolito), +5 (Tunica dell'accolito), +4 (Guanti dell'accolito), +3 (Pantaloni dell'accolito) = +17
    MP totali: 47

    Tier Magico: 4 (base) + 1 (asta magica) = 5

    Status: illeso.

    Equipaggiamento
    Armi:

    Asta magica: Bastone che potenzia le magie. (Schiena)
    Bacchetta: Bacchetta magica capace di sparare piccoli dardi magici. (Fianco sinistro)
    Daga: Pugnale dalla lama particolarmente lunga. (Fianco destro)

    Protezioni ed Accessori:
    Cappello dell'accolito: un semplice copricapo a tesa larga. Aumenta gli MP massimi di 5.
    Tunica dell'accolito: una grezza tunica dall'aspetto poco accattivante, ma che denota l'esperienza nell'utilizzo del mana. Aumenta gli MP massimi di 5.
    Guanti dell'accolito: caldi guanti per chi utilizza molte magie. Aumentano gli MP massimi di 4.
    Pantaloni dell'accolito: ampi e comodi pantaloni per tutte le situazioni. Aumentano gli MP massimi di 3.
    Gobbiebag: aumenta il numero di slot per gli oggetti da portare in missione di 3.

    Oggetti consumabili:
    3/3 Granpozioni
    3/3 Eteri
    2/2 Panacee
    1/1 Coda di Fenice

    Weapon Skill
    Asta magica (Bastone)
    Daga (Pugnale)
    Bacchetta (Artefatto)

    Razziali Attive
    ///

    Abilità Passive
    Artificial Soul (Razziale)
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shiroi Ōkami

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,225
    Lux
    +436

    Status
    Offline
    Lo scontro con Gilgamesh era stato decisamente impegnativo, anche per gli standard del SOLDIER, e nulla stimolava l'appetito tanto quanto rischiare la vita multiple volte. Pertanto, una volta che Erik e Firewing tornarono al campo base assaltarono immediatamente la bancarella di Kawa, non bandando a spese per riempirsi lo stomaco. Quella pausa fu in realtà più lunga della precedente. Pareva infatti che nonostante tutti i demoni fossero stati sconfitti, qualcosa ancora albergava in quella misteriosa dimensione. Non che il jenoma si fosse corrucciato troppo a riguardo, lui era più un tipo d'azione e preferiva lasciare il resto a chi era ben più competente di lui. E così il tempo passò nella classica quiete che precedeva la tempesta. Dragoniere e draghessa si limitarono a parlottare qua e là con i presenti, molti dei quali conosceva da parecchio tempo e che per un qualche bizzarro disegno del destino incontrava sempre in situazioni di quel tipo, ovvero estremamente letali.
    Infine, quando la quiete stava per protrarsi tanto da diventare snervante, qualcosa di apparentemente innocuo accadde. Crystal, il loro supporto operativo in quella spedizione, inciampò su qualcosa, cadendo senza particolare grazia. Erik ebbe il buon gusto dall'astenersi nel commentare o reagire, mentre Firewing sbuffò divertita all'esclamazione di Yangir. Il clima di ilarità più o meno generale si spense molto presto, quando un misterioso essere in armatura si palesò a tutti loro, enunciando di essere non solo l'artefice di quel terribile misfatto, ma anche il fautore del pericolo che gravava su tutti loro e forse sull'intera Fusione. Quando il samurai si accorse del pericolo, sfruttò i suoi riflessi fulminei per pararsi tra Crystal e il gigante in armatura, lancia già in pugno e puntata contro quest'ultimo. Fece del suo meglio per ignorare le distorsioni che lo circondavano, del resto quel luogo non aveva senso e preoccuparse rappresentava solo una via più celere per perdere il senno. Firewing invece scattò immediatamente sulle zampe, ringhiando profondamente contro il misterioso essere, Exdeath, come lui stesso proclamò. Fortunatamente non fu necessario ricorrere alle armi, visto che il nuovo nemico scomparve appena dopo all'interno di un portale, rimasto aperto più del previsto grazie all'imperscrutabile apparecchiatura che avevano portato con loro.

    - Finalmente tocca noi, cominciavo ad annoiarmi. Andiamo? -
    *Con grande piacere.*
    Seguendo il resto dei combattenti, anche Erik e Firewing si lanciarono nel portale, per il momento ignari del grandissimo pericolo che li attendeva.
    Erik Dragonheart
    Dragoniere LV 27 | Ladro LV 27 | Samurai LV 27
    MP: 100+4(orecchini delle stelle)+3(anello delle stelle)+5(spilla di Dragonheart)+9(anello di Genji) = 121/121
    Stato: illeso
    Armi
    • Ryunohige [Wyrmation] [Schiena]
    • Hikarinotsurugi [elemento sacro] [Fianco sinistro]
    • Eterno Rancore [Karma] [Fianco destro]
    • 3x coltelli da lancio [Gamba sinistra]
    Protezioni
    • Elmo Genji [Shingan passiva]
    • Veste dell'assassino [Veleno 40%]
    • Guanti Genji [area di danno +]
    • Pantaloni del viandante [regen in movimento]
    • Sune-ate Genji [Ageha+1]
    Accessori
    • Kyushinosaya [ws katana +1]
    • Mantello nero [res oscurità]
    • Fiocco [res cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus+] (slot collo)
    • Fascia Potens [res fuoco]
    • Coda del Drago [Lance Stardiver x2]
    • Orecchini delle stelle [+4 mp]
    • Anello delle stelle [+3 mp]
    • Anello del Drago [Salto +]
    • Anello dell'Assassino [Veleno->Rigene]
    • Anello Genji [+1MP x cariche arma]
    • Anello dell'angelo [Reraise]
    • Anello Protect [Protect]
    • Anello Shell [Shell]
    • Anello dell'avidità [Exp + 30%]
    • Spilla di Dragonheart [+5 mp]
    • Gobbiesack [+5 oggetti trasportabili]
    Consumabili
    • 5/5 etere
    • 1/1 megaelisir
    • 1/1 megafenice
    • 2/2 megapozioni
    • 1/1 granpozioni
    • 1/1 panacea
    • 1/1 lasagna di behemoth
    Emblema
    • Mateus (1/1)
    Weapon Skill
    • 2/2 cariche Lance
    • 3/3 cariche Katana
    • 2/2 cariche Pugnali
    • 2/2 cariche Lancio
    Razziali attive
    • Discarnate Chorus (1/1)
    • Flare Star (1/1)
    • Grand Lethal (1/1)
    • Shift Break (1/1)
    • Stellar Circle (1/1)
    • Trance (1/1)
    Abilità passive/Razziali passive/Trascendenze/Abilità equipaggiamento/Effetti attivi
    • Assorbimento Lancet [Drakoken]
    • Attacco dopo Salto [Touchdown]
    • Refresh cavalcando il drago [Fang and Claw]
    • Veleno 40% [Viper Bite+Veste dell'assassino]
    • Veleno più potente [Cobra Bite]
    • Potenza di Black Mamba proporzionale ai veleni inflitti [Hydra Bite]
    • Furto x2 [Prince of Thieves]
    • Potenza due mani + [Hasso]
    • Attacco con estrazione [Iaidō]
    • Cura al contrattacco [Zanshin]
    • Attacco magico ogni 3 WS [Hamanoha]
    • Danni consecutivi dello stesso tipo - [Seigan]
    • Auto-pozione [Genkai]
    • 3x Reraise [Dragon Heart - Immortal Soul - Anello dell'angelo]
    • Tecniche drago + [Trascendenza]
    • WS +1 [Trascendenza]
    • Shigan passiva [Elmo Genji]
    • Area danno + [Guanti di Genji]
    • Regen in movimento [Pantaloni del viandante]
    • Ageha+1 [Sune-ate Genji]
    • WS katana + 1 [Kyushinosaya]
    • Res oscurità + [Mantello nero]
    • Res fuoco + [Fascia potens]
    • Lance Stardiver x2 [Coda del Drago]
    • Salto + [Anello del Drago]
    • Veleno->Rigene [Anello dell'Assassino]
    • Exp + 30% [Anello dell'avidità]
    • Protect [Anello Protect]
    • Shell [Anello Shell]
    • Lance Stardiver: 0
    • Hydra Bite: 0

    Firewing
    LV 27
    MP: 41+8(2x artigli della valchiria) = 49/49
    Stato: illesa
    Equipaggiamento
    • Coprimuso del cavaliere [res magica +]
    • Corazza di Bismark [res acqua e vento +]
    • 2x Artigli della Valchiria [+8 mp]
    • Coda di viverna dentata [Res veleno +]
    • Borsa da pet [5 oggetti trasportabili]
    Consumabili:
    • 1/1 panacea
    • 3/3 etere
    • 1/1 megaelisir
    • 1/1 bocconi roar
    Abilità passive/Trascendenze/Abilità equipaggiamento/Effetti attivi
    • Tecniche drago + [Trascendenza]
    • Refresh con cavaliere [Fang and Claw]
    • Res magica + [Elmo del cavaliere]
    • Res acqua e vento + [Corazza di Bismark]
    • Res veleno + [Coda di viverna]

    I trionfi di Ex'aern erano ormai cosa nota tra i presenti, ma per l'esper a quel punto contava solo una cosa: sconfiggere il signore di quel castello, impadronirsi del suo trono e rendere quel posto la sua fortezza delle vacanze. Si trattava di un obiettivo non facile, audace persino, ma il tempo era qualcosa che neanche il figlio di Diablos poteva piegare alla propria volontà e per questo doveva sfruttarlo al meglio. E a proposito di sfruttare al meglio il tempo, il cavaliere oscuro aveva bisogno di consumare materiale alimentare di prima qualità per poter combattere al massimo delle proprie forze ma il corpo straziato di Franken avrebbe richiesto parecchio tempo ed impegno per ritornare pienamente funzionante. Doveva quindi rinunciare al suo primo servitore o rischiare che i crampi allo stomaco rovinassero il suo monologo di trionfo? No, nulla di tutto ciò era ammissibile. Ed ecco l'idea: Ex'aern iniziò a lavorare immediatamente su Franken, utilizzando le proprie doti tentacolari e l'elemento oscuro per ripristinare la funzionalità degli arti superiori del nonmorto. A quel punto l'annosa questione fu risolta: il necromante continuò a lavorare di ago e filo, mentre il suo servitore semovente lo nutriva imboccandogli una forchettata di lasagna per volta. Il tutto esattamente al centro del cortile, sotto gli occhi di tutti. Si trattava di una scena talmente raccapricciante che arrivava a fare il giro, diventando stranamente ipnotica. Genio e sregolatezza, come si suol dire.
    Solo l'apparizione della misteriosa e beffarda armatura poté interrompere quella scena idilliaca, fortunatamente quando ormai anche gli ultimi ritocchi erano stati conclusi.

    *Quanta malvagità! Non c'è dubbio alcuno, è lui il signore di questo castello!*
    Ex'aern era sinceramente impressionato, persino ammirato, nei confronti del misterioso arrivato, che era riuscito a portare a compimento il suo diabolico piano con efficacia e stile. Tutto però andò in frantumi quando l'essere annunciò il suo nome: Exdeath.
    - Cosstui non è altro che un mero imposstore, un ssimile oltraggio non può esssere perdonato. Vieni Franken, è giunto il momento di mettere fine a tutto ciò. -
    - Come desiderate padrone. -
    Impegnandosi nel far svolazzare l'ampio mantello alle sue spalle Ex'aern si inoltrò con decisione nel portale, seguito poco dopo dall'inespressivo Franken. L'aern non l'avrebbe mai amesso, ma il motivo di tutto quell'astio era dovuto al fatto che quel nome suonava anche meglio del suo. Davvero imperdonabile.
    Ex'aern
    Cavaliere oscuro LV 23 | Mago Blu LV 17 | Necromante LV 16
    MP: 73+2(Immortal)+2(Gambali del giudice)+4(orecchini delle stelle)+3(anello delle stelle)+6(Immortal)= 90/90
    Occhio maledetto: 45+5(benda maledetta)= 0/50 (punti liberi/punti massimi)
    Tier magico base: V (Blu) V (Oscurità)
    Stato: illeso
    Armi
    • Apocalypse [Bloodbath] (Schiena)
    • Loki [Tier magico +] (Fianco sinistro)
    • Immortal [MP x magie blu| +2 mp] (Fianco destro)
    • Necronomicon (In mano)
    Protezioni
    • Benda maledetta [tier +1]
    • Corazza di Odin [Tecniche oscure +]
    • Bazuband dell'empio [Tier blu +1]
    • Coprigamba delle tenebre [Vampirismo 30%]
    • Gambali delle tenebre [Sopravvivenza ad Abisso]
    Accessori
    • Fascia dell'euforia [tier +1]
    • Orecchini delle stelle [+4 mp]
    • Edgelord [Res oscurità + | Autorefresh+1]
    • Anello delle stelle [+3 mp]
    • Anello dell'angelo [Reraise]
    • Anello protect [Protect]
    • Anello dell'avidità [+30% exp]
    • Anello del vendicatore [Recupero MP ai danni]
    • Fiocco [Res cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus +]
    • Gobbiesack [+5 oggetti trasportabili]
    Consumabili
    • 1/1 megafenice
    • 1/1 granpozione
    • 2/2 megapozioni
    • 6/6 etere
    • 1/1 panacea
    • 1/1 lasagna di behemoth
    Magie blu
    • Micromissili (16p)
    • Vento bianco (15p)
    • Saline coat (8p)
    • Riverbero (5p)
    • Magic Fruit (4p)
    • Boost (2p)
    Razziali blu
    • Sin of Envy (1/1)
    • Perfect Dodge (1/1)
    Emblema
    • Carbuncle (1/1)
    Weapon Skill
    • 1/1 carica Falci (Apocalypse)
    • 1/1 carica Falci (Loki)
    • 1/1 carica Spade
    • 1/1 carica Artefatti
    Razziali attive
    • Depuration (1/1)
    • Glacial Splitter (1/1)
    Abilità passive/Razziali passive/Trascendenze/Abilità equipaggiamento/Effetti attivi
    • Cura per uccisione [Reaper]
    • Vampirismo 30% [Coprigamba delle tenebre]
    • Danni all'uccisore [Blood for blood]
    • Apprendimento magie blu e razziali [Apprendimento - Apprendimento avanzato]
    • Magie blu apprese danni - [Memoria Blu]
    • 2x Reraise [Luminian - Anello dell'angelo]
    • 1x Reraise Zombie [Living Dead]
    • Res sacro + [Affinità luce]
    • Res oscurità ++ [Affinità tenebra - Edgelord]
    • Edge +1 [Trascendenza]
    • Tecniche oscure + [Corazza di Odin]
    • Sopravvivenza ad Abisso [Gambali delle tenebre]
    • Res cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus + [Fiocco]
    • Exp +30% [Anello dell'avidità]
    • Autorefresh+1 [Edgelord]
    • Recupero MP ai danni [Anello del vendicatore]
    • Vendetta: 0
    • Protect [Anello Protect]

    Franken
    Alchimista LV 7
    MP: 16+4(orecchini delle stelle)+3(anello delle stelle) = 23/23
    Stato: illeso
    Armi
    • Mercurial [Oggetti +] (Caricatore: // | //)
    • Caduceus [Miscela +]
    • Cerberus [Caricatore in uso: 9/27 | Caricatore extra: 27/27]
    Protezioni
    • Tiara di Carbuncle [Auto-Reflex]
    Accessori
    • Orecchini delle stelle [+4 mp]
    • Anello delle stelle [+3 mp]
    • Anello Protect [Protect]
    • Anello dell'avidità [+30% exp]
    Consumabili
    • 10/10 code di fenice
    • 10/10 elisir
    • 10/10 etere
    • 10/10 granpozioni
    • 10/10 pozioni
    • 10/10 panacea
    • 3/3 bevande del martire
    • 3/3 bevande dell'eroe
    • 3/3 filtri dell'odio
    • 3/3 filtri della pace
    • 5/5 forza dello spirito
    • 2/2 mente lucida
    • 5/5 piuma di icaro
    • 5/5 pozioni del mana
    • 5/5 pozioni rigene
    • 1/1 cervellatina
    Abilità passive/Abilità equipaggiamento/Effetti attivi
    • 20% risparmio oggetti [Stock]
    • Oggetti + [Mercurial]
    • Miscela + [Caduceus]
    • Exp +30% [Anello dell'avidità]
    • Auto-Reflex [Tiara di Carbuncle]
    • Protect [Anello Protect]

    Bizzarramente e diversamente dal solito Mira si era presa bene dalle circostanze. Avevano combattuto ma avevano sempre trionfato, le perdite erano state minime e nessuna di esse definitiva (eccezion fatta per un paio di ritiri volontari). Insomma, tutto faceva presagire che quella bizzarra avventura nel Void si sarebbe conclusa positivamente. Rimane il dubbio se ciò era quello che la seleniana pensava realmente o quello che si ripeteva per superare quella lunghissima giornata senza perdere il senno. Effettivamente di cose strane ne avevano viste, e anche parecchie. Non di meno, la combattente era felice di quelle pause, che l'aiutavano a calmarsi in attesa del prossimo scontro. Solitamente preferiva isolarsi e meditare per farlo, come del resto le era stato insegnato al monastero, ma in quell'occasione decise di fare diversamente, socializzando un po'. In realtà Mira si limitò a ronzare vicino a vari gruppi di discussione senza prenderne direttamente parte, ma limitandosi ad ascoltare interessata, del resto non era mai stata tipa da addentrarsi in una discussione senza prima essere stata attivamente coinvolta. Fu un modo diverso di passare il tempo, ma comunque in grado di distrarla dal pensare a cosa sarebbe arrivato dopo.
    Tali distrazioni ebbero tuttavia brusca fine. Quello che si prospettava essere il loro ultimo avversario si palesò infatti lì, davanti a tutti loro. La nuova minaccia diede prova di essere della stessa risma dei suoi scagnozzi giocando un tiro mancino alla povera Crystal. Certa gente non aveva proprio nessun ritegno. Nonostante i suoi teatrali atteggiamenti Exdeath, l'essere completamente ricoperto dall'armatura, sembrava forte, o almeno così suggeriva l'inesperto istinto di Mira, ma quanto poteva realmente esserlo? Insomma, loro erano così tanti!

    - Abbiamo già affrontato una marea di demoni, non può mica essere peggio di loro, vero? Vero? -
    Presto però la seleniana si rese conto che non era rimasto quasi più nessuno a rispondere alla sua ingenua domanda, tutti i combattenti infatti si erano già lanciati nel portale.
    - Aspettatemi! -
    Dimostrando la stessa grazia di Crystal nel cadere poco prima, Mira si affrettò ad entrare nel portale, la parvenza di calma che pensava di aver raggiunto completamente persa.
    Mira Whitefang
    Monaco LV 3
    MP: 20+5(Gohei)+5(Forbici del sarto)+5(Tabarda del mercenario)+4(orecchini delle stelle)+3(anello delle stelle) = 42/42
    Tier magico: V
    Stato: illesa
    Armi
    • Gohei [Immunità maledizione | +5 MP] (Schiena)
    • Verethragna [elemento sacro] (Fianco destro)
    • Forbici del sarto [+5 MP] (Fianco sinistro)
    Protezioni
    • Antenne Shock [Exp +]
    • Tabarda del mercenario [+5 MP]
    • 2x Mani del Santo [Tecniche spirituali +2]
    • Pantaloni del viandante [Regen in movimento]
    • Sandali di Hermes [Velocità +]
    Accessori
    • Orecchini delle stelle [+4 MP]
    • Fiocco [res cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus +]
    • Anello delle stelle [+3 MP]
    • Anello dell'avidità [+30% exp]
    • Anello dell'angelo [Reraise]
    • Anello protect [Protect]
    • Gobbiesack [+5 oggetti trasportabili]
    Consumabili
    • 2/2 panacea
    • 1/1 megafenice
    • 5/5 etere
    • 1/1 megapozioni
    • 2/2 granpozioni
    • 1/1 lasagna di behemoth
    Weapon Skill
    • 1/1 carica Corpo a corpo
    • 1/1 carica Pugnali
    Razziali attive
    • Black Fang (1/1)
    • Radiant Wings (1/1)
    • Twin Moon (1/1)
    Abilità passive/Razziali passive/Trascendenze/Abilità equipaggiamento/Effetti Attivi
    • Res cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus + [Fiocco]
    • 1x Reraise [Anello dell'angelo]
    • Exp + 30% [Anello dell'avidità]
    • Immunità maledizione [Gohei]
    • Protect [Anello Protect]
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Psicopompo

    Group
    Utente
    Posts
    11,677
    Lux
    +18
    Location
    Los Maestros

    Status
    Offline
    Esausto e provato dallo scontro con Twintania, il novello mago blu fece ritorno al punto di partenza come ogni mercenario che aveva partecipato all'invasione dei diversi strati dimensionali del void.
    Nel leccarsi le ferite notó che tutti l'avevano sfangata e si domandava con che razza d'insidie si fossero trovati a che fare oltre i varchi dimensionali che avevano deciso di oltrepassare in precedenza sebbene tali frivoli pensieri lasciarono sibito spazio alle considerazioni della burattinaia che li aveva mandati in avanscoperta.
    Il succo del discorso era che, nonostante i traguardi raggiunti, la minaccia incombente non era stata estinta; poco dopo ebbero l'esplicita conferma di quella che al principio appariva come un'infausta supposizione.
    Un gigante che trasudava malvagità anunció la fine dei mondi per poi fuggire nell'ennesimo portale.
    La caccia ai mostri non era ancora terminata e Ioxototh non era intenzionato a perdersi l'atto finale così,
    seguendo l'esempio dei più lesti colleghi, si fiondò all'inseguimento del, questo auspicava, nemico finale nella speranza che il fato seguisse assistendolo come nelle due occasioni precedenti...
    Ioxototh Aznabudiggy

    Mago blu Lv II
    Punti magia: 29/29 (15+14)
    Tier magico base: 3
    Salute: lievi contusioni sparse su tutto il corpo
    Status: -

    Effetti passivi
    -resistenza oscurità (mantello nero + razziale)
    -immunità mutismo (bracciali sonici)
    -resistenza cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus (fiocco)
    -EXP +30% (anello dell'avidità)
    -autorise [1/1] (anello dell'angelo)
    -magia blu tier +1 (Tizona)
    -magia potenziata (asta magica)

    Consumabili [5+6]
    2x Megafenice
    3x Panacea
    1x Granpozione
    1x Elisir

    Armi/cariche WS/slot
    -Tizona [1/1] mani dx
    -Magipistola [1/1] fianco sx
    -Lazor fianco dx
    -Asta magica [1/1] mano sx

    Abilità razziali
    -Mind blast [1/1]

    Magie blu 7/7 punti slot
    -Boost
    -Catapulta
    -Lame di vento
    -Turbine di foglie
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Foundress
    Posts
    37,126
    Lux
    +3,109
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    I nostri eroi seguirono Exdeath attraverso il portale e, nel farlo poterano anche ammirare un misterioso figuro in rosso che "cadeva" nel nulla gridando e agitando le sue numerose braccia. Nei passaggi interdimensionali si potevano fare ben strane esperienze...
    Arrivarono in un ambiente nuovo simile ad un'enorme grotta fatta di rocce traslucide che pulsavano e moltissima polvere. Qualcosa nel terreno e nelle pareti dava un'idea di morte, di una erosione inesorabile che consumava ogni cosa.
    Exdeath si stagliava di fronte a loro imperioso nella sua armatura colorata, tenendo tra le mani una spada. Non appena tutti ebbero varcato la soglia che si richiuse alle loro spalle come a volergli strappare una via di fuga, il demone cominciò il suo classico monologo da villain(non c'era scampo ai monologhi da villain!)

    Tutto ciò che il void tocca diviene nulla. Non c'è vita, non c'è potere che possa contrastarlo. Il void vince su tutto. Distruggerà i vostri mondi e voi con essi e...
    Exdeath si arrestò di colpo posando lo sguardo su Ranin.
    Tartaruga?! Noooo!!! Tu morirai per primo dannata tartaruga! Tutti voi siete delle dannate tartarughe!
    Gridò disperato per qualche strano motivo e quindi sollevò la spada pronto a combattere(e forse continuare ad inveire contro le tartarughe).

    L'arena iniziale è semplice e non ci sono ostacoli, quindi distribuitevi come preferite. Ricordate di "compattare" lo spoiler per i prossimi post.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    3,899
    Lux
    +57

    Status
    Anonymous
    Oltrepassato il portale Kwame restò all'erta, non solo perché si aspettava un attacco da un momento all'altro ma anche perché l'ambiente in cui si trovavano era completamente estraneo. A confermare il suo nervosismo fu vedere la figura di Gilgamesh sbracciarsi (e fatto da lui il gesto aveva ancora più enfasi per ovvi motivi) mentre cadeva nel vuoto. Si poteva... cadere in mezzo ad un portale? Di colpo tutte le volte che aveva attraversato un portale per spostarsi da un mondo all'altro della Fusione, o il fatto che lo stesse facendo in quello stesso momento acquisirono una sfumatura sinistra. Cosa succedeva? Si finiva da qualche parte a caso nella Fusione? Addirittura in altri mondi? O si cadeva all'infinito?
    Di colpo provò una punta di pena verso l'eidolon, anche se, visto che era scomparso e apparso da un portale, forse lo spadaccino in rosso era abituato a quei... modi di viaggiare poco convenzionali.
    La spiegazione di Hikari lo incuriosi': se c'erano leggende a riguardo, quell'Exdeath aveva quindi già attaccato il mondo di Tycoon una volta, ed era stato fermato da qualche eroe del passato?
    Usciti dal portale si fermò un attimo a osservare il luogo in cui erano giunti. Uh, visto che lo studioso aveva nominato un albero, si era aspettato di ritrovarsi in una foresta. Osservò interessato per qualche secondo le rocce traslucide; da come pulsavano sembravano quasi respirare, e non gli sembravano magilite. L'aria nella grotta era però pesante e opprimente, e non solo per l'enorme quantità di polvere che copriva tutto.
    L'elmo di Exdeath copriva il suo viso, ma il fatto che fosse voltato verso di loro rese evidente che si era aspettato di venire seguito.
    ... anche perché quel discorso suonava preparato e provato diverse volte.
    Il portale da cui erano entrati si richiuse alle loro spalle; ora erano definitivamente in trappola.
    Nervoso, il garif si spostò verso la parete rocciosa più vicina, alla sua sinistra, imbracciando l'Harpy ma senza ancora estrarre nessuna freccia. Il monologo dell'albero demoniaco devio' su tutt'altro argomento quando avvisto' Ranin.
    Era... spaventato dalle tartarughe? .... cosa era successo secoli prima a Tycoon, esattamente? Peccato non avere domato una Adamantoise o anche solo una Matamata, chissà, magari lo avrebbero innervosito ancora di più...
    Il garif si limitò per ora a osservare l'avversario: voleva prima vedere come evolveva la situazione, prima di decidere quali dei suoi mostri richiamare.

    Kwame Chidike, Domatore Lv2
    MP: 29/29
    Tier base: I
    Stato: Illeso

    -Consumabili-
    Pozione 1/1
    Granpozione 4/4
    Megapozione 2/2
    Panacea 1/1
    Etere 1/1
    Coda di Fenice 1/1
    Megafenice 1/1

    Prismiti 15/15
    Frecce normali 70/70
    Frecce sonno 6/6
    Frecce paralisi 5/5
    Frecce cecità 5/5
    Frecce mutismo 7/7
    Frecce veleno 9/9

    -Weapon Skill-
    Preludio 1/1
    Ukko's Fury 1/1
    Cloudsplitter 1/1
    Insurgency 1/1

    -Cibi-
    Lasagna di Behemoth 1/1

    -Razziali-
    Spirit Mask 1/1
    Magick Lore (P)

    -Buff-
    Exp +30%
    Protect
    Autoreraise
    Tecniche mostri +
    Autorefresh (1)
    Charm +1
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    19,263
    Lux
    +659

    Status
    Anonymous
    Hikari quasi si perse nei suoi pensieri nel notare il prode Gilgamesh precipitare nel nulla, incapace di controllare il suo costante viaggiare fra i portali. Aveva letto molte teorie riguardo all’eidolon, ma avere un’ulteriore conferma visiva del fatto che non avesse assolutamente controllo sulla sua condizione di pellegrino inter dimensionale era ben altra cosa. Avrebbe dovuto accertarsi di documentare quella scoperta sul campo, una volta sistemate le cose lì. Cissà, forse che un giorno gli invocatori avrebbero trovato un modo per aiutarlo… Motivo in più per lui per sopravvivere e salvare il mondo dal Void.

    L’arrivo in quella strana caverna, ed ancor più l’inizio del monologo di Exdeath, lo riportarono al presente. Fortuna che era un cattivo di vecchio stampo ed amava molto parlare. Restare tutti troppo uniti poteva rivelarsi pericoloso, per cui si affrettò a volare verso il lato est mentre il demone stregone continuava a parlare… E cominciò ad avere una strana reazione una volta notato Ranin… Perché ce l’aveva con le tartarughe? Era assai improbabile che avesse mai avuto molto a che fare con i quadav, che gli avesse ricordato qualcos’altro? Certo sarebbe stato assai strana come fobia, doveva esserci qualcosa sotto.

    - Beh, queste dannate tartarughe ti schiacceranno! Libra! -
    Sceso dalla scopa, che continuò a tenere poi stretta nella mano destra, mentre il Grimorio cominciò invece a fluttuare da solo alla sua sinistra, Hikari diede un’occhiata penetrante ad Exdeath e gli si illuminarono brevemente gli occhi per effetto dell’afflusso di mana attraverso di essi. Grazie a quella tecnica, tutti i suoi alleati avrebbero potuto esaminare magicamente le capacità del loro terribile avversario, sebbene solo per breve tempo.
    Da brava “tartaruga”, il burmecian alzò poi la mano sinistra per generare su di sé un guscio magico.

    - Shell! -
    L’aura verde lo avvolse, per poi diventare invisibile.
    Testuggini e tartarughe erano considerate archetipi di saggezza in molte culture, nonostante la perplessità iniziale non gli dispiaceva fregiarsene come appellativo, soprattutto se davano così fastidio al loro avversario.



    Mappa
    - Legenda Personaggi -

    Mappa_Void_Exdeath_-_Legenda_Personaggi


    - Mappa attuale -

    Mappa_Void_Exdeath_-_Turno_1



    Hikari Dawn

    Scolaro: Lv21 || Mago Bianco: Lv21 || Invocatore: Lv21

    Buff attivi: Protect, Reraise, Shell, Ballata (Servo) 1/4

    MP = 141 -> -1 Libra, -9 Shell -> 131/141 -> +5 Ballata (Servo) +5 Cheer Leader (Clair) + [4 Refresh] -> 141/141

    Tier Magico = 3+1 (Scopa) = 4
    Tier Magico Cura = (Tier Magico) +2 = 6

    Equipaggiamento:
    Armi: [Slot] / [Cariche]
    Bastone degli Eoni [Schiena] [1/1]
    Picca del Gemmologo [Fianco sinistro] [1/1]
    Grimorio [Fianco destro] [1/1]
    Scopa [Mano destra] [1/1]

    Oggetti Consumabili: #11 (Gobbiesack)
    8/8 Etere
    2/2 Rimembrerba
    1/1 Panacea

    Cibo
    Ambrosia [1/1]

    Abilità Razziali Attive (+1/1 grazie a Esprite di Clair)
    Cherry Blossom 2/2 || Ritual Dance 2/2 || White Draw 2/2

    Abilità Passive:
    Humming, Devotion, Parsimony, Libra, Benediction, Solace Sacrosantity, Pax, Resonance , Ascendente, Deicide, Protezione Angelica, Astral Conduit, Locomotion, Dragon Killer, +20% EXP.
    Refresh: 4x (Autorefresh, Corno dell’Evocazione Suprema, Anello del Sapere, Bastone degli Eoni), +2x (con summon in campo)
    Resistenza status: cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos, virus, lentezza, shadowbind, terrore.

    Devotion + Parsimony
    .Tech. | Usi | Init. | Next |
    Libra: | 1x | 02 MP | 01 MP |
    Shell: | 1x | 10 MP | 08 MP |


    Emblema: Ifrit

    Invocazioni
    - Phoenix
    Invocazione [6 MP] Mantenimento [6 MP]


    Edited by H i k a r i - 2/10/2021, 16:17
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    aka Viden

    Group
    Utente
    Posts
    3,783
    Lux
    +17
    Location
    Discord

    Status
    Anonymous
    Attraversando il portale, il giovane Mago Nero si ritrovò a viaggiare in un altro passaggio interdimensionale. Per un attimo girò la testa per notare una figura rossa con molte braccia...E dopo aver notato questo ultimo dettaglio, Rae si rigirò verso la loro destinazione.

    *No, no e no.*

    Fu l'unico pensiero dell'avventuriero. Chissà se questo contava come "rivederlo presto"? Era difficile dirlo, perché tecnicamente ha visto la figura di Gilgamesh, ma non l'ha combattuto di nuovo...
    Mentre continuava a pensare su questo "dilemma", il giovane di Tycoon quasi non si accorse del fatto che erano arrivati dall'altro lato del portale, ritrovandosi in una grotta strana insieme a tutti gli eroi che avevano avuto il coraggio di seguire Exdeath.

    Mentre si muoveva verso il lato ovest della zona, iniziò a guardarsi in giro mentre il loro avversario iniziava con un monologo. Era difficile mettere a parole come sembrava il terreno e le pareti della caverna, ma faceva sicuramente paura. Era forse questo l'effetto del "void" di cui stava parlando adesso Exdeath?

    ...Non che il Mago Nero ebbe il tempo per continuare a farsi domande. Infatti, per qualche ragione, iniziò a blaterare come erano tutti...Tartarughe? Rae ne rimase abbastanza confuso e, a causa di un paio di salti logici, anche infastidito: Come aveva fatto a confonderlo con una tartaruga? Ma soprattutto, come osava chiamarlo basso?!


    "Se io sono una tartaruga, allora tu sei un, uh...Albero, si!

    Rispose il giovane di Tycoon, provando a controbattere il commento di Exdeath...Non realizzando che gli stava dando ragione, essendo un po' indispettito per capire le parole che aveva scelto. In ogni caso, Rae si sarebbe preparato alla battaglia, deciso a finire questa faccenda una volta per tutte.

    Rae Whitebloom
    Mago Nero Lvl. 3

    MP: 47/47.

    Tier Magico: 4 (base) + 1 (asta magica) = 5.

    Buff Attivi: ///

    Status: illeso.

    Oggetti consumabili:
    3/3 Granpozioni
    3/3 Eteri
    2/2 Panacee
    1/1 Coda di Fenice

    Weapon Skill
    1/1 Asta magica (Bastone)
    1/1 Daga (Pugnale)
    1/1 Bacchetta (Artefatto)

    Abilità Passive
    Artificial Soul (Razziale)


    Edited by TadekIta - 29/9/2021, 12:37
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't Panic

    Group
    Utente
    Posts
    3,136
    Lux
    +179

    Status
    Anonymous
    Dopo tutto quello che aveva passato non erano più molte le cose in grado di sorprendere Ranin. Il passaggio di Gilgamesh e le sue urla mentre precipitava lo lasciarono di sasso per qualche momento. Nonostante questo il quadav arrivò ancora una volta a destinazione.

    Il teatro dello scontro si rivelò per l’ennesima volta una grotta ed il paladino si guardò immediatamente attorno per cercare di assimilare il più rapidamente possibile la conformazione di quel luogo. Non gli dava una bella sensazione.
    Purtroppo il suo studio fu interrotto da Exdeath. In piedi nella sua armatura colorata il demone partì immediatamente con un monologo. Ranin era abbastanza annoiato da tutte quelle dichiarazioni e non lo stava realmente ad ascoltare almeno fino a che Exdeath non iniziò a prendersela direttamente con lui!
    Quel cambiamento di tono così repentino spinse subito Ranin a reagire facendogli impugnare la sciabola del bucaniere e mettendosi in guardia. Era sorpreso da tutto quell’odio riversato direttamente su di lui… ma a conti fatti gli faceva molto comodo.


    - Come al solito cercherò di tenerlo lontano da voi il più possibile! Cercato di non starmi troppo vicini! Provoca!

    Dopo aver urlato le istruzioni ai suoi compagni, Ranin si mantenne di fronte ad Exdeath a circa tre metri di distanza. Scudo sollevato e sciabola puntata verso il demone come a sfidarlo, il quadav attese ed iniziò a cantare.

    - Shanty!

    Ranin Veed: Paladino lvl. 21 | Pirata lvl. 18 | Mago Rosso lvl. 6

    Stato: illeso

    Effetti attivi:
    - Reraise 2/2
    - Protect (anello)
    - Shell 1/4
    - Ballata 1/4

    Effetti attivi sui nemici:

    MP: 67/67 MP -> -1 (Provoca) -10 (Shanty) +5 (Ballata) +5 (cheer leader)= 66/67 MP

    Stack Sacro: 0 (+ confession pronto anello)

    Tier Magico= 1 (base) +1 (Fascia dell’Euforia) = 2
    Tier Magico Cura= 1 (base) +1 (Fascia dell’Euforia) +1(Atma Cura+) [+1 (Mantello Cerimoniale)] [+1 (Joya)]= 3 [4] [5]

    Calcoli Double: [x (x ) + x (x )]/2= x/2= x MP

    Equipaggiamento:

    Armi
    - 20/20 carte da gioco [cintura]

    Oggetti Consumabili
    5/5 Etere
    4/4 Megapozione
    1/1 Granpozione
    1/1 Megafenice

    Cibo
    1/1 Ambrosia

    Abilità Razziali
    Diamond Shell || Affinità terra || Affinità acqua || Wrath of Gu'Dha 1/1 || Torment of Gu’Dha 1/1 || Shell Bash 1/1

    Abilità passive/Buff/da equip/Status:
    - +30% exp (anello dell'avidità)
    - Cura e Curaga +1 tier (Trascendenza)
    - Tecniche anti +2 (tricorno | Pirata: tecniche Anti potenziate)
    - Tecniche anti infliggono danno (Tricorno)
    - Cure ricevute +1 (mantello cerimoniale)
    - Stalwart
    - Reprisal
    - Ironclad
    - Chivalry
    - Broadside
    - Plunder
    - Mystic
    - Jolly roger +1 (Chirijiraden +1)
    - Phalanx prolungato (Pantaloni dello schermidore)
    - Sentinel + (gambali sacri)
    - Provoca + (gambali sacri)
    - Fire (Bracciali di Ifrit)
    - Res. acqua +1 (affinità acqua)
    - Res. terra +1 (affinità terra)
    - Diamond Shell
    - Res. Status + (fiocco: cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus)
    - Protect (anello)
    - Reraise x2 (anello dell’angelo | corazza del tramonto)
    - tecniche sacre +1 tier (Joya)
    - Confession pronta (anello dell’inquisizione)

    Weapon Skill
    - 1/1 Murgleis
    - 1/1 Sciabola del bucaniere
    - 1/1 carte da gioco
    - 1/1 Joya
    - 1/1 Chirijiraden

    Emblema: Ifrit


    ***



    Sekke neanche si accorse del passaggio di Gilgamesh impegnato com’era a tenere il broncio per essere stato trascinato di nuovo in uno di quegli scontri fuori di testa.

    Arrivato nella grotta l’imp si mantenne più indietro rispetto alla maggior parte degli altri (almeno una quindicina di metri dal demone) e rimase ad osservare la scena. Ormai non era la prima volta che combatteva fianco a fianco con quegli avventurieri ed ormai aveva le idee piuttosto chiare su quali fossero i loro ruoli.


    - Dobbiamo mantenere in vita il tartarugone... disse a Servo mentre Exdeath iniziava il suo monologo (alquanto piatto nelle sue fasi iniziali, Sekke era certo che lui avrebbe potuto fare molto di meglio).

    Purtroppo le cose precipitarono molto rapidamente perché… a quanto pare Exdeath aveva un conto in sospeso con le tartarughe?
    Sekke era un po’ confuso ma iniziò subito a concentrare le proprie energie per aprire un portale e richiamare uno dei suoi servitori.


    - Io ti invoco, Carbuncle!

    Il portatore dell’arcobaleno fece la sua comparsa davanti a Sekke e subito di guardò attorno. Era completamente fuori luogo in quella grotta.

    Fu all’incirca in quel momento che Ranin si mise a cantare.
    Sekke guardò verso Servo e poi di nuovo il quadav.


    - Sta cantando?

    - Da questa distanza potrei sbagliarmi, ma credo di si, signore

    - …

    - …

    - Beh, tutte le botte in testa che deve aver preso sicuramente non gli hanno fatto bene.

    - …

    - …

    - Mi pare abbia bisogno di un po’ di accompagnamento, signore.


    Mentre Sekke si voltava a guardare il suo automaton sgranando gli occhi, Servo si mise a cantare a sua volta ed una vena sul collo del suo burattinaio rischiò di scoppiare.

    - Ballata!

    Sekke Utukku: Invocatore lvl.21 | Alchimista lvl.15 | Burattinaio lvl. 15

    Stato Sekke: illeso (in volo)
    Stato Servo: illeso
    Stato Turret: illeso - White Hole
    Stato Summon:

    Effetti attivi su Sekke:
    - Reraise 1/1
    - Libra
    - Ballata 1/4
    Effetti attivi su Servo:
    - Ballata 1/4
    Effetti attivi su Summon:

    Effetti attivi sull’avversario:

    MP: 99/99 MP-> -2 (Invocazione Carbuncle) + +1 (White Hole) + 4 (Refresh) +5 (Ballata)= 99/99MP

    Tier Magico= 1 (base) +3 (imp) = 4

    Equipaggiamento:
    Armi
    - Mercurial [Oggetti +] (Caricatore: ) [Fianco dx]
    - 1/1 granata

    Oggetti Consumabili
    - 34/34 Pozioni
    - 29/29 Granpozione
    - 24/24 Megapozione
    - 5/5 Antidoto
    - 4/4 Ago dorato
    - 11/11 Erba dell'eco
    - 11/11 Collirio
    - 5/5 Siero curativo
    - 6/6 Dolce bacio
    - 26/26 Acqua santa
    - 10/10 Rimembrerba
    - 10/10 Panacea
    - 16/16 Etere
    - 7/7 Coda di fenice
    - 20/20 Megafenice
    - 1/1 Pozione rigene
    - 7/7 Chocobo cocktail
    - 1/1 Bevanda dell'eroe
    - 2/2 Cortina lunare
    - 3/3 Forza dello spirito
    - 4/4 Filtro della pace
    - 5/5 Filtro dell'odio
    - 1/1 Vino di Bacco
    - 4/4 Bevanda del martire
    - 25/25 Pozioni del saggio
    - 3/3 Piuma di Icaro
    - 11/11 Scaglia di drago
    - 13/13 Ira di Zeus
    - 10/10 Frammento di meteora
    - 11/11 Vento rapace
    - 18/18 Vento artico
    - 12/12 Anima di pyros
    - 9/9 Materioscura
    - 8/8 Slug cocktail
    - 1/1 Gas paralizzante
    - 1/1 Veleno
    - 2/2 Fumogeno
    Carte
    - 1/1 alyman
    - 1/1 archeosaur
    - 3/3 bat
    - 1/1 budino di terra
    - 1/1 buffalo
    - 1/1 crab
    - 1/1 crawler
    - 1/1 diremite
    - 1/1 doomed
    - 1/1 dullahan
    - 3/3 einherjar
    - 1/1 hellmare
    - 1/1 hound
    - 2/2 hyena
    - 3/3 jotunn
    - 1/1 kraken
    - 1/1 leech
    - 1/1 mandragora
    - 1/1 miteling
    - 1/1 orobon
    - 2/2 pugil
    - 1/1 raptor
    - 2/2 skeleton
    - 1/1 taurus
    - 2/2 valchirie
    - 1/1 vulture
    - 1/1 wamoura
    - 1/1 wivre
    - 1/1 worm
    - 3/3 yensa
    - 1/1 zu
    - 1/1 Alicorn
    - 1/1 Odin

    Summon disponibili:
    - Carbuncle
    - Amaterasu
    - Shemhazai
    - Famfrit
    - Garuda

    Cibo
    1/1 Ambrosia

    Weapon Skill:
    - Claustrum 1/1
    - Guanto Allag 1/1
    - Mercurial 1/1

    Abilità Razziali
    Affinità Tenebra | Bugle Call 1/1 | Abrasive Tantara 1/1 | Grating Tantara 1/1 | Devil’s Horn

    Abilità passive/Buff/da equip/Status:
    - +20% exp (anello EXP)
    - Reraise (anello dell’angelo)
    - Resistenza oscurità + (Affinità tenebra)
    - Resonance
    - Blood Pact
    - Decide
    - Astral Conduit
    - Chemistry
    - Inoculate
    - Auto-pozione
    - Auto-pozione su compagni
    - Maintenance
    - Bionica
    - Stout Servant
    - Sistema Antifreeze: rende immune a terrore.
    - Espansore di Mana: aumenta gli MP massimi del 20%.
    - Res. Status + (fiocco: cecità, mutismo, sonno, paralisi, pietra, veleno, caos e virus)
    - Refresh +2 (devil’s Horn, Auto-Refresh)
    - Refresh +2 con summon in campo (anello degli eidolon)
    - Oggetti potenziati (trascendenza)
    - Libra (scouter)

    Emblema: Odin

    Servo

    MP: 42/42MP -> -13 (Ballata) +1MP (White Hole) +5 (cheer leader) 35/42MP
    Tier Magico= 1 (base)

    Oggetti Consumabili
    - 16/16 Chip-A
    - 40/40 Pozioni
    - 10/10 Granpozione
    - 10/10 Megapozione
    - 5/5 Antidoto
    - 5/5 Erba dell'eco
    - 5/5 Siero curativo
    - 10/10 Panacea
    - 10/10 Etere
    - 10/10 Megafenice
    - 6/6 Chocobo cocktail

    Weapon Skill:
    - Onigiri 2/2
    - Voto crudele 1/1
    - sharpshooter 1/1

    Abilità passive/Buff/da equip/Status:
    - corsa più veloce (Sandali di Hermes)
    - immunità terrore (sistema antifreeze)
    - autopozione
    - borsa infinita


    Edited by Strings - 2/10/2021, 09:38
     
    Top
    .
182 replies since 1/9/2021, 17:11   3055 views
  Share  
.