Hola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Lux
    0
    Location
    Sono un alieno

    Status
    Offline
    Sciao
    Sono Eleonora, ho 25 anni e soffro di personalità multipla da gioco di ruolo.
    Amo leggere e scrivere (come si può credo dare per scontato in un gdr come questo), i final fantasy (come sopra), ma anche la musica, disegnare, le lingue e soprattutto fare pg psicopatici perché la gente normale non la so fare *indica Kefka e Zenos*, salvo eccezioni..(si, ho visto che i canon non esistono qui)

    Avverto subito che sto in diversi forum, quindi non sono sicura della velocità di risposta (motivo per cui visto che c'è il limite di 4 giorni non ero troppo convinta di entrare, lo ammetto) ma cercherò di fare il possibile e soprattutto mi assicurerò di avvertire se non dovessi riuscire a postare così frequentemente.

    E niente, se serve qualcosa scrivetemi, kupò
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    7,824
    Lux
    +698

    Status
    Offline
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    19,263
    Lux
    +659

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuta! Purtroppo è un po' un periodo di stasi qui, ma se hai dubbi e domande non esitare a chiedere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    1,666
    Lux
    +238

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    Come ha detto il buon Hik qua sopra, purtroppo è un periodo abbastanza statico per il forum questo.
    Tuttavia, è sempre possibile organizzarsi con utenti volenterosi per qualche ruolata off-main quest (In qualche modo dovrò pur far avanzare la storia dei miei personaggi).
    Però almeno potrai fare i disegni dei tuoi personaggi, dato che ti piace disegnare!
    Non esitare a chiedere per domande varie ^^ ci si vede!
     
    Top
    .
3 replies since 16/11/2023, 21:02   60 views
  Share  
.